dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/09/2013 23:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D][:D]
hai ragione ,se vuoi
con tutta quell'acqua avrai le rane nello stomaco[:D][:D][:D][:D]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 26/09/2013 23:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima o poi devo venire a controllare di persona nella tua zona se ci sono cose buone [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/09/2013 22:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, mi fa piacere. Alle prossime occasioni di incontro non mancherò di essere fornito...mio suocero mi riempie il frigor di quei bastoni ! Domattina quando sveglierò la signorina (ora dorme, io sono appena rientrato dal lavoro) le darò il [:X] da parte tua ! -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 27/09/2013 18:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permutalo [:D][:D][:D] Ti aspettiamo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/09/2013 23:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao topolone ho visto la foto del tuo garage e ho notato il ferma-bici dall'alto mi riesci a dare un dettaglio dell'accessorio o un link ledo stesso? il montaggio è complesso? lo trovo, a prima vista interessante e sopratutto poco ingombrante e poco pesante. a presto Viper
quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 28/09/2013 09:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più semplice e meno caro di cosi è impossibile. Ho usato i portabici da tetto che trovi anche nei supermercati alla cifra folle di circa 15 € cad. Non ho usato i binari che rompono le [8][8] Praticamente si avvitano sotto il tetto del gavone. Togliere e mettere le bici e velocissimo. Una volta bloccato il freno con le cinghiette in dotazione al porta bici queste non si muovono più. Nell'ultima foto vedi anche due ganci avvitati con dei gommini che sono quelli per i tubi da elettricisti, quelli di plastica grigia per intenderci e servono a tenere su le staffe quando togli le biciclette.
I porta bici sono tipo questi
http://www.ebay.it/itm/PORTABICI-DA-TETTO-PERUZZO-LUCKY-TWO-ACCIAIO-NERO-1-BICI-/400566996456?pt=Porta_Pacchi_Bici&hash=item5d43a74de8
Le foto sono quelle del camper precedente ma ho fatto lo stesso identico lavoro sul nuovo.
L'unico accorgimento è quello di non sbagliare il posizionamento delle staffe.
Prima di avvitarle sul tetto del gavone mettere le due biciclette nella loro posizione finale e controllare che tutto sia a posto con le chiusure del gavone.
http://www.peruzzosrl.it/portab...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/09/2013 10:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti mi sembra molto furbo il meccanismo non ingombrante, leggero, e a questo punto anche economico [:D][:D][:D]Viper[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/09/2013 12:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, aggiungi anche noi. Marcello&Antonella
ss="img-responsive" src="https://i41.tinypic.com/24gu5aq.jpg">
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 28/09/2013 12:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potresi specificare meglio cosa intendi per lo spengo e dopo un pò di tempo si riaccende - immagino tu intenda tenere fermo il mezzo, tipo sosta prolungata e senza doverlo utilizzare - in attesa di risposte più professionali, ti direi: se si riaccende a gas, chiudere la bombola - se tenta di andare a 220, e non sei collegato per tenere le batterie necessariamente in carica, staccati dalla rete elettrica - se tenta di andare a 12v, non saprei dove e quali fili farti staccare per non arrivare direttamente ai morsetti della batteria ma credo che a rimedi simili ci avrai già pensato e non ti servono soluzioni così radicali, ma magari sei alla ricerca di qualcosa di meno drastico
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 28/09/2013 17:20:21 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cesenatico365.it/eve...
[;)]quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/09/2013 16:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cesenatico 2013 - "Il pesce fa festa" 1) Roby93 2) Simon722 3) Federthago 4) Cla2011 5) Marcoghira ? ? Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/09/2013 16:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E per antifurto bici Colnago[:(][:(][:(] cosa usi Con simpatia
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 28/09/2013 21:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Catenaccio con chiusura di sicurezza [V][V] ma è valso a poco [|)][xx(][|)]x[xx(] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"