CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1200 20 41590
16
anto72
anto72
31/08/2009 143
Inserito il 20/10/2013 alle: 19:30:14
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/10/2013  18:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Topolone, mi dà sempre un errore ci riprovo domani.
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 20/10/2013 alle: 19:56:40
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 20/10/2013  18:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio, io sul mio precedente mezzo avevo il tuo stesso Pioneer doppio din con navi, ma su questo ho optato per tom tom caravan e camper e ti dirò che sono molto soddisfatto per tutti i vantaggi e la precisione. Cosa che aimè il navi Pioneer non ha. anzi personalmente mi ha dato qualche problema di aggiornamento sd. Ironbiba
13
Viper100
Viper100
15/10/2012 84
Inserito il 20/10/2013 alle: 20:28:40
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 20/10/2013  19:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ne approfitto visto che l'ho comprato ma non ancora usato nelle impostazioni mi chiede il peso per asse nel c line 4,8 qual è il peso per asse? grazie Viper
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 20/10/2013 alle: 20:55:30
quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 20/10/2013  20:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti chiede il peso max per asse, ed il peso totale del mezzo. Perdona la mia ignoranza ma non conosco quello del C, io ho un e line, sicuramente qualch'uno informato che ci legge ti risponderà Ironbiba
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
13
Viper100
Viper100
15/10/2012 84
Inserito il 20/10/2013 alle: 20:59:28
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 20/10/2013  20:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusami non so perchè MA davo per scontato che tu avessi un C a presto Viper
13
Nicola61
Nicola61
20/07/2012 66
Inserito il 20/10/2013 alle: 21:18:02
quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 20/10/2013  20:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono un nuovo Carthaghista che partecipa per la prima volta a questo Forum... In particolare possessore di chic eline i47... Un saluto quindi a tutti voi. Desideravo sapere come posso registrarmi al sito dei " Carthaghisti " che ho scoperto per caso durante i miei girovagare per cogliere notizie sui nostri " gloriosi " mezzi. Questo per partecipare, se possibile, ai vostri raduni o escursioni... Intanto grazie a tutti voi per le risposte che vorrete inoltrarmi...è un arrivederci sul forum. Nicola Tauro Nicola Tauro
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 20/10/2013 alle: 21:35:11
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 20/10/2013  21:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto anche a te [;)] Il sito principale è questo e il prossimo raduno si fa a Cesenatico per la festività del primo Novembre. Se leggi nelle pagine precedenti puoi trovare tutte le informazioni necessarie, anche per iscriverti. Non ci sono tante formalità...siamo tra amici...[;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 20/10/2013 alle: 21:50:49
Aggiornamento: 1) Roby93 - LittleBig-size 2) Simon722 3) Federthago 4) Cla2011 5) Marcoghira 6) Rapido 7090 (in forse) - Big-size 7) Carta43 8) amici di Carta43 9) Nebris 10) Topolone al 51% 11) Claudiomare 12) Fast Liner - Big-size 13) Adriano - Big-size 14) "Danny" - Big-size (se è chi penso io) 15) Explorer2 16) Francobologna 17) Amico di Franco (forse),neo-Cartaghista 18) Pierolux 19) Maurizio C42 20) IlVeterano Sarà bene cominciare ad aggiornare la lista con delle conferme definitive. Quando arriverete?id="red"> Per chi ne ha la possibilità, consiglio di arrivare il venerdì perché vista la ricettività e il numero di camper presenti l'hanno scorso, sarà meglio prendere le piazzole il prima possibile [;)]; non pensavo saremmo arrivati a 20 [:D][8D] speriamo di starci tutti [:0]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 20/10/2013 alle: 22:00:12
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/10/2013  21:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Topolone al 98% [:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 20/10/2013 alle: 22:04:57
