quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/10/2013 14:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo giù di morale io e mia moglie, abbiamo appena consegnato il nostro c line al conc., ci sentiamo orfani, disperati...[V][V][V] Però babbo natale ci ha detto che se facciamo i buoni forse arriva qualcosina...[:p][:p][:p] daniele
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 02/10/2013 15:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vabbò è da ieri che la menano con 'sta notiziona, poi arriva l'interessato e parla a mezze parole [:D][:D] Tanti auguri anche se non so per cosa [}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Vale 60tre inserito in data 02/10/2013 10:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono partito stamattina e mi sono fermato a Bologna con un amico che vuole comperare un VR motorizzato Iveco [:(] è stata tragica mi sembrava di stare su un camion [:D][:D][:D] chiaramente è un mio personale parere [;)] Poi sono salito sul mio e mi sembrava di essere su una vettura [:)][^] Un bacione a Monica & Martina Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 02/10/2013 15:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Daniele, è ora di comunicare il tuo nuovo acquisto! Non vorrei che Claudio, soffrendo di malattia senile conclamata, lo comunicasse al mondo intero!
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/10/2013 16:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>motorizzato Iveco è stata tragica mi sembrava di stare su un camion chiaramente è un mio personale parere Poi sono salito sul mio e mi sembrava di essere su una vetturaid="red">id="red"> Lo dico in silenzio..., ma la penso come te... Vale63
quote:Risposta al messaggio di Vale 60tre inserito in data 02/10/2013 18:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa avete contro IVECO?? [?][?][?][?][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][}:)] A volte è meglio non pensare, caro Vale[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 02/10/2013 18:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è ovviamente soggettivo, io vengo da una precedente motorizzazione iveco e la differenza l'ho percepita, la meccanica fiat è effettivamente + da vettura..., poi, il "tragico" di Claudiomare penso sia esagerato Vale63
quote:Risposta al messaggio di Vale 60tre inserito in data 02/10/2013 22:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io arrivo da Iveco, ed a mio parere ducato è più simile alla guida di un suv. Ma deve ancora passare il test inverno! sarà all'altezza del camion Iveco? Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 02/10/2013 23:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per inverno intendi trazione su fondi innevati in salita, assolutamente penalizzato fiat, obbligo montaggio catene anche se dotato di gomme invernali... e in caso di discesa? io senza catene anche con iveco non mi sono mai mosso!! Vale63
quote:Risposta al messaggio di Vale 60tre inserito in data 03/10/2013 00:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io con Iveco non ho mai montato catene, solo termiche. e ti assicuro che situazioni estreme nel tempo ne ho affrontate. Ieri ho comprato le termiche e le catene per il ducato. Ma spero di non dover mai uscire sotto la neve a sporcarmi tra le gomme del carthago, per montare catene[:(!] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/10/2013 16:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse è un pò che non usi camion moderni...perché altrimenti non oseresti nemmeno accennare ad un paragone del genere...vatti a fare un giro con un camion dal 2005 i in poi ....si vede che sei rimasto agli esa gamma[:D][:D] o ai fiat 91...
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 02/10/2013 20:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorresti sapere [:D][:D] trovo inutile dire la marca del VR [V][xx(] mentre ho espresso una mia opinione sul mezzo [;)] e non ho fatto un paragone TECNICO non sono all'altezza ma posso dirti che mi sembrava di stare su un camion [:)] mentre con il ducato mi sembra diguidare una vettura [:)] Senza polemica [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 03/10/2013 08:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sui camion moderni si siano fatti passi avanti notevoli in tema di comfort, silenziosità e guidabilità non ci sono dubbi come credo non ci siano dubbi che il Ducato abbia una guida più "automobilistica" dell'Iveco. Poi se vogliamo fare un analisi dei pregi e difetti delle varie motorizzazioni penso che anch'io opterei, per un VR, potendo scegliere su Iveco o MB.[;)][;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Steve73 inserito in data 03/10/2013 09:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti io concludevo che potendo scegliere andrei su Daily o Sprinter ma visto che sotto certe soglie di lunghezza la maggior parte dei costruttori, non tutti a dire il vero, non allestiscono su quelle meccaniche, nel mio piccolo E-line su Ducato visto che era possibile, e quindi presumo strutturalmente adeguato, ho optato per una immatricolazione a 4,5 t per essere tranquillo con le norme vigenti.[;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 03/10/2013 07:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi quest'anno abbiamo fatto la settimana bianca senza neanche le termiche [:D]