quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/10/2013 11:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' tutta la mattina che provo ad impacchettarla ma non mi riesce...non sta ferma![^]Saluti.Gianni
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 29/10/2013 10:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un chiarimento a proposito di... e una loro foto con soggetto " il camper Carthago " o " il camper "... Nella foto deve essere incluso l'equipaggio o solamente il Carthago? Grazie e ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 29/10/2013 12:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 29/10/2013 12:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Importante che nella foto ci sia il camper.[;)] A presto.[:p] Marco
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 29/10/2013 08:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà meglio che vieni anche te [:)] non vorrai lasciarmi come unico presente con il modello economico [8D][:D] -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 29/10/2013 18:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è economico lo compro io [:D] Conoscete la storiella , Come fare un sacco di soldi velocemente... Comprate un francese per quello che vale e lo rivendete per quello che crede di valere [:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/10/2013 07:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ragazzo ricordati il segreto di ufficio ,con il Ruolo che ricopri nella banda dei Fallati ,non vorrei si scoprissero collaborazioni occulte con la concorrenza [}:)][}:)][}:)]
Si ricordi che per questo verrebbe giudicato dal gran giurì ,e condannato per alto tradimento con sequestro del mezzo cartha in suo possesso , riconoscendo la sua passione per il turismo itinerante ,mossi da compassione le metteremo a disposizione con contratto di noleggio a lungo termine mezzo adeguato con relative sospensioni da testare.[:D][:D][:D][:D]
Con affetto
Simon722
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 30/10/2013 17:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già fatto non c'è l'ombra di un moscerino [:D][:D][:D] Ciaooooo Ettore Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 30/10/2013 09:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo sul mercato non c'è il doppione [:D][:D] Simone ho accettato l'invito con piacere tanto avevo previsto di passare il mese di novembre in Germania/Austria [:)][^] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
dovrei arrivare per ora di cena, di domani sera.
--------------------------------------------
ciao Sergio
--------------------------------------------