CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1202 20 41590
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 21/10/2013 alle: 19:04:22
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/10/2013  18:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gira la foto [}:)] che la pasta cade [:D]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 21/10/2013 alle: 19:35:35
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/10/2013  19:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia foto è dritta [;)] e le fettuccine non mi cascano [:0] anzi tra un pochino cascano nella pentola, [8)] poi ricascano nella padella con i porcini per amalgamarsi con amore e poi cascano nel mio pancino dopo che hanno dato tanto piacere al mio palato [:p][:p][:p][:p] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
16
wlavita
wlavita
20/07/2009 679
Inserito il 21/10/2013 alle: 19:39:21
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/10/2013  19:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Gabri la vecchiaia..... anche a me appare sotto sopra, lui invece ce l'ha dritta bohhhhh Simon i soldi per la ricarica l'ha spesi per i porcini,quindi prevedo che fino alla prossima pensione niente da fare, ci parlo solo io [:(][:(][:(][:(][:(]
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 21/10/2013 alle: 20:08:09
Ma questa prenotazione c'è o non c'è.Mi seccherebbe arrivare a cesenatico e trovare il campeggio esaurito[:(].Saluti. Gianni
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 21/10/2013 alle: 20:17:31
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/10/2013  19:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A conferma [;)] [img ][/img] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 21/10/2013 alle: 20:21:37
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/10/2013  20:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'Ipad le gira in automatico cosa che non avviene con Explorer.
14
Simon 722
Simon 722
20/02/2012 709
Inserito il 21/10/2013 alle: 20:52:20
Attenzione onde evitare spiacevoli fraintendimenti , se si leggono i post precedenti ho spiegato molto chiaramente che il campeggio non accetta prenotazioni di piazzole sia singole che di gruppo e il fine delle mie telefonate era solo per verificare se questo fosse possibile ,nessuno mai ha parlato di prenotazione ,lo scorso anno ci siamo trovati e non ci sono stati problemi per il posto . Come già detto chi ha qualche perplessità è pregato di telefonare in campeggio per informazioni e chiarimenti . Ciao Simon722

Modificato da Simon 722 il 21/10/2013 alle 21:08:24
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 21/10/2013 alle: 20:53:30
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 21/10/2013  20:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No Gianni hanno confermato che non si può prenotare. Se si arriva entro il venerdì a metà giornata non ci dovrebbero essere problemi, oltre può darsi, ma i primi che arriveranno tenteranno di Cartha-colonizzare l'area [:D]
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 21/10/2013 alle: 20:57:56
Tra gli equipaggi che saranno presenti a Cesenatico, c'è qualcuno con bambini come mia figlia sui 6 anni? Così magari ciao aggreghiamo! Ironbiba
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 21/10/2013 alle: 21:04:36
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 21/10/2013  20:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al momento, nella lista provvisoria, ci dovrebbero essere Rapido7090 e Fast Liner, ma nessuno dei due ha ancora confermato [;)].
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 21/10/2013 alle: 21:11:00
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/10/2013  21:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie Roby. Ironbiba
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 21/10/2013 alle: 23:27:20
Aggiornamento: 1) Roby93 - LittleBig-size -----------------3 persone 30sera/31mattina 2) Simon722----------------------------------2 persone 01/11 in mattinata 3) Federthago 4) Cla2011 ------------------------31 sera 2 persone 5) Marcoghira---------------------31 sera 2 persone 6) Rapido 7090 (in forse) - Big-size 7) Carta43 8) amici di Carta43 9) Nebris --------------------------2 persone 30/31 + cane 10) Topolone al 98 %-------------------------2 persone al 31/10 sera + cane 11) Claudiomare------------------------------2 persone 30-31/10 12) Fast Liner - Big-size 13) Adriano - Big-size 14) "Danny" - Big-size (se è chi penso io) 15) Explorer2 16) Francobologna 17) Amico di Franco (forse),neo-Cartaghista 18) Pierolux 19) Maurizio C42 20) IlVeterano --------------------------31 pomeriggio 2 persone + cane Marco
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 21/10/2013 alle: 23:47:04
Roby. Hai posta. Marco
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 22/10/2013 alle: 10:15:57
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 21/10/2013  23:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Guardando la pianta del Camping ho visto che è abbastanza grande,in che zona pensate di mettervi? Per uno che arriva come fa sapere dove si sono sistemati quelli arrivati prima? Saluti. Gianni

Modificato da nebris il 22/10/2013 alle 12:33:10
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 22/10/2013 alle: 13:15:10
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 22/10/2013  10:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianni, l'anno scorso eravamo più o meno in corrispondenza della metà del vialone principale sulla sinistra, ma eravamo 9/10, quest'anno se confermeranno tutti saremo circa il doppio, quindi oltre che non sapere se le piazzole dell'anno scorso saranno libere, probabilmente non ci staremmo tutti. In ogni caso leviamoci dalla testa l'idea di avere 20 piazzole adiacenti l'una all'altra, si dovrà fare di necessità virtù. Ho visto che per ora quelli che hanno confermato arrivano tutti entro il 31 sera, ciò gioca a nostro favore perché saremo in grado di "prendere" le piazzole quando ancora ci saranno un po' di zone libere. In ogni caso chi arriva basta che avvisa qualcuno di quelli già dentro, o me o Claudio o comunque uno dei primi in ordine di arrivo che può dare un proprio recapito, e mano a mano ci sistemeremo tutti.
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 22/10/2013 alle: 13:49:09
Bene,io conto di arrivare il 30 nel pomeriggio .Se serve il mio cell. 3356309940.Saluti. Gianni
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 22/10/2013 alle: 13:52:16
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 22/10/2013  13:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perfetto, non avrai sicuramente problemi perché sarai uno dei primi.
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 22/10/2013 alle: 18:22:48
Aggiornamento: PER GIOCO A SORPRESA OGNI EQUIPAGGIO E' PREGATO DI PORTARE 1 REGALO IMPACCHETTATO, NON IMPORTA IL VALORE E' UN GIOCO, ED UNA SUA FOTO STAMPATA AVENTE COME SOGGETTO " IL CAMPER CARTHAGO "id="red">id="size2"> Vorrei SOTTOLINEARE che è un gioco, nessuno si senta impegnato a regali costosi Marcoid="blue"> 1) Roby93 - LittleBig-size -----------------3 persone 30sera/31mattina 2) Simon722----------------------------------2 persone 01/11 in mattinata 3) Federthago 4) Cla2011 ------------------------31 sera 2 persone 5) Marcoghira---------------------31 pom./sera 2 persone 6) Rapido 7090 (in forse) - Big-size 7) Carta43 8) amici di Carta43 9) Nebris --------------------------2 persone 30/31 + cane 10) Topolone al 98 %-------------------------2 persone al 31/10 sera + cane 11) Claudiomare------------------------------2 persone 30-31/10 12) Fast Liner - Big-size 13) Adriano - Big-size 14) "Danny" - Big-size (se è chi penso io) 15) Explorer2 16) Francobologna 17) Amico di Franco (forse),neo-Cartaghista 18) Pierolux 19) Maurizio C42 20) IlVeterano --------------------------31 pomeriggio 2 persone + cane Marco

Modificato da Stargate il 23/10/2013 alle 10:50:01
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 23/10/2013 alle: 11:17:16
Un saluto a tutti gli amici e mangiate un po' di pesce anche per noi [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 23/10/2013 alle: 19:38:41
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/10/2013  11:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi siamo abituati ad altro pesce [:(][:(] per non sbagliare mi porto il mio [:p][:p] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link