quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/11/2013 18:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK [;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/11/2013 18:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro presidente, innanzi tutto devi andare ad accendere un cero [:D][;)] .... poi non si deve andare al Caravan con quel piccolissimo camper che ti trovi [:D][:D][:D] non so neanche come abbino fatto ad accoglierti[:D] ... se passi da Piacenza (visto che sono in Gabon) in via del tutto eccezionale ti posso prestare il mio.... [:D][:D] (gratis si intende) ps sono appena rientrato dal lavoro e ho fatto un bel tuffo in piscina [8D][8D][;)] Ciao a tutti i fallati Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 07/11/2013 20:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max siamo in pochi per cui fanno entrare tutti hanno bisogno di far cassa [:D][:D][:D][:D] Comunque da quando sono entrato io ho impreziosito la zona adesso tutto bello [:p][:p][:p] però quelli del Vario sono s..tronzoni oni oni [V][xx(] mentre con quelli del Phoenix con simpatia ci facciamo delle belle chiacchierate lui parla solo tedesco io solo Romano però per rispettare le regole del buon vicinato questo ed altro [:D][:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 07/11/2013 16:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TOC-TOC Acquistato oggi montaggio previsto domani sera per uscita in Cartha sabato tempo permettendo
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 07/11/2013 20:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/11/2013 20:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto il tempo brutto il"presidente " si è spostato Sulla webcam ore 11 non è più dietro il Vario ??---?? Chi lo trova ! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 08/11/2013 11:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gioca a nascondino. E' un grande burlone [:D]
alle 17 devo rientrare che provano a darmi una resettata [:D][:D]
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 08/11/2013 17:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono molto bravi ma limortacciloro non dicono na parola di Italiano [:(][:(] devo andare a cercare sempre il mio traduttore UMANO Sig. Tim [;)] Mi fecero un intervento nel 2009 in garanzia l'Alde faceva un rumore assordante[V][V] Oggi ero a Cortina ho visto l'arrivo di alcuni camper [;)] qui c'è un raduno di Volkswagen ma è buio domani riferisco [:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/11/2013 18:21:41 (> La Truma, in quegli anni, faceva assistenza anche per Alde con una base fissa qui al campeggio [;)] www.truma.com/it/it/home/dealer...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://dealer.truma.com/truma05...
Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/11/2013 18:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Truma ed Alde sono dello stesso gruppo A Monaco il loro stabilimento e il GRANDE centro assistenza sono nella stessa palazzina e nello stesso locale. Putzbrunn alla prima uscita sulla autostrada dell'anello verso Est. Il MUSEO loro è bellissimo ed apre alle 6,30 o 7.00 di mattina poi il pomeriggio chiude preso alle 16 circa con ristorante interno. Penso che il tecnico che mandano durante le feste sia mooolltoo pratico anche di ALDE [;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 08/11/2013 19:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vengono con le proprie famiglie [:)] e rimangano solo per le feste Natalizie [:)] Enno se non sbaglio è quello più anziano quasi calvo, mentre il più giovane è il suo aiuto [;)] Con me sono stati bravi mi hanno sostituito lo scarico esterno e accorciato di molto il tubo [:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Maurizio C42 inserito in data 08/11/2013 19:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevi i miei stessi rumori del caxxo [:(][:(][xx(][|)] Giusto che lo fai fare adesso, l'importante che ci lavorano [:)][^] Ciao Claudio . "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 08/11/2013 20:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un'apparecchiatura sicuramente interessante ma ; 1) consuma circa 100 gr/ora di gas e sommato al consumo dell'Alde l'autonomia è breve... quasi obbligatorio montare un bombolone fisso che non sempre è possibile fisicamente. 2) carica quasi troppo per la ricarica delle batterie...( 20 ampere ) due batterie da 80 ampereora richiederebbero una carica massima di 16 ampere... 3) non carica abbastanza per compensare il consumo di un condizionatore anche piccolo [xx(] In poche parole interessante ma non più di tanto...e chissa quanto costa. Credo che l'Efoy ha ancora vita lunga malgrado i suoi difetti...