ttp://i41.tinypic.com/11vp4kn.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2qvqcma.jpg ">ogno di crick le sostituisco me medesimo [:D][:D] [;)]
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/10/2013 13:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Han chiamato la polizia per rumori molesti? [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/10/2013 13:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi i cerchi[:)] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/10/2013 13:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi i cerchi[:)] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/10/2013 14:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No i pneumatici provengono da un furto su commissione a Torino Città su un Carthago 50 L.E.[:D][:D] Davide dovevi nasconderlo meglio [:D][:D][:D] È prevista neve a Cesenatico quindi mi sono attrezzato [:D][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/10/2013 14:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah...comunque approposito di neve, da domani e per una sola settimana aprono gli impianti a Les Deus Alpes con un prezzo promozionale del giornaliero di € 22,50. Logicamente si scia sul ghiacciaio[8D] Io questo we ci sarò ad inaugurare la stagione con il mio 50...sempre se ho ancora le gomme[:D] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 24/10/2013 14:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo ho dovuto montare quelli della Fiat [:(][:(] oppure dovevo smontare anche i pneumatici [;)] Subito dopo Cesenatico vado un mesetto in Austria[:)][^] claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/10/2013 15:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti presenterai mica alla nostra grande festa con quei cerchioni ? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/10/2013 15:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andando in Austria ,se passi a Trento a trovarmi ,è pronto il calendario 2014 per te e i nostri amici (stretto e lungo) da camper Esci a Trento sud -tangenziale -vicino negozio Moser sport e Sorelle Ramonda vedi "Zamac" Via Bolzano 45 e sono lì. Sono sotto alla "parabolona" di 12 mq: TGS solare www.projectenergia.it Poi rientri a Trento nord ,allungando solo di meno di 1000 mt. Se ancora disponibili anche portachiavi Led ! Ti aspetto Franco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 21/10/2013 23:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao A tutti...dovrei aggiungermi anche io (Whitestar2000 : 2 adulti) ed anche un altro equipaggio (2 adulti + cane) fabio
quote:Risposta al messaggio di whitestar2000 inserito in data 24/10/2013 17:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti voi.... A proposito di neve o freddo intenso, qualcuno di loro signori Carthaghisti ha esperienza di oscuranti termici per le finestre? Avevo intenzione di prenderli dal mio conc di modena. Ma non ho ancora capito la differenza in termini di resa tra quelli esterni e quelli interni! Chiedo aiuto ai più esperti... Grazie Nicola61
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 24/10/2013 17:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola da anni ormai uso quelli esterni ( La**os) con soddisfazione partendo dal concetto che il freddo rimane all'esterno. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 24/10/2013 18:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto... Mi orienterò allora su questi oscuranti, gli stessi devo dire che mi aveva consigliato la Conc carthago di modena. Grazie. Nicola61
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/10/2013 16:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovete accettarlo così [V][V] pensa che ho sempre l'altri cerchi in lega EtaBeta [;)] @ Franco, ti ringrazio se devo andare a Verona faccio quella strada e dunque ci vediamo [:)] anche perchè hai fatto un nome a cui sono legato da molti ricordi bellissimi "il grande FRANCESCO"[:I][:)][^][:o)] Altrimenti faccio Udine via Villach e rimango in quelle zone [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/10/2013 19:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, purtroppo devo rinunciare all'appuntamento. Mia figlia ha deciso di farci una "sorpresa", torna dall'università per il ponte. Puoi immaginare se mia moglie la lascia sola. Va bè, sarà per la prossima volta. Un saluto a tutti gli amici. Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 24/10/2013 23:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto, alla prossima!