CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1206 20 41590
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 29/10/2013 alle: 12:06:04
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/10/2013  11:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>E' tutta la mattina che provo ad impacchettarla ma non mi riesce...non sta ferma![^]Saluti.Gianni
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 29/10/2013 alle: 12:24:07
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 29/10/2013  10:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un chiarimento a proposito di... e una loro foto con soggetto " il camper Carthago " o " il camper "... Nella foto deve essere incluso l'equipaggio o solamente il Carthago? Grazie e ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 29/10/2013 alle: 12:44:53
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 29/10/2013  12:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:D]
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 29/10/2013 alle: 13:18:30
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 29/10/2013  12:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Importante che nella foto ci sia il camper.[;)] A presto.[:p] Marco

Modificato da Stargate il 29/10/2013 alle 14:40:02
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 29/10/2013 alle: 15:55:03
Aggiornamento: 1) Roby93 - LittleBig-size -----------------3 persone 30sera/31mattina 2) Simon722----------------------------------2 persone 01/11 in mattinata 3) Cla2011 ------------------------31 sera 2 persone 4) Marcoghira---------------------31 pom./sera 2 persone 5) Carta43 ----------------------- 31 arrivo sera sul tardi 2 persone + Cane 6) amici di Carta43 ---------------- 31 arrivo sera sul tardi 2 persone + Cane 7) amici di Carta43 --------------- Probabile altra coppia con arrivo ? 8) Nebris --------------------------2 persone 30/31 + cane 9) Topolone al 98 %-------------------------2 persone al 31/10 sera + cane 10) Claudiomare------------------------------2 persone + Berto 30-31/10 11) IlVeterano --------------------------31 pomeriggio 2 persone + cane 12) Sergio74 - 2 adulti più bimba - arrivo 31 sera 13) Francobologna 14) Amico di Franco (forse),neo-Cartaghista 15) Pierolux 16) Whitestar2000 17) Amici di Whitestar2000 18) Explorer2 - 2 persone più cane - arrivo 1 sera o 2 mattina In attesa di conferma: - Fast Liner - Big-size - Adriano - Big-size - "Danny" - Big-size (se è chi penso io) - Maurizio C42 - Rapido 7090 (in forse) - Big-size Si ricorda per il gioco a sorpresa il piccolo regalo!

Modificato da Roby93 il 30/10/2013 alle 09:59:33
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 29/10/2013 alle: 18:24:17
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 29/10/2013  08:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sarà meglio che vieni anche te [:)] non vorrai lasciarmi come unico presente con il modello economico [8D][:D] -------------------------------------------- ciao Sergio --------------------------------------------
19
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 29/10/2013 alle: 19:57:17
[quote]Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 29/10/2013  18:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote [:D][:D][:D][;)] Forse riesco ad arrivare venerdì pomeriggio...Teneteci un posto...!
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 29/10/2013 alle: 22:03:38
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 29/10/2013  18:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se è economico lo compro io [:D] Conoscete la storiella , Come fare un sacco di soldi velocemente... Comprate un francese per quello che vale e lo rivendete per quello che crede di valere [:D]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 30/10/2013 alle: 07:23:08
Come da previsioni in tarda mattina partenza per Cesenatico [;)] Con stupore e soddisfazioni ho ricevuto un invito dalla Niesmann + Bischoff nella loro sede Germanica [:D][:D][:p][:p][:)][^] Vorranno anche loro organizzare il TestDrive [?][?] se si Ambasciatori tenetevi pronti [:D][:D][:D][:D] Comunque bella soddisfazione [:I][:o)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 30/10/2013 alle: 07:27:49
[8D][8D] CESENATICO -2ggid="green">id="size4"> [8D][8D] Ricordo a tutti gli amici presenti a Cesenatico, che vorranno partecipare al gioco, di portare un piccolo regalo e una loro foto con soggetto " il camper Carthago " o " il camper " STAMPATA su carta. La foto deve essere tenuta a parte.[:)]id="blue">id="size3"> A presto.[;)][;)] Marco
14
Simon 722
Simon 722
20/02/2012 709
Inserito il 30/10/2013 alle: 09:09:29
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/10/2013  07:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzo ricordati il segreto di ufficio ,con il Ruolo che ricopri nella banda dei Fallati ,non vorrei si scoprissero collaborazioni occulte con la concorrenza [}:)][}:)][}:)] Si ricordi che per questo verrebbe giudicato dal gran giurì ,e condannato per alto tradimento con sequestro del mezzo cartha in suo possesso , riconoscendo la sua passione per il turismo itinerante ,mossi da compassione le metteremo a disposizione con contratto di noleggio a lungo termine mezzo adeguato con relative sospensioni da testare.[:D][:D][:D][:D] Con affetto Simon722

