CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1182 20 41590
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 22/09/2013 alle: 20:32:58
SE SONO ARRIVATO LI È GRAZIE A VOI [:I][:I][:I] Quindi sono io che devo RINGRAZIARVI, non mi metto a elencare i nomi mi scorderei di qualcuno e non lo trovo giusto e non va bene [:)][^] Azzo quanti giovani abbiamo [:p][:p] Ciaoooooooop Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 22/09/2013 alle: 20:48:27
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/09/2013  20:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piacere mio Roberto Spero ci sia un'altra occasione per poter chiacchierare a fondo (anche con gli altri, neh [;)]) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 22/09/2013 alle: 20:50:30
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/09/2013  19:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giulio è stato un piacere conoscervi, speriamo di avere presto altre occasioni di incontro. Ciaooo e... a presto. Quei matti di Marco e Claudia Marco
Fast Liner
Fast Liner
-
Inserito il 23/09/2013 alle: 12:17:58
Un caro saluto a tutta la brigata Concorde presente in fiera a Parma. Non elenco i nomi per timore di dimenticare qualcuno. Bella gente, bei mezzi e sopratutto ottima e divertente compagnia. Un plauso particolare alle cuoche. Solo una domanda ho conosciuto chi ha acquistato il Liner 65 ? Spero proprio in un arrivederci a presto.Cristian & C
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Fast Liner
Fast Liner
-
Inserito il 23/09/2013 alle: 12:20:06
P.S. A SCANSO DI EQUIVOCI, BRIGATA CONCORDE ERA VOLUTAMENTE PROVOCATORIA PER SOSTITUIRE CARTHAGO E FARVI SORRIDERE...
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 23/09/2013 alle: 12:32:09
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 23/09/2013  12:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D] Il nuovo "Linerista" è il proprietario del Laika Rex 800L che c'era di fianco al Charisma di Gabriele che era di fianco al mio [:D][:D]
13
Vale 60tre
Vale 60tre
08/06/2013 13
Inserito il 23/09/2013 alle: 13:40:44
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/09/2013  18:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piacere anche mio averti conosciuto, un saluto a tutte le persone presenti con cui ho condiviso questi giorni divertenti Grazie Vale63
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 23/09/2013 alle: 14:26:34
quote:Risposta al messaggio di Vale 60tre inserito in data 23/09/2013  13:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto appunto vedi che poi qualcosa mi scordo [:(][;)] Anchio voglio salutare gli EROICI ambasciatori [:)][^] qualcuno di noi ha rischiato la vita [:D][:D][:D] Chi si sentiva Alonso, chi aveva il Parkinson al piede chi diceva che conosceva il cambio auto e non era vero [:D][:D][:D] Insomma è stata proprio una bella esperienza [:p][:p] Ao poi questi ambasciatori hanno tutti dei bestioni [:0][:0] dal Liner in giù il più piccirillo è il mio [:(][8)][:D][:D][:D] Ciaooooooooo "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 23/09/2013 alle: 14:31:27
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/09/2013  14:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Zio stamattina abbiamo preso appuntamento col conce per andare ad ordinare il Liner con il nuovo DSG 8 marce...[;)][:D][:D][:D] Lo stesso che ha provato Cristian [:D][8D][:D][8D]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 23/09/2013 alle: 14:44:56
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/09/2013  14:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scherzando e ridendo in fiera ne sono stati battezati 5 mica azzi [^][^] Del DSG 8 non ne so una mazza [:(][:(] occio con Cristian con il Liner ti fa lo slalom ti dico solo che il figlio Iacopo fa la manovra del Liner [:0][^][^][^] Comunque se arrivate alla conclusione dell'acquisto sono contento [:p][:I][:o)][^][:)] Zio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4700
Inserito il 23/09/2013 alle: 14:51:34
Per il giusto riconoscimento e ringraziamento, posto anche qui quanto scritto in altro tread (Hymer) Provate!! anche io ho avuto modo di provare un MH E-50 con le nuove sospensioni Al-ko e devo dire che mi è sembrato un grande miglioramento. Purtroppo sul percorso che ho fatto non ho trovato giunti da affrontare a velocita di crociera e ad un certo punto ho dovuto procedere lentamente causa un "camperista incerto"; un ringraziamento ai Chartaghisti per la loro disponibilità Saluti Massimoid="blue">

