quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 31/10/2013 22:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Simon non è vero [;)] Certo ora che siamo in 15 e che abbiamo progressivamente allargato la cerchia non saremo attaccati, ma non credo ci saranno problemi [;)] Domani mattina però sbrigatevi perché non posso lascià mio zio sdraiato a occupare le piazzole per tanto, sapete ormai ha una certa età e con l'umidità gli vengono i reumatismi [:D][:X]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/10/2013 21:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora tutto ok passiamo la notte a Fabriano reperibili e domani mattina partiamo lasciateci un posticino per il credino, birra slovacca garantita per tutti. Ciao a tutti un bacione a zia Laura. Marco & Co
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/10/2013 23:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby Domani mattina anticipiamo la partenza alle 06,00 ,ringrazio il Presidente ma imbottito con Berto non dovrebbe aver freddo,digli di resistere e tenermi il posto Notte[;)][;)][;)][;)]
Simon722
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/10/2013 13:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Presidente si è dissociato per fare da FARO a tutti quelli che arrivano e non vi trovano [:D] Solo il mio mezzo è visibile da 1 chilometro di distanza, tanto è bello [:D][:D][:D] Dico io, vai a fare i piaceri e loro ti danno dell' anarchico bhoooooooooo Belli voi che avete fatto un accampamento e sembrate un branco di barboni [}:)][}:)][}:)] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/10/2013 15:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il presidente e Berto sono spettacolari!![:D][:D] Max
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/11/2013 20:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parli di questi?[?][?][:D][:D][^]
Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 01/11/2013 20:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aoooo ma state a magnà da du oreee [:0] alzateve che c'è gente in piedi che aspetta! [}:)]
come tutti i PPRESIDENTI il nostro presidente è un galantuomo .... donnaiolo [:D][:X][:D]
--------------------------------------------
ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 01/11/2013 21:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E...[:0][:0] gli uomini del presidente[xx(][xx(]
Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 01/11/2013 21:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][B)]