quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/11/2013 14:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai attento a quello che dici e muoviti con molto prudenza. SEI SOTTO STRETTA SORVEGLIANZA [:0] Gli americani mi fanno un baffo...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/11/2013 14:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzo eppure avevo preso tutte le precauzioni [|)][|)][|)] Gabriel la crisi è pure qui [;)] stamattina ho detto a Laura piove io non mi sento bene rientriamo in Italia tanto qui è tutto chiuso [:(][:(] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/11/2013 14:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...piazzola premium..da vero VIP![:D][:D] Lascia perdere non rientrare in Italia...l'unica news è che rimettono l'imu[V][8D] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 06/11/2013 15:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro David sono stato accolto da vero VIPS anche la neve [:D][:D][:D] Che periodo ti interessa [?][?] fammi sapere [:o)] Continua a nevicare [:p][:)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/11/2013 16:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla webcam delle 16 nevicava ancora Ricordati se passi a Trento ti aspetto per un saluto ,giovedì o venerdì Sabato vado in Austria. Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 06/11/2013 16:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco questo fine settimana rimango qui [:)] anche se tanti esercizi sono chiusi [:(][:(] Anche al Caravan sono in formazione molto ridotta mentre ho notato che stanno aumentando le casette [;)][;)] Ora sta piovendo [V][V] la pioggia non mi abbandona [V][xx(][|)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/11/2013 18:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che piscina e sauna siano in funzione Una bella scaldata e un tuffo magari fanno miracoli [;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/11/2013 16:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bellissimo Claudio[:)] di questo periodo la neve è un lusso...sei fortunato ...vedi i cornetti hanno fatto il loro effetto[:D] il periodo è dal 26/12 al 3/01[;)] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/11/2013 14:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visualizzo tutte le foto di Claudio al contrario[:0][:0], capita solo a me?[?][?] Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 06/11/2013 21:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io da iPad le vedo tutte dritte [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/11/2013 21:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] Marco
tp://i42.tinypic.com/28l56xe.jpg ">tp://i40.tinypic.com/vfy49k.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 06/11/2013 20:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Allora con stamani dovrebbe essere finita [:D][:D][:D]
Di chi sarà questo bel esemplare di Carthago [?][?][:D][:D][:D]
Certo essere al caravanpark semi deserto fa impressione [:0][:0]
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/11/2013 14:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Causa abbattimento di alcuni alberi mi hanno spostato trovami [:D][:D][:D][:D] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/11/2013 16:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dietro al Vario Mobil del mio giardiniere [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/11/2013 16:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cuccato...[:D][:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/11/2013 16:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dato lustro al suo mezzo [:D][:D][:D] a parte gli scherzi mezzo bello ma tanto s..tronzi [:D][:D] Marco era Simone [:0] Una domanda [:0] è possibile mandare l'Alde con il solo 1 kw ed avere un bel tepore [?][?] Considera che questa notte siamo andati a - 2 e oggi tutto il giorno 4 [:)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/11/2013 17:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio.[;)] Per l'Alde oltre alla temp. esterna ovviamente dipende dalla temp. che tu richiedi all'interno,tu puoi tranquillamente mettere su 1 Kw + ON sul gas, così l'Alde dà priorità all'energia elettrica ed eventualmente dovesse servire per raggiungere la temperatura da te impostata supporta con il Gas. Ciaooo. Marco