quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 25/09/2013 08:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà la vettura che stanno trainando nel filmato ha il cambio robotizzato. In America lo usano moltissimo e trainano vetture ci cambio automatico. Basta lanciarle in folle (N)... Ho visto spesso grand cherokee RAM e simili ala traino di camper... E tutti con l A Frame (da noi Remora). Per quanto riguarda l omologazione in italia secondo la Topgroup mi risulterebbe già omologato....tuttavia il tutto richiede la CE.... Fabio Ps Approfitto per salutare tutti i nuovi amici conosciuti durante il salone del camper. È stato un vero piacere...:-)
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 01/10/2013 08:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se provi l'Alde non torni più indietro. Te lo dice uno che ha avuto sia camper con l'Alde che con la Truma. L'Alde non necessita di particolare manutenzione. Se vogliamo trovare dei difetti all'Alde questi sono : Maggior peso, maggior costo e il mobilio deve essere fatto per quel tipo di riscaldamento. Pregio principale : basso consumo elettrico e distribuzione del calore più uniforme nel camper.
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 29/09/2013 12:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faceva cosi anche il mio...il problema era che io in sosta non usavo mai il pulsante che attiva la resistenza attorno alla guarnizione ,credo serva per togliere la condensa che si forma...[?]..l'unico sistema per spegnerlo era togliere l'alimentazione levando il fusibile...da quando uso il frigo in modo corretto si spegne sempre...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 01/10/2013 14:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di whitestar2000 inserito in data 01/10/2013 00:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>credo che il problema dell'automatico ,rispetto ad un automatizzato sia il fatto che a motore spento le pompe che fanno girare l'olio nell'automatico non funzionano , e potrebbero causare danni al cambio....
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 01/10/2013 14:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio molta fatica a stare zitto [:(][:(] quindi la dico [:D][:D][:D] ma si che la dico [V][V][V] no no non la dico [:0][:(][:(] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 01/10/2013 14:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio parere è opposto Problemi se traini un "automatico" Nessuno se traini un "automatizzato" o un manuale. Questo mi avevano detto quando avevo un Dodge automatico ,molti anni fa! Franco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/10/2013 15:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma oh quando arriva 'sta grande notizia/novità?!? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/10/2013 18:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esso deve parlare [:D][:D][:D] io so ma non sono autorizzato a parlare quindi sto zitto [:(][:(] ma quanto vorrei parlare [:0][:0] ma non posso non posso [|)][xx(][8D][8D] Giovedì mattina insieme a Nebris siamo in AlKo a montare le suspension [:)][^] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/10/2013 19:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiunque sappia, parli ora [:D] La butto lì, ha cambiato mezzo? Ha preso uno shuttle? [:D] Ha comprato l'intera Carthago? Che ha combinato?! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 01/10/2013 14:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io forse lo so ma non lo dico... [:D][:D][:D] Penso spetti a lui comunicare la notizia.. e anche a pagare da bere!![:0][:p][:0] Ti ho inviato una mail tempo fa, ma non ho avuto notizie in merito... Vale63
quote:Risposta al messaggio di Vale 60tre inserito in data 01/10/2013 23:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci a me [8)] ho spedito tutto [;)][;)] Ciao Vale Bergamasco Doc [:)][^][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 01/10/2013 15:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....stiamo dicendo la stessa cosa[:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/10/2013 01:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> èèèè... non comprendo, mi riferisco a Daniele... Monica e Martina salutano Berto ciao Vale63
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/10/2013 19:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei in Alko a Verona? Vale63
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 02/10/2013 08:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al 90% noi ci saremo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 01/10/2013 14:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'eco delle tue montagne arriva fino alle mie e dice la stessa cosa.... Ciao a tutti e buoni kilometri Foggy