quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/09/2013 20:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacere mio Roberto Spero ci sia un'altra occasione per poter chiacchierare a fondo (anche con gli altri, neh [;)]) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/09/2013 19:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio è stato un piacere conoscervi, speriamo di avere presto altre occasioni di incontro. Ciaooo e... a presto. Quei matti di Marco e Claudia Marco
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 23/09/2013 12:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Il nuovo "Linerista" è il proprietario del Laika Rex 800L che c'era di fianco al Charisma di Gabriele che era di fianco al mio [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/09/2013 18:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacere anche mio averti conosciuto, un saluto a tutte le persone presenti con cui ho condiviso questi giorni divertenti Grazie Vale63
quote:Risposta al messaggio di Vale 60tre inserito in data 23/09/2013 13:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto appunto vedi che poi qualcosa mi scordo [:(][;)] Anchio voglio salutare gli EROICI ambasciatori [:)][^] qualcuno di noi ha rischiato la vita [:D][:D][:D] Chi si sentiva Alonso, chi aveva il Parkinson al piede chi diceva che conosceva il cambio auto e non era vero [:D][:D][:D] Insomma è stata proprio una bella esperienza [:p][:p] Ao poi questi ambasciatori hanno tutti dei bestioni [:0][:0] dal Liner in giù il più piccirillo è il mio [:(][8)][:D][:D][:D] Ciaooooooooo "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/09/2013 14:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio stamattina abbiamo preso appuntamento col conce per andare ad ordinare il Liner con il nuovo DSG 8 marce...[;)][:D][:D][:D] Lo stesso che ha provato Cristian [:D][8D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/09/2013 14:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzando e ridendo in fiera ne sono stati battezati 5 mica azzi [^][^] Del DSG 8 non ne so una mazza [:(][:(] occio con Cristian con il Liner ti fa lo slalom ti dico solo che il figlio Iacopo fa la manovra del Liner [:0][^][^][^] Comunque se arrivate alla conclusione dell'acquisto sono contento [:p][:I][:o)][^][:)] Zio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/09/2013 14:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come non sai una mazza....sabato sera lo raccontava Cristian, che quando ha fatto provare il mezzo a un tipo questo ha esordito dicendo: "Si si lo conosco bene questo cambio automatico, è il DSG 8 marce vero?!" [:D][:D][:D] Lo conosceva proprio bene eh [:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 23/09/2013 14:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ti ho risposto su Hymer[:o)][;)] Ciao "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/09/2013 14:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] è vero si ora ricordo "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/09/2013 20:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 23/09/2013 15:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio [;)] cosa ti posso dire, sicuramente si tratta di gusti, può piacere o non piacere, a me personalmente piace molto. Una cosa però è indubbia, l'assoluta qualità costruttiva: solido, se picchi sul legno si sente che è "pieno", la pelle è gradevole e concorre ad assicurare meno rumori e più silenziosità. Per me pienamente promosso [8D] Certo, un bel po' meno sobrio di quello di Concorde e Morelo (più bello il primo), però ciò non vuol dire...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/09/2013 15:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto, ad esempio a me non piace assolutamente, quelle lucine a led (tipo torbella [:D][:D][:D]) potevano metterci un led tutto filante, le parti cromate stesso discorso tutti pezzetti, non si sa dove posare qualcosa monete, portafogli o per qualcosaltro, Stupendo quello del morelo [:p][:p][:p]. Hanno presentato l'S Plus come se fosse stato un mezzo povero prima di tutto esteticamente, potevano evitargli quelle borchie (con le stesse è stato messo a catalogo. Una cosa che ho notato non ricordo se su Concorde o N&B i cerchi erano tutti in lega mentre sul mio solo quelli anteriori il resto borchie, sapete se si possono montare sui nostri? Cosa strana sul mio, ho gomme di diversa misura e marca [:0][:0][:0] Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/09/2013 15:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti e' piaciuto il volante del Morelo ? [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio