CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1203 20 41590
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 23/10/2013 alle: 19:46:14
Oggi pomeriggio hanno dimesso Eagle II [:)] domani mattina gli devo fare una TAC [:D][:D] Gabriel & Marco i valori sono tutti alterati [:0] ma crediamo di aver trovato la quadra [;)][;)] Domani nella tarda mattinata ho i risultati definitivi [^][^] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 23/10/2013 alle: 21:09:23
Aggiornamento: 1) Roby93 - LittleBig-size -----------------3 persone 30sera/31mattina 2) Simon722----------------------------------2 persone 01/11 in mattinata 3) Federthago 4) Cla2011 ------------------------31 sera 2 persone 5) Marcoghira---------------------31 pom./sera 2 persone 6) Rapido 7090 (in forse) - Big-size 7) Carta43 ----------------------- 31 arrivo sera sul tardi 2 persone + Cane 8) amici di Carta43 ---------------- 31 arrivo sera sul tardi 2 persone + Cane 8B) amici di Carta43 --------------- Probabile altra coppia con arrivo ?? 9) Nebris --------------------------2 persone 30/31 + cane 10) Topolone al 98 %-------------------------2 persone al 31/10 sera + cane 11) Claudiomare------------------------------2 persone 30-31/10 12) Fast Liner - Big-size 13) Adriano - Big-size 14) "Danny" - Big-size (se è chi penso io) 15) Explorer2 16) Francobologna 17) Amico di Franco (forse),neo-Cartaghista 18) Pierolux 19) Maurizio C42 20) IlVeterano --------------------------31 pomeriggio 2 persone + cane Antonio
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 23/10/2013 alle: 21:19:56
Bella gente[:p] un salutissimo tutti[:p][:p] Io conto di partire insieme al mio amico (con un'arca) Giovedi 31 nel primo pomeriggio (le 14-15) e conto di arrivare in serata entro le 22. Non vedo l'ora di partire[:p][:p] Antonio
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/10/2013 alle: 13:36:23
ttp://i41.tinypic.com/11vp4kn.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2qvqcma.jpg ">ogno di crick le sostituisco me medesimo [:D][:D] [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 24/10/2013 alle: 14:17:05
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/10/2013  13:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Han chiamato la polizia per rumori molesti? [:D]
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 24/10/2013 alle: 14:24:31
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/10/2013  13:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimi i cerchi[:)] Ironbiba
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 24/10/2013 alle: 14:26:15
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/10/2013  13:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimi i cerchi[:)] Ironbiba
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/10/2013 alle: 14:29:06
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/10/2013  14:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No i pneumatici provengono da un furto su commissione a Torino Città su un Carthago 50 L.E.[:D][:D] Davide dovevi nasconderlo meglio [:D][:D][:D] È prevista neve a Cesenatico quindi mi sono attrezzato [:D][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 24/10/2013 alle: 14:37:50
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/10/2013  14:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahah...comunque approposito di neve, da domani e per una sola settimana aprono gli impianti a Les Deus Alpes con un prezzo promozionale del giornaliero di € 22,50. Logicamente si scia sul ghiacciaio[8D] Io questo we ci sarò ad inaugurare la stagione con il mio 50...sempre se ho ancora le gomme[:D] Ironbiba
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/10/2013 alle: 15:54:22
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 24/10/2013  14:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> purtroppo ho dovuto montare quelli della Fiat [:(][:(] oppure dovevo smontare anche i pneumatici [;)] Subito dopo Cesenatico vado un mesetto in Austria[:)][^] claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 24/10/2013 alle: 16:24:21
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/10/2013  15:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti presenterai mica alla nostra grande festa con quei cerchioni ? [:D][:D][:D]
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 24/10/2013 alle: 16:38:19
