quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/10/2013 22:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si può zio [:D], l'avevo già scritto tempo fa [;)]. È proprio questo il "bello" [:D]. Comunque noi l'hanno scorso siamo arrivati il 31 e non ci sono stati problemi (anche perché c'era già Antonio, che mordeva le caviglie a chi si avvicinava [:D]), speriamo vada bene anche quest'anno [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/10/2013 23:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è un campeggio [?] se si come si chiama [?] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/10/2013 07:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Claudio
Come ha già detto Roby lo scorso anno non accettavano prenotazioni ad ogni modo dopo provo a telefonare,il campeggio è
http://www.campingcesenatico.com/IT/offerte-camping-bungalow-mare-romagna/PG_offer/21.aspx
Dall'1 al 3 Novembre Cesenatico si trasforma in un gigantesco ristorante e fa la festa al pesce!!
Lungo il Porto Canale, nelle piazze del centro e nella storica Colonia Agip sarà un trionfo di grigliate, fritture e piatti della tradizione marinara romagnola cucinati con pesce rigorosamente nostrano e freschissimo. Per l'occasione anche la Pescheria Comunale rimarrà aperta tutto il weekend per darvi modo di ammirare triglie, mazzole, acciughe, sgombri, canocchie ecc...
OFFERTA SPECIALE CAMPEGGIO
piazzola + 4 persone €. 20,00 a notte
Il prezzo include: parcheggio, allacciamento elettrico, utilizzo dei servizi igienici con docce calde
Ciao
Simon722
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 21/10/2013 08:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Simon ora mi sento + tranquillo [:)] sai che non mi piacciono le resse e tantomeno sostare al di fuori di aree attrezzate o campeggi [^][;)] Claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/10/2013 22:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... dipende, se mangio tutto quel ben di Dio ... qua con 30 gradi muoio![:D][8D][:D][8D] Max
quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 20/10/2013 18:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, ecco le foto (di pessima qualità)
Anto72
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/10/2013 22:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, arrivo giovedì 31 sera 2 persone. Marcello
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 21/10/2013 08:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, attendiamo notizie [;)] Sarebbe comodo, ma l'anno scorso erano stati categorici quindi non ho neanche provato a richiamarli... Simon gli hai già accennato alla probabile presenza di 4/5 mezzi ingombranti? [8)]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 21/10/2013 16:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le tue insistenze [?] Mi scappa da ridere, tu sei troppo buono...[;)] Fai telefonare alla Signora tua amica di Cala Galera e vedi come scattano [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/10/2013 17:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Santa Donna ( tutto maiuscolo ) ha i suoi metodi che di solito funzionano [:D][:D] anticipo l'arrivo, metto del filo spinato allestisco trincee,poi posiziono Claudio [:p][:p][:p] a questo punto cerco volontari per tale iniziativa [}:)][}:)][}:)][}:)] Ma ste donnine non si fanno sentire per organizzare qualcosa [?][?][?][?] Boh tutte indaffarate [?][?] e chi prepara i primi i secondi e i dolci [?][?][?][?] Non voglio morire di fame.... Il solito abbraccio a tutti e finalmente a p r e s t o
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 21/10/2013 18:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAGARI [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 21/10/2013 17:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura Ho provato ha chiamare il Presidente ma non risponde fagli stà ricarica [:D][:D][:D]
Simon722
[:D][:D][:D]
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"