CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1201 20 41590
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 20/10/2013 alle: 23:06:42
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/10/2013  22:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non si può zio [:D], l'avevo già scritto tempo fa [;)]. È proprio questo il "bello" [:D]. Comunque noi l'hanno scorso siamo arrivati il 31 e non ci sono stati problemi (anche perché c'era già Antonio, che mordeva le caviglie a chi si avvicinava [:D]), speriamo vada bene anche quest'anno [:D]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 21/10/2013 alle: 07:32:30
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/10/2013  23:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma è un campeggio [?] se si come si chiama [?] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
14
Simon 722
Simon 722
20/02/2012 709
Inserito il 21/10/2013 alle: 07:47:18
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/10/2013  07:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Come ha già detto Roby lo scorso anno non accettavano prenotazioni ad ogni modo dopo provo a telefonare,il campeggio è http://www.campingcesenatico.com/IT/offerte-camping-bungalow-mare-romagna/PG_offer/21.aspx Dall'1 al 3 Novembre Cesenatico si trasforma in un gigantesco ristorante e fa la festa al pesce!! Lungo il Porto Canale, nelle piazze del centro e nella storica Colonia Agip sarà un trionfo di grigliate, fritture e piatti della tradizione marinara romagnola cucinati con pesce rigorosamente nostrano e freschissimo. Per l'occasione anche la Pescheria Comunale rimarrà aperta tutto il weekend per darvi modo di ammirare triglie, mazzole, acciughe, sgombri, canocchie ecc... OFFERTA SPECIALE CAMPEGGIO piazzola + 4 persone €. 20,00 a notte Il prezzo include: parcheggio, allacciamento elettrico, utilizzo dei servizi igienici con docce calde Ciao Simon722
14
Simon 722
Simon 722
20/02/2012 709
Inserito il 21/10/2013 alle: 08:17:51
Ciao Fallati Telefonato al campeggio per prenotare 20 posti ,mi faranno sapere in mattinata se la risposta fosse positiva vi pregherei di completare la lista partecipanti con date e n° persone . Se qualche persona volesse telefonare in campeggio per informazioni sappiate che ho parlato con il sig. Filippo , come nostro riferimento "RADUNO CARTHAGO " Ciao Simon722
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 21/10/2013 alle: 08:26:05
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 21/10/2013  08:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Simon ora mi sento + tranquillo [:)] sai che non mi piacciono le resse e tantomeno sostare al di fuori di aree attrezzate o campeggi [^][;)] Claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
17
pelottino
pelottino
07/05/2009 273
Inserito il 21/10/2013 alle: 10:07:18
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/10/2013  22:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... dipende, se mangio tutto quel ben di Dio ... qua con 30 gradi muoio![:D][8D][:D][8D] Max
16
anto72
anto72
31/08/2009 143
Inserito il 21/10/2013 alle: 10:09:44
quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 20/10/2013  18:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, ecco le foto (di pessima qualità) Anto72
14
cla2011
cla2011
08/12/2011 233
Inserito il 21/10/2013 alle: 12:51:09
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/10/2013  22:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo, arrivo giovedì 31 sera 2 persone. Marcello
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 21/10/2013 alle: 13:36:50
Arrivo previsto 31 pomeriggio 2 adulti + cane. Un saluto a tutti Vanni © Edited by - IlVeterano
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 21/10/2013 alle: 14:32:56
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 21/10/2013  08:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, attendiamo notizie [;)] Sarebbe comodo, ma l'anno scorso erano stati categorici quindi non ho neanche provato a richiamarli... Simon gli hai già accennato alla probabile presenza di 4/5 mezzi ingombranti? [8)]

Modificato da Roby93 il 21/10/2013 alle 14:37:45
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 21/10/2013 alle: 14:36:14
