quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 25/09/2013 09:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, altroché se è strano [:0][?]... So per certo che Ardn è diventato l'unico in Lombardia. Ma dal momento che a Parma i mezzi li han portati solo loro, probabilmente ora ha l'esclusiva anche per l'Italia e anche gli altri conce devono passare da loro, ma questa è una supposizione. Bo! [B)] Staremo a vedere...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 25/09/2013 09:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scusi Lei per la domanda [:D], ma patente C per patente C un bell'Ivechino no?! [:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 25/09/2013 00:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe [;)], in Fiera abbiamo nuovamente (...per la centesima volta) parlato con chi di dovere per questo benedetto sistema. Il riassunto è: hanno ancora problemi con le autorizzazioni, stavano raccogliendo più firme possibili da presentare agli enti competenti, ci hanno assicurato che si farà anche in Italia, l'unica cosa che non si conosce sono i tempi [:D][V] Il colmo è che in Italia lo si può già usare con macchine targate estere! [:(!][:D] Attendiamo fiduciosi [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/09/2013 09:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica deve trasportare sassi [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/09/2013 09:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fuori budget Rientrando il mio per differenza con il nuovo 47 mi hanno chiesto 40k il 49 ha un prezzo similare 10cm più lungo chic S plus 50 devi aggiungere altri 20k 40cm più lungo
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/09/2013 09:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato[}:)] Nell'attesa dell'omologaz. mi ritireranno la patente per raggiunti limiti max età[V][V] beppe La stupidità e l'infinito non hanno fine, però ho dei dubbi sulla seconda... (l'ha detto qualcun'altro oltre me)
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 25/09/2013 13:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe ti hanno ritirato cosa[?][?][?][?][?] Ma la patente C viene ritirata [?][?][?] Limiti di Età Le patenti C e CE valgono 5 anni fino al compimento dei 65 anni; dopo il compimento dei 65 anni la C e la CE prendono due strade diverse. Chi ha la patente C, dopo i 65 anni deve rinnovarla ogni 2 anni presso la Commissione Medica Locale. Chi ha la patente CE, dopo i 65 anni, se vuole continuare a guidare autotreni e autoarticolati di massa complessiva a pieno carico superiore a 20 t, può farlo fino ad un massimo di 68 anni di età, ma rinnovando la patente ogni anno presso la Commissione Medica Locale.id="red">id="red">
Simon722
@ argentoit
@ franco49tn
avvalorando la Vs discussione sull'argomento
costo: 1400\1500 circa
beppe
La stupidità e l'infinito non hanno fine, però ho dei dubbi sulla seconda... (l'ha detto qualcun'altro oltre me) quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 25/09/2013 13:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon Mi tocco le [8][8] , non mi hanno ritirato nulla[:)], anche se continuamente rischio[:p][:p] Ho risposto a Roby che nella attesa che approvino un omologazione innerente al sistema di traino auto (vedi mio post del 25 c.m.) raggiungerò senz'altro i 80\90 anni, e temo che dovrò dare indietro la patente per raggiunti problemi senili irreversibili[V][V][V][V] ciao beppe p\s un caro saluto ad Antonella La stupidità e l'infinito non hanno fine, però ho dei dubbi sulla seconda... (l'ha detto qualcun'altro oltre me)
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 25/09/2013 12:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io personalmente ti consiglierei di non prenderlo nuovo [;)] Meglio un usato recente con pochi km dove i falli se li è già flippati il proprietario precedente [:D][:D] Non è facile trovarlo ma per esempio poco tempo fa uno era da Bacci a un prezzo molto interessante [;)]
"4">URGENTE id="size4"> dove posso travate questi contattori [?][?] dateve da fa [:0][:0] altrimenti mi innervosisco [:D][:D][:D][:D][:D]
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/09/2013 15:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo so ma non te lo dico...[:D] Cerchi per caso questi [?]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/09/2013 15:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIIIIIIIIIIIII quelli sono e dimmi il nome [:D][:D] Pensa sono circa 20 giorni che cerco e non trovo un caxxo [:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/09/2013 16:44:01 (> Solo perchè hai lavorato bene in fiera...[^] Cerca su Google immagini : contatti elettrici per porte e/o contatti elettrici a molla, guardi quello che ti può andare bene ed apri il link. Qui un esempioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cosmosys.altervista.org/...
Costo folle...poco più di 5 € a coppia [;)]quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/09/2013 15:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho fretta ... Aspetto che mi comunicano la fattibilità e eventuale esborso per la trasformazione del mio Ad ogni modo se lo cambio vorrei il 49 presentato quest'anno è troppo bello
Simon722 quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/09/2013 16:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NE HO GIUSTO UNA COPPIA D'AVANZO SE VUOI DOMANI IMBUSTO E SPEDISCO --------------------------------------------------------------------------------------- "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) (Bob Fripp)
Rigorosamente sotto i 7 metri, allegerito dove è possibile, senza cose inutili tipo vetrinette e caxxate varie ma con l'Alde di cui una volta provato si fa fatica a rinunciare.
Dimenticavo... con delle sospensioni che facciano quello che devono fare...ammortizzare [;)]
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 25/09/2013 18:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio ma sto aspettando una risposta dal conc. [;)] Mi spiego in Carthago montono quello a due contattori ...stasera ho scoperto che ho 5 cavi e per logica mi servirebbe da 5 contattori [8)] [;)] Se mi serve da 2 contattori so dove sono [:)][^] grazie ancora[:I] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"