quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 20/10/2013 07:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOOKKKKK sarà fatto la bertuccia per questo condimento è un FENOMENO [:p][:p] Da sempre ho capito che l'Aquilotto ha del talento [;)][:)][^][:I][:o)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 20/10/2013 09:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a te, anche il mio è in officina per QUESTO ed ALATRI difetti [:0] mi stanno sostituendo i supporti motore e raddoppiare il positivo [;)] Quello che mi fa inkaxxare è che anche sull'altro avevo lo stesso difetto [V][V] Dico io non gli sono stati sufficienti SEI ANNI per eliminare questo difetto [V][V Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/10/2013 10:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come recita la tua firma..hai visto tanti temporali...ora sicuramente arriverà il sereno![;)][;)] abbi fede! Con tutte ste foto di spaghetti ai ricci..ho dovuto scongelarmi uno dei mie preziosissimi vasetti pescati in Sardegna per toglirmi la voglia[:p] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 20/10/2013 10:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto, Attenzione che il pacchetto Quick Up non ha niente a che fare con il lettore DVD. Il Quick Up è la slitta della TV. Poi c'è il pacchetto con la TV. Counque se parliamo di lettore DVD Sul mio che ha 2 anni era presente questo Pioneer. DVH-P4100UB
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/10/2013 11:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> innanzi tutto grazie per la repentina risposta e poi hai ragione, in realtà il lettore dovrebbe essere ricompreso nel pacchetto multimedia che a sua volta è ricompreso nel pacchetto super. Mi confermi che è così??, perchè se non lo è ho fatto una ca....ta e devo procurarmi un sistema di lettura grazie topolone a presto Viper
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/10/2013 11:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiungo, altresì, che sono andato a verificare il lettore da te indicato, su internet, e mi sembra molto molto superiore a quello che ho visto montati nei c line in esposizione alla fiera di parma. possibile che ci sia diversità tra i modelli che inseriscono nei modelli da esposizione e quelli che poi ti danno sul VR che hai comprato?? Viper
quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 20/10/2013 11:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che il DVD fa parte del pacchetto "Multimedia", pacchetto compreso nel Pacchetto "Super". Sono andato a vedere fisicamente il Pioneer ed è il DVH-P4100UB. Non so se montano altro oggi ma non credo... Comunque se ti dovesse servire quell' autoradio fammi un fischio. Nuovo, mai usato... con cestello e cornice.
Devi prevedere di cambiare le casse che fanno s c h i ..fo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/10/2013 14:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per topolone: tu perchè l'hai cambiato? che cosa ci hai messo adesso? per gli altri carthaghisti: qualcuno ha comprato un carthago nel 2013?? che lettore vi hanno montato con il pacchetto multimedia?? grazie ancora Viper
quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 20/10/2013 14:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sul mio Cline del 2012 è stato montato un Pioneer l DVH-P4100UB. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 20/10/2013 14:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Nebris! qualcuno che abbia acquistato nel 2013? Lo chiedo perchè il modello 4100 sembrerebbe non essere più in produzione e sopratutto perchè non corrisponde a quello che ho visto montato sui modelli in esposizione a Parma grazie ancora Viper
quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 20/10/2013 14:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho cambiato perchè non ha il navigatore e non mi piace avere fili e/o ventose in giro sul cruscotto. Alpine Ina W 910 R Costa un botto ma è uno spettacolo [;)]
Ha l'ingresso per l'Iphone, il viva voce per il telefono e l'ingresso retrocamera...Non fà il caffè [xx(] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 20/10/2013 14:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un E Line acquistato nel 2013, monta Pioneer ma non ricordo il modello. Ti posso dire la sigla esatta domani. Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 20/10/2013 17:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sospettavo che il modello fosse quello da te indicato , perchè è l'unico ancora in produzione della pioneer senza lo schermo incorporato anche molto inferiore a quello montato in precedenza ossia il modello 4100 , infatti non è made ipod o iphon e legge certi formati solo su dvd e non anche su cd. anche tu lo hai sostituito?? se si perchè? e con che cosa?? grazie Viper[^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 20/10/2013 18:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho preso il tt camper e caravan e secondo me ne vale la pena non fosse altro per l'aggiornamento perenne delle mappe che con i navigatori incassati nel cruscotto non credo sia possibile Viper
quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 20/10/2013 18:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli aggiornamenti si possono fare tramite scheda SD. Io mi rifiuto di farli perchè L'Alpine chiede 80 € per ogni aggiornamento [}:)] Tanto non è che cambia molto al massimo mancano le rotonde nuove ma quelle le vedo ancora [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 20/10/2013 18:16:40 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...