quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/11/2013 09:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, c'è posto in campeggio per due camper? Se si, come si chiama? Che bel gruppone che siete...
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 02/11/2013 13:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei se c'è posto, già ieri mattina avevano esposto il cartello completo ma oggi ho visto entrare un paio di camper. Il campeggio mi sembra che si chiami Camping Village Cesenatico. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 02/11/2013 10:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li Mortacci.... ma quanti siete[?][?][?] Credo che sia il raduno più numeroso in assoluto[:p][:)][:p][:)] Peccato non esserci, ma son appena rientrato dal mio giretto in terra assolata Iberica... ciao beppe La stupidità e l'infinito non hanno fine, però ho dei dubbi sulla seconda... (l'ha detto qualcun'altro oltre me)
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 02/11/2013 10:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai postato la foto dove non ci siamo[:(]Paola è arrabbiatissima[:D][:(!] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 03/11/2013 08:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dì a Paola che ci penso io [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/11/2013 16:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amico mio mi sembra che li hanno presi a pallonate nel primo tempo [:0][:0] dicono che c'era un rigore a favore della Lazio [:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/11/2013 17:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah, il portiere e' li apposta, neh P.S.:e' la 5^ consecutiva che il Grifone se magna l'Aquila [:D] Un abbraccio [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Simon722
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/11/2013 19:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhé ovvio, anche perché è difficile trovare traffico senza muoversi [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/11/2013 19:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"