quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 30/10/2013 18:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 31/10/2013 07:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli che hai visto sono si e no due barboni... I giusti devono ancora arrivare [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie del benvenuto. Vieni a salutarci che un caffè o un buon bicchiere lo trovi sempre [;)] Mo vado a lavorare anch'io ( poco )... Arriviamo questa sera se il Ducato non si ferma per strada [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/10/2013 07:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ECOVIP 2 del benvenuto [:)][^][:I][:o)] Il giusti con i mezzi giusti sono arrivati ieri sera per farvi come al solito da apripista [:D][:D][:D] Sbrigati i posti scarseggiano [:D][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 31/10/2013 07:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, ti ringrazio, immagino avrai visto il mio e quello di Pierolux. Se vuoi venirci a trovare, saremo in campeggio e ti offriremo volentieri un caffé [;)] Grazie del benvenuto e buona rivincita [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 31/10/2013 11:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camping Village Cesenatico, Viale Mazzini non ricordo il civico [:D] A tutti quelli in arrivo: affrettateve [:D], che ci siamo piazzati in un'area grande e forse forse riusciamo a star in gran parte vicini [;)], a parte il Presidente anarchico che nun ce vuole [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/10/2013 13:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partenza domani mattina con arrivo previsto entro le 11,00 max 12,00. Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/10/2013 13:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arriviamooooo , io esco ora dal lavoro, la strada per me è corta ! carico le piadine e parto. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/10/2013 13:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando tenetemi un posticino![:D] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 31/10/2013 17:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposta di zia Laura: "se è un Concordista che si chiama Sermarco si" [:D]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 31/10/2013 17:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ti aspettiamo .....non tirarci la sola[}:)][}:)] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 31/10/2013 21:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RAGAZZI E' VERO CHE NON C'E' PIU' POSTO [?][?][?][?][?] IO ARRIVO DOMANI MATTINA [}:)][}:)][}:)][}:)] Ciao
Simon722