quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/09/2013 20:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, avevo intuito che in quel cavo ci fosse la 220v[:D] ma non so come prelevarla! ci vuole una multipresa? [:(!] grazie per l'offerta..ma siamo lontani..adesso mi informo se qualcuno qui vicino a me ne ha una. Paola contraccambia i saluti e Vi abbraccia Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/09/2013 20:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/09/2013 20:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ho smontato il cassetto sotto il frigo..ed ho trovato una presa a piramide, ma da li non trovo una via per arrivare alla cassapanca dell'alde!? Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 24/09/2013 21:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La 220 la prelevi da qualsiasi punto in cui arriva a patto di non collegarci utenze che necessitano di potenze elevate. In caso contrario devi tirare un nuovo cavo partendo da dove entra nel camper. Se non sai come fare ti suggerisco di farlo fare a qualcuno che se ne intende. Con la corrente non si scherza...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/09/2013 21:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrò tirare una linea nuova perché vorrei collegarci una stufetta per scaldarmi gli scarponi da sci[:D][:D][:D] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 24/09/2013 21:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come no ... Da li partono i cavi che alimentano sia l'Alde che il frigo. basta seguirli. Passano prima nel gavone sotto il frigo, poi vanno nel vano centrale dove ci sono i rubinetti per gli scarichi e da li vanno dove c'è l'Alde. Questo sul 44. La corrente la puoi prelevare anche dai morsetti sull'Alde. Il cavo che arriva è idoneo per potenza non trascurabili visto che può pompare 3 Kwatt ossia più di 14 ampere a 220.
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 24/09/2013 21:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione alle stufe elettriche...consumano tanto ...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/09/2013 21:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Topolone, a questo punto la prelevo dai morsetti dell'alde. Anche perché sul 50 non trovo la strada che dal gavone sotto il frigo arriva a quello rubinetti. Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/09/2013 21:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahah [:D] Grande Michel! [:p][;)][8D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
potrebbe sostituire il fabisogno dello scooter, meglio trainare che trasportare beppe La stupidità e l'infinito non hanno fine, però ho dei dubbi sulla seconda... (l'ha detto qualcun'altro oltre me)quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/09/2013 20:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo che aveva L'Alde sotto il frigorifero [;)] comunque mi riferivo a quel vano [:)][^] Davide quei cavi testati con quella spina non li trovi, oggi ti chiamo [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 25/09/2013 00:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato non si riesca con le vetture dotate di cambio automatico.[:(]
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 25/09/2013 00:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia omologato ne omologabile in Italia. Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/09/2013 08:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie Claudio.[:)] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/09/2013 21:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Claudio, ti sei rifatto con noi ben piu' tranquilli [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/09/2013 20:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby Come più volte ribadito il mio problema è il peso del mezzo ,a regime sono circa 42q.li ,i casi sono due : Ho chiesto di omologare il mezzo, con le dovute modifiche, a 42 q.li qualcuno dirà ma è su light... la risposta dovrei averla in settimana ,fattibilità e costi. Se la risposta è negativa o gli interventi troppo onerosi si cambia. Vendere privatamente il mezzo , tanto non ho fretta, e acquistarne uno nuovo in questo caso patente c e per quanto la scelta passerei dal 47 al 49 omologato 45 q.li così non ho più problemi di spazio e peso. E mi posso montare anche il condizionatore[:D][:D][:D] L'unica cosa che mi rompe è cambiare ora che il mio è perfetto
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/09/2013 21:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>