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/10/2013  15:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andando in Austria ,se passi a Trento a trovarmi ,è pronto il calendario 2014 per te e i nostri amici (stretto e lungo) da camper Esci a Trento sud -tangenziale -vicino negozio Moser sport e Sorelle Ramonda vedi "Zamac" Via Bolzano 45 e sono lì. Sono sotto alla "parabolona" di 12 mq: TGS solare www.projectenergia.it Poi rientri a Trento nord ,allungando solo di meno di 1000 mt. Se ancora disponibili anche portachiavi Led ! Ti aspetto Franco

Modificato da franco49tn il 24/10/2013 alle 17:22:10
15
whitestar2000
whitestar2000
31/03/2011 89
Inserito il 24/10/2013 alle: 17:33:02
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 21/10/2013  23:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao A tutti...dovrei aggiungermi anche io (Whitestar2000 : 2 adulti) ed anche un altro equipaggio (2 adulti + cane) fabio
13
Nicola61
Nicola61
20/07/2012 66
Inserito il 24/10/2013 alle: 17:51:04
quote:Risposta al messaggio di whitestar2000 inserito in data 24/10/2013  17:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera a tutti voi.... A proposito di neve o freddo intenso, qualcuno di loro signori Carthaghisti ha esperienza di oscuranti termici per le finestre? Avevo intenzione di prenderli dal mio conc di modena. Ma non ho ancora capito la differenza in termini di resa tra quelli esterni e quelli interni! Chiedo aiuto ai più esperti... Grazie Nicola61
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 24/10/2013 alle: 18:01:06
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 24/10/2013  17:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Nicola da anni ormai uso quelli esterni ( La**os) con soddisfazione partendo dal concetto che il freddo rimane all'esterno. Marco
13
Nicola61
Nicola61
20/07/2012 66
Inserito il 24/10/2013 alle: 18:05:21
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 24/10/2013  18:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perfetto... Mi orienterò allora su questi oscuranti, gli stessi devo dire che mi aveva consigliato la Conc carthago di modena. Grazie. Nicola61
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/10/2013 alle: 18:57:41
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/10/2013  16:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dovete accettarlo così [V][V] pensa che ho sempre l'altri cerchi in lega EtaBeta [;)] @ Franco, ti ringrazio se devo andare a Verona faccio quella strada e dunque ci vediamo [:)] anche perchè hai fatto un nome a cui sono legato da molti ricordi bellissimi "il grande FRANCESCO"[:I][:)][^][:o)] Altrimenti faccio Udine via Villach e rimango in quelle zone [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 24/10/2013 alle: 19:03:21
Aggiornamento: 1) Roby93 - LittleBig-size -----------------3 persone 30sera/31mattina 2) Simon722----------------------------------2 persone 01/11 in mattinata 3) Federthago 4) Cla2011 ------------------------31 sera 2 persone 5) Marcoghira---------------------31 pom./sera 2 persone 6) Rapido 7090 (in forse) - Big-size 7) Carta43 ----------------------- 31 arrivo sera sul tardi 2 persone + Cane 8) amici di Carta43 ---------------- 31 arrivo sera sul tardi 2 persone + Cane 8B) amici di Carta43 --------------- Probabile altra coppia con arrivo ? 9) Nebris --------------------------2 persone 30/31 + cane 10) Topolone al 98 %-------------------------2 persone al 31/10 sera + cane 11) Claudiomare------------------------------2 persone 30-31/10 12) Fast Liner - Big-size 13) Adriano - Big-size 14) "Danny" - Big-size (se è chi penso io) 15) Explorer2 16) Francobologna 17) Amico di Franco (forse),neo-Cartaghista 18) Pierolux 19) Maurizio C42 20) IlVeterano --------------------------31 pomeriggio 2 persone + cane 21) Whitestar2000 22) Amici di Whitestar2000 Si ricorda per il gioco a sorpresa il piccolo regalo! [;)]
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 24/10/2013 alle: 23:16:31
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/10/2013  19:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roby, purtroppo devo rinunciare all'appuntamento. Mia figlia ha deciso di farci una "sorpresa", torna dall'università per il ponte. Puoi immaginare se mia moglie la lascia sola. Va bè, sarà per la prossima volta. Un saluto a tutti gli amici. Federico
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 25/10/2013 alle: 13:17:55
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 24/10/2013  23:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ricevuto, alla prossima!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link