quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 25/10/2013 22:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io causa recenti problemi al pc ho perso (o meglio, non vi posso accedere per il momento) tutte le foto di due anni di Chicco [V]
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 26/10/2013 14:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivato Lorenzo, Anche io in questo forum da poco. Sei quindi l' ennesimo Laikista che transita in Carthago[:)]. Dicci la tua esperienza: come mai da laika a Carthago? Nicola61
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 26/10/2013 14:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra i fallati e ti ricordo anche il nostro motto "CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA" [:o)][:o)] Credo di sapere a chi Prosecco ti riferisci [:D][:D][:D] oltre all'amico Daniele me gusta chi te la venduto anche se non li conosco professionalmente [:)][^][;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/10/2013 13:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piedini auto livellanti Tesa .... non rimpiangerò mai il denaro speso per allestire sul mio mezzo questo accessorio. FRANCO Il coltello ferisce solo da vicino, la lingua anche da lontano ..........
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 26/10/2013 16:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace queste porcherie non le vendiamo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti do una dritta GBC in C.so Buenos Aries angolo corti di Bayres a Milano ne hanno in quantità industriale gli ho telefonato [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao amigos "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di koraneldar inserito in data 26/10/2013 16:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E sopratutto sono molto seri [:)][^] a Pescara ci sono dovuto andare due volte per riparare i danni fatti da chi me li aveva montati (senza pagare alcun che) [8)] da allora è un piacere averli sono stracontento [:p][:p] pure io dico sono soldi spesi BENE e senza rimpianti [:)][^][;)] Ancora grazie a Riccardo e Giovanni [:I][:I] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/10/2013 16:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 26/10/2013 14:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>benvenuto tra noi fallati carthago Lorenzo, ma quando lo porti a casa? mi raccomando massima cura..., appena arriva il mio si organizza una gita sulla neve.ciao daniele
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 26/10/2013 19:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh...spero che questa settimana arrivi a casa...che Babbo Natale Giorgio me lo porti... (Ho fatto l'orale della patente venerdì ed ho ancora un mese di attesa). Intanto e' nelle mani sante di Maurizio per gli ultimi lavoretti, gomme termiche e poi spero di averlo (ci dormo dentro pure io :) :) ) Di sicuro metto in fresco un prosecchino per la prima volta che ci vediamo in montagna... Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 26/10/2013 16:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è facile neanche per me, per cui dimmi se la dritta di Claudio è utile... Dovrei mandare una persona appositamente per prenderlo... Noi di componenti elettronici di quel tipo, per i nostri prodotti, non ne usiamo.
quote:Risposta al messaggio di challenger171 inserito in data 26/10/2013 22:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sia con la Fiamma che con La Omnistor è prevista una piastra a tutta lunghezza che viene fissata tramite Sikaflex ed una ventina di viti. A mio avviso è possibile montare la staffa senza viti ma è necessario costruire un sistema che blocchi e prema la staffa in posizione per non meno di 24 ore. Comunque non farti troppe menate che la Carthago stessa pianta un sacco di viti nel tetto per tenere 50 grammi di plastica ( vedi evacuazione del Sog ) [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/10/2013 21:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho cercato in diversi negozi specializzati in elettronica, nello specifico negozio GBC indicato da Claudio non sono andato, lunedì provo a telefonare...[;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/10/2013 22:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esagerato saranno 10 gr e le viti erano lunghe 16 mm [:D][:D][:D][:D] che li possinoammazza [xx(][|)][xx(][|)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"