Modificato da massimo2020 il 23/09/2013 alle 14:53:43
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 23/09/2013 alle: 14:52:03
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/09/2013  14:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma come non sai una mazza....sabato sera lo raccontava Cristian, che quando ha fatto provare il mezzo a un tipo questo ha esordito dicendo: "Si si lo conosco bene questo cambio automatico, è il DSG 8 marce vero?!" [:D][:D][:D] Lo conosceva proprio bene eh [:D][:D][8D]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 23/09/2013 alle: 15:13:25
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 23/09/2013  14:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo ti ho risposto su Hymer[:o)][;)] Ciao "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 23/09/2013 alle: 15:15:51
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/09/2013  14:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] è vero si ora ricordo "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/09/2013 alle: 15:25:01
Ma avete visto il nuovo Mobilvetta K Yacht 79... Spettacolare... Secondo me la piantina "quasi" ideale. 7,43 metri che se al posto del letto nautico metti un letto per traverso guadagni quei 50 cm. con un vero garage. Per cui è possibile fare un camper con un layout innovativo senza superare i 7 metri. Peccato che per adesso nessuno l'ha fatto. C'è solo un problemino [:0] Mettendo il letto per traverso perdi tutti e due gli armadi per cui bisogna trovare una soluzione per imboscare da qualche parte un armadio...[;)] Comunque complimenti alla Mobilvetta che sta proponnedo, su un veicolo di lunghezza contenuta, una pianta che esisteva solo su mezzi da 9 metri in su, vedi Vario, Phoenix e recentemente anche Rapidò. https://magazine.camperonline.i...
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 23/09/2013 alle: 15:28:02
Ciao Roby, raccontami di quel cruscotto "old style" dei nuovi Carthago. L'ho visto ad agosto su reise mobile pensavo fosse una realizzazione di un carrozziere vintage... Grazie G.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/09/2013  20:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 23/09/2013 alle: 15:43:30
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 23/09/2013  15:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giorgio [;)] cosa ti posso dire, sicuramente si tratta di gusti, può piacere o non piacere, a me personalmente piace molto. Una cosa però è indubbia, l'assoluta qualità costruttiva: solido, se picchi sul legno si sente che è "pieno", la pelle è gradevole e concorre ad assicurare meno rumori e più silenziosità. Per me pienamente promosso [8D] Certo, un bel po' meno sobrio di quello di Concorde e Morelo (più bello il primo), però ciò non vuol dire...[:)]
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 23/09/2013 alle: 16:06:02
Sto valutando di andare al CMT a metà gennaio. Amici appassionati, dei mezzi che piacciono a noi, mi hanno detto che dopo Düsseldorf è la fiera più bella. Ciao G.
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 23/09/2013 alle: 16:39:17
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/09/2013  15:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti quoto, ad esempio a me non piace assolutamente, quelle lucine a led (tipo torbella [:D][:D][:D]) potevano metterci un led tutto filante, le parti cromate stesso discorso tutti pezzetti, non si sa dove posare qualcosa monete, portafogli o per qualcosaltro, Stupendo quello del morelo [:p][:p][:p]. Hanno presentato l'S Plus come se fosse stato un mezzo povero prima di tutto esteticamente, potevano evitargli quelle borchie (con le stesse è stato messo a catalogo. Una cosa che ho notato non ricordo se su Concorde o N&B i cerchi erano tutti in lega mentre sul mio solo quelli anteriori il resto borchie, sapete se si possono montare sui nostri? Cosa strana sul mio, ho gomme di diversa misura e marca [:0][:0][:0] Eros _______ Trilly :-) _______

Modificato da eros il 23/09/2013 alle 16:41:11
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 23/09/2013 alle: 16:53:10
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/09/2013  15:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti e' piaciuto il volante del Morelo ? [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link