CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1204 20 41590
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 25/10/2013 alle: 22:27:09
Ricordo a tutti gli amici presenti a Cesenatico, che vorranno partecipare al gioco, di portare un piccolo regalo e una loro foto con soggetto " il camper Carthago " STAMPATA su cartaid="blue">id="size3"> A presto.[;)][;)] Marco

Modificato da Stargate il 27/10/2013 alle 08:10:39
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 25/10/2013 alle: 22:32:25
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 25/10/2013  22:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io causa recenti problemi al pc ho perso (o meglio, non vi posso accedere per il momento) tutte le foto di due anni di Chicco [V]

Modificato da Roby93 il 25/10/2013 alle 22:36:39
22
mons
mons
01/09/2003 335
Inserito il 26/10/2013 alle: 14:38:12
Ciao a tutti. Entro nella sezione Carthago in quanto da alcuni giorni proprietario di un c-line 4.9 (usato) dopo oltre 10 anni di Laika. (grazie a Daniele per le amorevoli cure prestate). Non vedo l'ora di averlo in garage per studiarlo ancora meglio. Intanto leggo il forum... Lorenzo
13
Nicola61
Nicola61
20/07/2012 66
Inserito il 26/10/2013 alle: 14:43:42
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 26/10/2013  14:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben arrivato Lorenzo, Anche io in questo forum da poco. Sei quindi l' ennesimo Laikista che transita in Carthago[:)]. Dicci la tua esperienza: come mai da laika a Carthago? Nicola61
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 26/10/2013 alle: 15:18:08
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 26/10/2013  14:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto tra i fallati e ti ricordo anche il nostro motto "CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA" [:o)][:o)] Credo di sapere a chi Prosecco ti riferisci [:D][:D][:D] oltre all'amico Daniele me gusta chi te la venduto anche se non li conosco professionalmente [:)][^][;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"

Modificato da claudiomare il 26/10/2013 alle 15:21:49
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 26/10/2013 alle: 16:06:07
@Topolone, @Simon non riesco a trovare le resistenze per fare il "Diodo Resistenza"[:(], qualcuno di voi riesce a procurarsele e portarmele a Cesenatico[?][?] Grazie anticipatamente.[;)] Marco
16
koraneldar
koraneldar
27/04/2010 12
Inserito il 26/10/2013 alle: 16:46:13
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/10/2013  13:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piedini auto livellanti Tesa .... non rimpiangerò mai il denaro speso per allestire sul mio mezzo questo accessorio. FRANCO Il coltello ferisce solo da vicino, la lingua anche da lontano ..........
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 26/10/2013 alle: 16:49:54
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 26/10/2013  16:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace queste porcherie non le vendiamo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti do una dritta GBC in C.so Buenos Aries angolo corti di Bayres a Milano ne hanno in quantità industriale gli ho telefonato [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao amigos "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 26/10/2013 alle: 16:57:21
quote:Risposta al messaggio di koraneldar inserito in data 26/10/2013  16:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E sopratutto sono molto seri [:)][^] a Pescara ci sono dovuto andare due volte per riparare i danni fatti da chi me li aveva montati (senza pagare alcun che) [8)] da allora è un piacere averli sono stracontento [:p][:p] pure io dico sono soldi spesi BENE e senza rimpianti [:)][^][;)] Ancora grazie a Riccardo e Giovanni [:I][:I] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 26/10/2013 alle: 17:35:52
Mi è arrivata una new da Dometic il nuovo frigo 8555 con la cellula del freezer amovibile la trovo interessante [;)][;)] e voi [?][?] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 26/10/2013 alle: 18:20:38
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/10/2013  16:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)] Marco
13
gdaniele66
gdaniele66
11/11/2012 152
Inserito il 26/10/2013 alle: 19:44:57
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 26/10/2013  14:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>benvenuto tra noi fallati carthago Lorenzo, ma quando lo porti a casa? mi raccomando massima cura..., appena arriva il mio si organizza una gita sulla neve.ciao daniele
22
mons
mons
01/09/2003 335
Inserito il 26/10/2013 alle: 21:05:44
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 26/10/2013  19:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Boh...spero che questa settimana arrivi a casa...che Babbo Natale Giorgio me lo porti... (Ho fatto l'orale della patente venerdì ed ho ancora un mese di attesa). Intanto e' nelle mani sante di Maurizio per gli ultimi lavoretti, gomme termiche e poi spero di averlo (ci dormo dentro pure io :) :) ) Di sicuro metto in fresco un prosecchino per la prima volta che ci vediamo in montagna... Lorenzo
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/10/2013 alle: 21:58:00
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 26/10/2013  16:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è facile neanche per me, per cui dimmi se la dritta di Claudio è utile... Dovrei mandare una persona appositamente per prenderlo... Noi di componenti elettronici di quel tipo, per i nostri prodotti, non ne usiamo.
20
Challenger1963
Challenger1963
01/04/2006 340
Inserito il 26/10/2013 alle: 22:15:22
Salve a tutti! Camperisti dal 1999, dopo Autoroller e Challenger entriamo a far parte della famiglia Carthago con un Chic 3.8 usato. Dovendo montare la veranda vorrei il vostro parere su Fiamma e Omnistor, ovviamente da montare "a tetto" senza forare la carrozzeria. Buona domenica e buoni km Massimo&Daniela
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/10/2013 alle: 22:42:16
quote:Risposta al messaggio di challenger171 inserito in data 26/10/2013  22:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sia con la Fiamma che con La Omnistor è prevista una piastra a tutta lunghezza che viene fissata tramite Sikaflex ed una ventina di viti. A mio avviso è possibile montare la staffa senza viti ma è necessario costruire un sistema che blocchi e prema la staffa in posizione per non meno di 24 ore. Comunque non farti troppe menate che la Carthago stessa pianta un sacco di viti nel tetto per tenere 50 grammi di plastica ( vedi evacuazione del Sog ) [}:)]

Modificato da Topolone il 26/10/2013 alle 22:44:27
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 26/10/2013 alle: 22:54:02
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/10/2013  21:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho cercato in diversi negozi specializzati in elettronica, nello specifico negozio GBC indicato da Claudio non sono andato, lunedì provo a telefonare...[;)] Marco

Modificato da Stargate il 29/10/2013 alle 13:16:28
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 27/10/2013 alle: 07:20:09
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/10/2013  22:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esagerato saranno 10 gr e le viti erano lunghe 16 mm [:D][:D][:D][:D] che li possinoammazza [xx(][|)][xx(][|)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 27/10/2013 alle: 08:14:42
[8D][8D] CESENATICO -5ggid="green">id="size4"> [8D][8D] Ricordo a tutti gli amici presenti a Cesenatico, che vorranno partecipare al gioco, di portare un piccolo regalo e una loro foto con soggetto " il camper Carthago " o " il camper " STAMPATA su cartaid="blue">id="size3"> A presto.[;)][;)] Marco

Modificato da Stargate il 28/10/2013 alle 19:05:06
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 27/10/2013 alle: 09:44:20
Buongiorno a tutti e un GRAN BENVENUTO ai nuovi! [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
14 minuti fa
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link