Modificato da Simon 722 il 30/10/2013 alle 09:17:17
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 30/10/2013 alle: 09:54:56
Buon giorno, per restare in tema una breve panoramica dell'area di sosta e della sede Carthago di Aulendorf. © Edited by - IlVeterano
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 30/10/2013 alle: 10:27:32
Confermo la presenza di Maurizio che non riesce da qualche giorno ad entrare nel forum. Aggiornamento: 1) Roby93 - LittleBig-size -----------------3 persone 30sera/31mattina 2) Simon722----------------------------------2 persone 01/11 in mattinata 3) Cla2011 ------------------------31 sera 2 persone 4) Marcoghira---------------------31 pom./sera 2 persone 5) Carta43 ----------------------- 31 arrivo sera sul tardi 2 persone + Cane 6) amici di Carta43 ---------------- 31 arrivo sera sul tardi 2 persone + Cane 7) amici di Carta43 --------------- Probabile altra coppia con arrivo ? 8) Nebris --------------------------2 persone 30/31 + cane 9) Topolone al 98 %-------------------------2 persone al 31/10 sera + cane 10) Claudiomare------------------------------2 persone + Berto 30-31/10 11) IlVeterano --------------------------31 pomeriggio 2 persone + cane 12) Sergio74 -------------------------- 2 adulti più bimba - arrivo 31 sera 13) Francobologna 14) Amico di Franco (forse),neo-Cartaghista 15) Pierolux 16) Whitestar2000 17) Amici di Whitestar2000 18) Explorer2 -------------------------- 2 persone più cane - arrivo 1 sera o 2 mattina 19) Maurizio C42 -------------------------2 persone + cane - arrivo 31 PM In attesa di conferma: - Fast Liner - Big-size - Adriano - Big-size - "Danny" - Big-size (se è chi penso io) - Rapido 7090 (in forse) - Big-size Si ricorda per il gioco a sorpresa il piccolo regalo!
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 30/10/2013 alle: 12:04:53
Oggi pomeriggio parto,arriverò al campeggio verso sera![:)][:)]Saluti. Gianni
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 30/10/2013 alle: 17:02:45
Arrivato e posizionato alla piazzola 279 [;)] Il campeggio è enorme ma pieno di stanziali pertanto è difficile collocarsi insieme [:(][:(] Dovremmo essere in piccoli gruppi [V][V] Previsione del tempo per domani sole a palla [:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 30/10/2013 alle: 17:12:44
Speriamo che faccia il diluvio !n così ti si lava il camper[:D][:D][:D]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 30/10/2013 alle: 17:41:18
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 30/10/2013  17:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già fatto non c'è l'ombra di un moscerino [:D][:D][:D] Ciaooooo Ettore Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 30/10/2013 alle: 17:50:58
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 30/10/2013  09:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo sul mercato non c'è il doppione [:D][:D] Simone ho accettato l'invito con piacere tanto avevo previsto di passare il mese di novembre in Germania/Austria [:)][^] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 30/10/2013 alle: 18:22:25
Qui si lavora per voi .... dovrei arrivare per ora di cena, di domani sera. -------------------------------------------- ciao Sergio --------------------------------------------
14
rapido 7090
rapido 7090
11/12/2011 290
Inserito il 30/10/2013 alle: 18:28:50
Purtroppo per questioni lavorative non posso venire a Cesenatico [:(][V] gabriele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link