Aggiornamento: 1) Roby93 - LittleBig-size -----------------3 persone 30sera/31mattina 2) Simon722----------------------------------2 persone 01/11 in mattinata 3) Federthago 4) Cla2011 ------------------------31 sera 2 persone 5) Marcoghira 6) Rapido 7090 (in forse) - Big-size 7) Carta43 8) amici di Carta43 9) Nebris 10) Topolone al 98 %-------------------------2 persone al 31/10 sera 11) Claudiomare------------------------------2 persone 30-31/10 12) Fast Liner - Big-size 13) Adriano - Big-size 14) "Danny" - Big-size (se è chi penso io) 15) Explorer2 16) Francobologna 17) Amico di Franco (forse),neo-Cartaghista 18) Pierolux 19) Maurizio C42 20) IlVeterano --------------------------31 pomeriggio 2 persone + cane
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 21/10/2013 alle: 15:43:32
Aggiornamento: 1) Roby93 - LittleBig-size -----------------3 persone 30sera/31mattina 2) Simon722----------------------------------2 persone 01/11 in mattinata 3) Federthago 4) Cla2011 ------------------------31 sera 2 persone 5) Marcoghira 6) Rapido 7090 (in forse) - Big-size 7) Carta43 8) amici di Carta43 9) Nebris 10) Topolone al 98 %-------------------------2 persone al 31/10 sera + cane 11) Claudiomare------------------------------2 persone 30-31/10 12) Fast Liner - Big-size 13) Adriano - Big-size 14) "Danny" - Big-size (se è chi penso io) 15) Explorer2 16) Francobologna 17) Amico di Franco (forse),neo-Cartaghista 18) Pierolux 19) Maurizio C42 20) IlVeterano --------------------------31 pomeriggio 2 persone + cane
14
Simon 722
Simon 722
20/02/2012 709
Inserito il 21/10/2013 alle: 16:53:30
Non accettano prenotazioni ,ad ogni modo dopo le mie insistenze si sono riservati di decidere entro sera e darmi una risposta definitiva Per il posto mi hanno detto che arrivando il venerdì non ci sono problemi ,si sono ricordati di noi ,ma non ci possono garantire piazzole vicine Quest'anno niente stanza perché aprono il ristorante Roby dopo ti telefono Simon722

Modificato da Simon 722 il 21/10/2013 alle 17:13:54
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 21/10/2013 alle: 17:06:55
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 21/10/2013  16:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le tue insistenze [?] Mi scappa da ridere, tu sei troppo buono...[;)] Fai telefonare alla Signora tua amica di Cala Galera e vedi come scattano [:D][:D][:D]
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 21/10/2013 alle: 17:41:12
Aggiornamento: 1) Roby93 - LittleBig-size -----------------3 persone 30sera/31mattina 2) Simon722----------------------------------2 persone 01/11 in mattinata 3) Federthago 4) Cla2011 ------------------------31 sera 2 persone 5) Marcoghira 6) Rapido 7090 (in forse) - Big-size 7) Carta43 8) amici di Carta43 9) Nebris --------------------------2 persone 30/31 + cane 10) Topolone al 98 %-------------------------2 persone al 31/10 sera + cane 11) Claudiomare------------------------------2 persone 30-31/10 12) Fast Liner - Big-size 13) Adriano - Big-size 14) "Danny" - Big-size (se è chi penso io) 15) Explorer2 16) Francobologna 17) Amico di Franco (forse),neo-Cartaghista 18) Pierolux 19) Maurizio C42 20) IlVeterano --------------------------31 pomeriggio 2 persone + cane
16
wlavita
wlavita
20/07/2009 679
Inserito il 21/10/2013 alle: 17:49:39
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/10/2013  17:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La Santa Donna ( tutto maiuscolo ) ha i suoi metodi che di solito funzionano [:D][:D] anticipo l'arrivo, metto del filo spinato allestisco trincee,poi posiziono Claudio [:p][:p][:p] a questo punto cerco volontari per tale iniziativa [}:)][}:)][}:)][}:)] Ma ste donnine non si fanno sentire per organizzare qualcosa [?][?][?][?] Boh tutte indaffarate [?][?] e chi prepara i primi i secondi e i dolci [?][?][?][?] Non voglio morire di fame.... Il solito abbraccio a tutti e finalmente a p r e s t o
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 21/10/2013 alle: 18:09:33
okkio alle sorprese !
16
wlavita
wlavita
20/07/2009 679
Inserito il 21/10/2013 alle: 18:11:13
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 21/10/2013  18:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MAGARI [;)][;)][;)]
14
Simon 722
Simon 722
20/02/2012 709
Inserito il 21/10/2013 alle: 18:17:16
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 21/10/2013  17:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Laura Ho provato ha chiamare il Presidente ma non risponde fagli stà ricarica [:D][:D][:D] Simon722
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 21/10/2013 alle: 18:32:14
[:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link