quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/09/2013 15:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehhhhh. Visto tutto ciò che dici : il coperchio del filtrino in ingresso alla pompa acqua non teneva e faceva una goccia subito da nuovo, e ogni tot. ore partiva la pompa. Ho aggiunto un or in più sotto al coperchio del filtrino. Facendo questo ho smontato il tubo in tubo del camino combo ehhh per fortuna lo ho fatto in quanto quello interno (gas combusti) era fascettato male ed appena imboccato.! Ma siamo camperisti, mica fichette che si spaventano per queste cose! -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/09/2013 11:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono giusti i pollici?[:0] ciao Mauro Anton Mauro
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 18/09/2013 20:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto da te scritto [;)] una grandissima Testa di azzo ha talmente forzato il perno del volante/sterzo bloccandolo [:0] praticamente devono smontare tutto il piantone per poter togliere il perno deformato (riparazione non possibile qui a Parma) [V][V] Addirittura abbiamo trovato pipi in un wc [V][V] per non parlare dei piccoli furti come accendini, bicchieri etc etc [V][V] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/09/2013 19:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio non so se quelle che ho provato io sono le stesse ma credo che stavolta,finalmente,siamo arrivati alla soluzione del problema sull'anteriore del Ducato[:D][:)][:D][:)].Aspettiamo altre notizie. Saluti e ancora grazie. Ciao. Gianni
c="http://i39.tinypic.com/23wnul3.jpg">
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/09/2013 19:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci qua...rientrati dalla toccata e fuga in quel di Parma. Ebbene SI... queste Al-Ko ACS sono proprio ganze [:p][:p][:p] finalmente si possono prendere buche e tombini vari senza paura di perdere qualche pezzo della plancia [:D][:D][:D]. Finalmente abbiamo la possibilità di avere una molla "maggiorata" abbinata ad un ammortizzatore tarato sui valori della stessa. Grazie a Claudio, Laura, Piero e Cecilia per la piacevole compagnia. Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/09/2013 20:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Lo voglio anche io Er Brignanoneeeee [:p][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mauro 1951 inserito in data 19/09/2013 15:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse hai ragione [;)] più che 32 " è 32 mm quindi 1"[:)] Va bene ora ? Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/09/2013 21:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avendo letto di raccordare il tubo grande dell'aria calda ho pensato ai 3,2" che sono circa 81 mm e a memoria direi il diametro dei tubi Truma. nessun problema[:)] Mauro Anton Mauro
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 19/09/2013 22:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è importante con che mezzo andrà in giro. E' un Camperista...per fortuna anni luce dal suo collega Casalino... Un abbraccio forte a tutti quelli che si stanno dando da fare per noi tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/09/2013 19:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio per il tuo interessamento.. Sei riuscito a verificare anche lo spazio tra le gambe ed il volante, oppure visto che non si rimetteva più in posizione la prova non si poteva fare..? Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/09/2013 22:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È dura ma ci sto riuscendo [:D][:D] anche i concessionari stanno capendo la figura dell'AMBASCIATORE [;)] devo dire che si è creato un bel rapporto con tutti meno 1 [:D][:D][:D][:D] comunque per quello che so [:)][^] mi rendo disponibile per chiunque anche per i non Cartaghisti , quindi fateve sotto [:D][:D][:D] Gabriel mi hanno tirato dentro senza vasellina o forse sono io che attiro impegni grossi per la mia età [;)] Ieri Michel (CamperonLine) ha fatto un servizio sulle nuove sospensioni installate sul 50 Eline [:)] anche lui è rimasto impressionato per la silenziosità [;)] comunque è un OTTIMO PILOTA [:)][^][:I] Colgo l'occasione anche a nome della Carthago per ringraziare Paolo e il suo Staff per il servizio fatto sul mezzo [;)][;)]id="size3"> Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 20/09/2013 03:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prova purtroppo non si può fare [:(][:(] non ci sono problemi per i fuori misura come te [:D][:D] il venerdì sera quando mi sono messo seduto (sedile era tutto dietro) non arrivavo al volante io sono 175 [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"