Adesso torniano a parlare di cose serie...[:D] Questa sera Raclette [:p] Arriva l'inverno... tutti sotto coperta [:D]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 20/10/2013 alle: 22:06:36
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/10/2013  22:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudiomare al 100% arrivo il 30 o il 31 "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 20/10/2013 alle: 22:10:29
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/10/2013  22:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stasera non ho foto [:(][:(] ho cenato con un misero toast [V][V] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 20/10/2013 alle: 22:13:25
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/10/2013  22:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensionato *******o [}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 20/10/2013 alle: 22:15:09
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/10/2013  22:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nuovo gioco, scoprire la parola bannata [;)][:0][:)]
14
Simon 722
Simon 722
20/02/2012 709
Inserito il 20/10/2013 alle: 22:20:17
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/10/2013  21:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aggiornamento: 1) Roby93 - LittleBig-size 2) Simon722----------------------------------2 persone 01/11 in mattinata 3) Federthago 4) Cla2011 5) Marcoghira 6) Rapido 7090 (in forse) - Big-size 7) Carta43 8) amici di Carta43 9) Nebris 10) Topolone al 51% 11) Claudiomare------------------------------2 persone 30-31/10 12) Fast Liner - Big-size 13) Adriano - Big-size 14) "Danny" - Big-size (se è chi penso io) 15) Explorer2 16) Francobologna 17) Amico di Franco (forse),neo-Cartaghista 18) Pierolux 19) Maurizio C42 20) IlVeterano Sarà bene cominciare ad aggiornare la lista con delle conferme definitive. Quando arriverete? Per chi ne ha la possibilità, consiglio di arrivare il venerdì perché vista la ricettività e il numero di camper presenti l'hanno scorso, sarà meglio prendere le piazzole il prima possibile ; non pensavo saremmo arrivati a 20 speriamo di starci tutti Simon722
13
Nicola61
Nicola61
20/07/2012 66
Inserito il 20/10/2013 alle: 22:22:22
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/10/2013  21:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non avessi già prenotato con degli amici al Park Sexten di Sesto( bz) , sicuramente più al freddo di voi a Cesenatico, sarei venuto volentieri.... Sarà per la prossima vostra uscita. Nicola61 Nicola Tauro
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 20/10/2013 alle: 22:25:34
Aggiornamento: 1) Roby93 - LittleBig-size 2) Simon722----------------------------------2 persone 01/11 in mattinata 3) Federthago 4) Cla2011 5) Marcoghira 6) Rapido 7090 (in forse) - Big-size 7) Carta43 8) amici di Carta43 9) Nebris 10) Topolone al 98 %-------------------------2 persone al 31/10 sera 11) Claudiomare------------------------------2 persone 30-31/10 12) Fast Liner - Big-size 13) Adriano - Big-size 14) "Danny" - Big-size (se è chi penso io) 15) Explorer2 16) Francobologna 17) Amico di Franco (forse),neo-Cartaghista 18) Pierolux 19) Maurizio C42 20) IlVeterano
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 20/10/2013 alle: 22:31:58
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 20/10/2013  22:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alla prossima [;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 20/10/2013 alle: 22:52:28
Aggiornamento: 1) Roby93 - LittleBig-size -----------------3 persone 30sera/31mattina 2) Simon722----------------------------------2 persone 01/11 in mattinata 3) Federthago 4) Cla2011 5) Marcoghira 6) Rapido 7090 (in forse) - Big-size 7) Carta43 8) amici di Carta43 9) Nebris 10) Topolone al 98 %-------------------------2 persone al 31/10 sera 11) Claudiomare------------------------------2 persone 30-31/10 12) Fast Liner - Big-size 13) Adriano - Big-size 14) "Danny" - Big-size (se è chi penso io) 15) Explorer2 16) Francobologna 17) Amico di Franco (forse),neo-Cartaghista 18) Pierolux 19) Maurizio C42 20) IlVeterano
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 20/10/2013 alle: 22:59:10
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/10/2013  22:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma chi pensa a prenotare ?? Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link