quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/10/2013 18:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gira la foto [}:)] che la pasta cade [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/10/2013 19:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia foto è dritta [;)] e le fettuccine non mi cascano [:0] anzi tra un pochino cascano nella pentola, [8)] poi ricascano nella padella con i porcini per amalgamarsi con amore e poi cascano nel mio pancino dopo che hanno dato tanto piacere al mio palato [:p][:p][:p][:p] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/10/2013 19:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gabri la vecchiaia..... anche a me appare sotto sopra, lui invece ce l'ha dritta bohhhhh Simon i soldi per la ricarica l'ha spesi per i porcini,quindi prevedo che fino alla prossima pensione niente da fare, ci parlo solo io [:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/10/2013 19:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A conferma [;)] [img
][/img]
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/10/2013 20:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Ipad le gira in automatico cosa che non avviene con Explorer.
Simon722 quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 21/10/2013 20:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Gianni hanno confermato che non si può prenotare. Se si arriva entro il venerdì a metà giornata non ci dovrebbero essere problemi, oltre può darsi, ma i primi che arriveranno tenteranno di Cartha-colonizzare l'area [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 21/10/2013 20:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al momento, nella lista provvisoria, ci dovrebbero essere Rapido7090 e Fast Liner, ma nessuno dei due ha ancora confermato [;)].
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/10/2013 21:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Roby. Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 21/10/2013 23:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guardando la pianta del Camping ho visto che è abbastanza grande,in che zona pensate di mettervi? Per uno che arriva come fa sapere dove si sono sistemati quelli arrivati prima? Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 22/10/2013 10:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, l'anno scorso eravamo più o meno in corrispondenza della metà del vialone principale sulla sinistra, ma eravamo 9/10, quest'anno se confermeranno tutti saremo circa il doppio, quindi oltre che non sapere se le piazzole dell'anno scorso saranno libere, probabilmente non ci staremmo tutti. In ogni caso leviamoci dalla testa l'idea di avere 20 piazzole adiacenti l'una all'altra, si dovrà fare di necessità virtù. Ho visto che per ora quelli che hanno confermato arrivano tutti entro il 31 sera, ciò gioca a nostro favore perché saremo in grado di "prendere" le piazzole quando ancora ci saranno un po' di zone libere. In ogni caso chi arriva basta che avvisa qualcuno di quelli già dentro, o me o Claudio o comunque uno dei primi in ordine di arrivo che può dare un proprio recapito, e mano a mano ci sistemeremo tutti.
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 22/10/2013 13:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, non avrai sicuramente problemi perché sarai uno dei primi.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/10/2013 11:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi siamo abituati ad altro pesce [:(][:(] per non sbagliare mi porto il mio [:p][:p] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"