quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 16/10/2013 20:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo [:(][;)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 16/10/2013 20:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi impossibile [:(]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/10/2013 18:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vuoi favorire [;)] una forchettatina sola eheh [:D]
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
:(][:(]
Grazie a Beppe47 direttamente da Pontremoli Testaroli al Pesto [:p][:p][:p]
Claudiomare
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/10/2013 20:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aohhh...noi stiamo per finalizzare un bel capodanno in Tunisia con Dimensione Avventura. Anche se conosco già la risposta, c'è qualcuno che si vuole aggregare [?] O preferite continuare a mettere foto culinarie [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/10/2013 21:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi auguro un Buon capodanno [:)][^][:I] Noi dovremmo essere in terra Spagnola [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/10/2013 21:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già fatto[;)] E tra Marocco e Libia, è quello che probabilmente non rifarei.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/10/2013 21:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me piace insistere [;)] 1977
[^]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/10/2013 20:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Clà, mo ci hai rotto le p...e con queste prelibatezze....Ogni volta che apro il post mi fai venire l'acquolina. Se Laura mi garantisce anche solo il 10 % di quanto postato, sicuramente qualche giorno in Spagna a trovarti verremo. E quindi preparati, sai che siamo pericolosi!!
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 19/10/2013 08:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo nel reale mi fa mangiare così [:D][:D] per questo non riesco a dimagrire nemmeno di un grammo [:D][:D] Ci farebbe solo che piacere [;)][;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/10/2013 22:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è difficile riconoscerti BELLACHIOMA [:D][:D] eri uno strafico [:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/10/2013 22:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi quasi ti sposo...[;)][;)][;)][:D][:D][:D] ammazza come eri bello (Claudio di più) [B)][B)][B)] Ciao a tutti un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/10/2013 20:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ritengo invitato!! quando? Le persone non fanno i viaggi - Sono i viaggi che fanno le persone
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 19/10/2013 14:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Etto... Bentornato [;)]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 19/10/2013 14:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ettore è un piacere rileggerti. Nonno Gianfranco
Under the sun all is new
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 19/10/2013 14:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ettoreeeeee quando ti pare devi portare anche l'AQUILOTO [:)][^][:I]
La pasta c'è devi scegliere il CONDIMENTO [:p][:p]
Claudiomare
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/10/2013 06:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai deciso di metterti ai domiciliari per solidarietà con il tuo amico [?] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/10/2013 06:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rigorosamente amatriciana. vi leggevo ogni tanto, ma non posso essere preso per la gola! come state tutti i grupparoli cartha ? L'aquilotto è impegnato in teatro a fare "Pompeo" nel "Marchese del Grillo"id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/10/2013 07:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo hai indovinato [:D][:D] sono uno di quelli che ha fatto richiesta di affidamento [:D][:D][:D][:D] Non lascerei mai uno zio alla mercè degli altri [:0][:0][:D][:D][:D] Lui mangia solo pasta con grano del Senatore Cappelli [8)][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"