CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1190 20 41590
15
whitestar2000
whitestar2000
31/03/2011 89
Inserito il 01/10/2013 alle: 00:57:23
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 25/09/2013  08:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In realtà la vettura che stanno trainando nel filmato ha il cambio robotizzato. In America lo usano moltissimo e trainano vetture ci cambio automatico. Basta lanciarle in folle (N)... Ho visto spesso grand cherokee RAM e simili ala traino di camper... E tutti con l A Frame (da noi Remora). Per quanto riguarda l omologazione in italia secondo la Topgroup mi risulterebbe già omologato....tuttavia il tutto richiede la CE.... Fabio Ps Approfitto per salutare tutti i nuovi amici conosciuti durante il salone del camper. È stato un vero piacere...:-)
22
mons
mons
01/09/2003 335
Inserito il 01/10/2013 alle: 08:45:47
Nel valutare l'acquisto di Carthago, sto cercando di capire meglio le differenze tra l'impiego come sistema di riscaldamento di Alde o Truma. Leggendo un po' nei vari post ho come l'impressione che Alde, a parte gli indubbi punti a favore, richieda una manutenzione decisamente più continua. Leggo di necessità di spurghi, sfiati etc...Non vorrei mai arrivare in quota e mettermi a spurgare per far partire...Dopo 11 anni di Truma in cui non ho mai avuto alcun problema di affidabilità non vorrei trovarmi con un cacciavite in mano e le mani congelate... Qualcuno che ha esperienza sul campo di Alde su Carthsgo (mi sembra di capire che molto dipende anche da come viene montato l'impianto) riesce a darmi qualche info aggiuntiva? Grazie. Lorenzo
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 01/10/2013 alle: 13:02:38
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 01/10/2013  08:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se provi l'Alde non torni più indietro. Te lo dice uno che ha avuto sia camper con l'Alde che con la Truma. L'Alde non necessita di particolare manutenzione. Se vogliamo trovare dei difetti all'Alde questi sono : Maggior peso, maggior costo e il mobilio deve essere fatto per quel tipo di riscaldamento. Pregio principale : basso consumo elettrico e distribuzione del calore più uniforme nel camper.
Fast Liner
Fast Liner
-
Inserito il 01/10/2013 alle: 14:10:52
SIGNORI E SIGNORE, DANIELE 66 DEVE COMUNICARE UNA COSA IMPORTANTE !!! Claudiomare tu la sai? E VAle la sa? e foggy la sa?? Restiamo in fremente attesa.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
il gol
il gol
23/02/2010 843
Inserito il 01/10/2013 alle: 14:18:39
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 29/09/2013  12:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> faceva cosi anche il mio...il problema era che io in sosta non usavo mai il pulsante che attiva la resistenza attorno alla guarnizione ,credo serva per togliere la condensa che si forma...[?]..l'unico sistema per spegnerlo era togliere l'alimentazione levando il fusibile...da quando uso il frigo in modo corretto si spegne sempre...[:)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 01/10/2013 alle: 14:24:46
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 01/10/2013  14:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][?][?][?]
16
il gol
il gol
23/02/2010 843
Inserito il 01/10/2013 alle: 14:26:17
quote:Risposta al messaggio di whitestar2000 inserito in data 01/10/2013  00:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>credo che il problema dell'automatico ,rispetto ad un automatizzato sia il fatto che a motore spento le pompe che fanno girare l'olio nell'automatico non funzionano , e potrebbero causare danni al cambio....
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/10/2013 alle: 15:08:21
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 01/10/2013  14:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Faccio molta fatica a stare zitto [:(][:(] quindi la dico [:D][:D][:D] ma si che la dico [V][V][V] no no non la dico [:0][:(][:(] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 01/10/2013 alle: 15:10:43
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 01/10/2013  14:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio parere è opposto Problemi se traini un "automatico" Nessuno se traini un "automatizzato" o un manuale. Questo mi avevano detto quando avevo un Dodge automatico ,molti anni fa! Franco

Modificato da franco49tn il 01/10/2013 alle 15:13:03
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 01/10/2013 alle: 18:42:16
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/10/2013  15:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma oh quando arriva 'sta grande notizia/novità?!? [:D][:D][:D]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/10/2013 alle: 19:20:53
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/10/2013  18:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esso deve parlare [:D][:D][:D] io so ma non sono autorizzato a parlare quindi sto zitto [:(][:(] ma quanto vorrei parlare [:0][:0] ma non posso non posso [|)][xx(][8D][8D] Giovedì mattina insieme a Nebris siamo in AlKo a montare le suspension [:)][^] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 01/10/2013 alle: 22:48:26
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/10/2013  19:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiunque sappia, parli ora [:D] La butto lì, ha cambiato mezzo? Ha preso uno shuttle? [:D] Ha comprato l'intera Carthago? Che ha combinato?! [:D]
13
Vale 60tre
Vale 60tre
08/06/2013 13
Inserito il 01/10/2013 alle: 23:28:01
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 01/10/2013  14:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io forse lo so ma non lo dico... [:D][:D][:D] Penso spetti a lui comunicare la notizia.. e anche a pagare da bere!![:0][:p][:0] Ti ho inviato una mail tempo fa, ma non ho avuto notizie in merito... Vale63
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/10/2013 alle: 01:22:06
quote:Risposta al messaggio di Vale 60tre inserito in data 01/10/2013  23:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti riferisci a me [8)] ho spedito tutto [;)][;)] Ciao Vale Bergamasco Doc [:)][^][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
16
il gol
il gol
23/02/2010 843
Inserito il 02/10/2013 alle: 08:19:19
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 01/10/2013  15:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>....stiamo dicendo la stessa cosa[:D]
19
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 02/10/2013 alle: 08:22:29
Qualcuno sarà a camperonwine a Cuceglio nel fine settimana? Ciao a tutti[:)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
13
Vale 60tre
Vale 60tre
08/06/2013 13
Inserito il 02/10/2013 alle: 10:12:13
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/10/2013  01:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> èèèè... non comprendo, mi riferisco a Daniele... Monica e Martina salutano Berto ciao Vale63
13
Vale 60tre
Vale 60tre
08/06/2013 13
Inserito il 02/10/2013 alle: 10:17:25
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/10/2013  19:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei in Alko a Verona? Vale63
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 02/10/2013 alle: 12:27:22
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 02/10/2013  08:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al 90% noi ci saremo [;)]
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 02/10/2013 alle: 12:40:23
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 01/10/2013  14:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'eco delle tue montagne arriva fino alle mie e dice la stessa cosa.... Ciao a tutti e buoni kilometri Foggy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link