quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/09/2013 15:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem sul Magnum di Elnagh… ehm… stesso Gruppo [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/09/2013 16:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'ho trovato, dov'era?! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/09/2013 17:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un camper riservato ai "Mentalist" [:D] Invece, ma quante regolazioni ha quello del "Diamante" ? Pazzesco __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/09/2013 17:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, anche troppe. Sinceramente mi è sembrata un'ottima idea ma realizzata con un accrocchio un po' troppo complesso [:D]; messo a punto sarà sicuramente eccezionale [;)]
tp://i41.tinypic.com/2v3kbnr.jpg ">tp://i41.tinypic.com/6gx8g9.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 20/09/2013 03:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/09/2013 14:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Claudio, il vero valore dei mezzi si evince dai proprietari, non certamente dalla misura! Mi piace quando ci si confronta come dei vecchi amici anche se ci è conosciuti da poco, come con Roby 93 sandvick e gli altri. Per Roby, davvero state valutando il Liner? che modello? Tienimi aggiornato e chiedimi se hai bisogno di chiarimenti. Saluti a tutti anche da parte di Jacopo che vi nomina spesso.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/09/2013 18:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio per l'interessamento, evidentemente sono riusciti ad alzare ancora il volante, cosa che non erano riusciti a fare durante la mia visita. Quando ho chiamato Nick lui era riuscito solo ad abbassare il sedile al minimo, in questo caso lo spazio per le gambe c'era, ma era impossibile guidare.. mi ricordava quando da piccolino andavo agli autoscontri... e guidavo con il volante davanti al naso... Appena possibile andrò a verificare al concessionario.. Grazie ancora.
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 23/09/2013 19:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era riferito a chi lo tiene più lungo [:D][:D][:D] Il mio sarà pure più piccolo ma è meglio del vostro [:D][:D][:D] sul mio c'è il sudore di un tecnico che se le smontato due volte [:(][:(] per colpa dei così detti Geni della tecnica [V][V][V][V] TUTTO IL RESTO LO CONDIVIDO AL 100% SIAMO ROCK [:D][:D][:D][:D] Dai un bacione al mio amico Jacopo [:X][:X][:X] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 23/09/2013 19:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahah Cristian no, purtroppo no[:(], o almeno non ancora [;)] (bisogna essere ottimisti sul passare di questo momento), era solo lo "scherzetto" di contorno per ricordare il famosisssssimo DSG 8 marce. Colpa tua che hai tirato fuori 'sta storia, non riesco più a smettere di ridere [:D][:D][:D] Qualora in futuro dovessimo prenderlo in considerazione, sarai sicuramente uno dei primi a saperlo [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 23/09/2013 20:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^][;)] Ciao Claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 23/09/2013 20:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani chiedo a Nick se è rientrato a lavoro e ti farò sapere [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/09/2013 20:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei matto [?] Simon deve riflettere, valutare, soppesare, controllare, verificare...[:D] Poco poco passano centinaia di giorni...[:o)] Saranno si e no due anni che cerca il "suo" condizionatore ideale [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 24/09/2013 19:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide ciao, nel vano dell'Alde c'è una multi presa bianca con un attacchi strani [;)] se ti serve il cavo già testato di spina fammi sapere [;)] ne ho in quantità [:D][:D] il colore del cavo è grigio molto chiaro [;)] Saluta Paola Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/09/2013 20:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, Claudio, ti confondi con il 44 di prima. Su quello nuovo il ponte si trova dietro al cassetto sotto il frigo.