quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/11/2013 10:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è stata una frana al momento del nostro passaggio [:0][:0] un camion che ci procedeva si è ribaltato due macchine fuori strada e Eagle è stato investito di lato parte anteriore dx dalla frana per cui sono dovuti intervenire i pompieri per liberarci [xx(][|)] Devo ringraziare i Pompieri Austriaci che con grande professionalità ci hanno rimesso in strada senza fare danni alle vetture (discorso a parte per il camion i danni se li è fatti da solo) [;)][:p][:p][:)][^] Oggi sto pagando le conseguenze di tutta l'acqua che ho preso ieri [:(][:(] Bene quello che finisce bene [:o)][:o)][:o)][:o)] Una domandina me la faccio [?][?] ma per caso qualche s..tronzo me la tira [?][?] A Sorrento il cornicione, qui la frana ma allora non si può stare in pace !! [:D][:D][:D] Clalabemare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/11/2013 12:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] mah, vi è andata bene ... nella sphiga, così da quello che ci dici era un attimo far dei danni seri al camper e forse forse anche a voi !! Lascia perdere quelli che macerano nella loro thetford ! PS : per curiosità, in quale zona e strada è successo "das katastrofe " ?? -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/11/2013 12:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mamma mia che avventura![:(!][:(!] Per fortuna voi e il camper non avete avuto danni.Buon proseguimento![:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/11/2013 12:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine è andato tutto bene...[:0] meno male [;)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 05/11/2013 12:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se serve una mano per organizzare sono a disposizione , la zona la conosco benissimo belle passeggiate bei percorsi per mtb ,e soprattutto il formaggio... daniele
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/11/2013 19:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando torni passa a trovarmi a Vicenza , ti porto a far visita alla Madonna di monte berico, chissà che poi dall'alto... un salutone daniele
mente non fanno niente [:D][:D][:D]
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
Simon722 quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 05/11/2013 19:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene Daniele ,in primavera organizzeremo un incontro per i nostri amici"fallati".
http://support.wdc.com/country/...
per ottenere ulteriore assistenza. Le applicazioni software WD Drive Manager, WD RAID Manager e WD SmartWare non sono nuove e WD le ha rese disponibili per molti anni. Tuttavia, come misura precauzionale WD le ha temporaneamente rimosse dal proprio sito web mentre ricerca le cause di questo problema. In fede, Western Digital ------------ Antonioquote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/11/2013 19:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu e Laura state bene! Eagle ne è uscito indenne! Siamo tutti contenti... Ma Berto? Ossicini tutti a posto?
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 06/11/2013 00:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Berto dirigeva i lavori dal cruscotto [:D] bau bau incaxxato a chiunque si avvicinava a Eagle [:D][:D][:D] Non puoi immaginare come si è sporcato in cabina [:(][:(] mentre il camper niente sporche solo le ruote anteriori [|)] È stata una brutta esperienza con risvolti positivi [:D][:D] Mi sa che domani mattina rientro in Italia non riesco a dormire e questa caxxo di febbre non mi abbandona [V][V] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
[:(][:(] finalmente il sereno [:D][:D]
Claudiomare
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/11/2013 13:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che c'è un bel camper li vicino [:p]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/11/2013 14:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Decisamente SIIIIIIIII è un Vario [:p][:p]
Per non farmi mancare nulla mi si è accesa la luce MOTORE [:(][:(] a questo punto ma chi se ne frega [:D][:D][:D]
Ormai sono diventato insensibile a qualunque problema [:D][:D]
Mi sta cercando la Fiat [:0]
Berto sulla neve è uno spettacolo [:D]
Claudiomare
"Arcobaleno61"