c="http://i39.tinypic.com/2zfk37l.jpg">
Ha ripreso che è una meraviglia [:p][:p]
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/11/2013 15:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/11/2013 15:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che invidia [:(!][:(!][:D] Ironbiba
tp://i39.tinypic.com/10nb47n.jpg ">tp://i39.tinypic.com/10zs7lk.jpg ">tp://i42.tinypic.com/2rma06b.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 09/11/2013 20:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Allora ti faccio schiatta [:D][:D][:D][:D]
Mi piace girare il coltello nella piaga [:)][^][:I][:o)][;)][:D][:D]
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/11/2013 08:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(!][:(!][:(!] Stupendo! una bella passeggiata nei boschi..e poi sauna, quella con il pavimento in vetro e la scaletta per calarsi nel laghetto ghiacciato![8D] ps. le foto io le vedo dritte[:)] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 10/11/2013 08:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno di voi si lamenta che le foto le vede rigirate [:0] io le vedo DRITTE [:D][:D][:D] Sarà che lavoro con l' Ipad [?][?][?] ma in tempi di crisi [xx(][|)][|)] me ne sono lasciato uno solo il meno costoso [8D][8D] gli altri li ho venduti per potermi permettere questo piccolissimo soggiorno al Caravanparksexsten [:D][:D][:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/11/2013 08:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh! Io le foto le vedo bene! Vedo che avete un po' di neve...povero Berto chissà che freddo! Mettetegli il cappottino, mi raccomando![:D] Scusa Presidente, cos'è sto problema del volano bimassa? Cosa devo controllare? Mi scade la garanzia a giugno 2014 e non vorrei trovarmi a pagare una riparazione a Fiat per un difetto congenito. Buon proseguimento...e a presto! Adriano, Clara e la piccola Wizzy non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 10/11/2013 11:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriano lui gode come un matto scalpita e corre come un cerbiatto [:D][:D] credo che abbia scambiato la neve con la sabbia [;)] Non voglio fare terrorismo ma l'amico Maurizio manifestava all'accensione/spengimento un rumore forte e irregolare [:(][:(] in Fiat dopo prove mi hanno diagnosticato problemi al volano/bimassa [V][V] Consiglio se non hai rapporti di conoscenza con il centro assistenza rivolgiti alla FiatCamper ed apri una posizione direttamente con loro sono un po lenti ma EFFICIENTI [;)][;)][;)] Ti dico questo perchè a me è successo che il titolare di una officina, senza sentire FIAT ha deciso arbitrariamente, di non sostituirmi un pezzo in garanziae conseguenze che puoi legger sulla lettera che ho pubblicato ieri su questo 3 D [;)][;)] Comunque continua a nevicare [:)][^] Un bacione a Clara e tante carezze a wizzy Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/11/2013 11:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A me hanno cambiato i supporti motore, ed il carter di protezione della marmitta. Il rumore in accensione e spegnimento è migliorato, ma non è scomparso! Ironbiba
Ironbiba quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 10/11/2013 13:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A tutti voi bentrovati, Sono contentissimo.... Ho cambiato il mio carthago i57 con un nuovo fiammante i 51 QB APPENA ARRIVATO DALLA GERMANIA[:)] me lo consegnano però dopo natale[:(!] pazienza, aspetterò . Mi hanno consigliato di montare il nuovo dometic 1700 al posto del mio 1600 plus... Qualcuno ha già esperienza su questo nuovo prodotto[?][?] e soprattutto desidererei commenti sul fatto che il nuovo sia su tre assi! Solo vantaggi[?][?][?] Grazie a tutti e buona domenica. Nicola61
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 10/11/2013 14:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OVVIAMENTE VOLEVO DIRE IL VECCHIO I47.... Scusate Nicola61
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 10/11/2013 13:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho quello finto cucito [:(][:(] Continua a nevicare [:)][^] Domattina parto mi fermo a Vandoies, poi ho rientro o mi fermo a Verona [;)][;)] Complimenti Nicola61 bel mezzo [:)][^][:o)] Per il 1700 (montato in estate) io mi ci trovo benone [;)][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/11/2013 17:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Claudio,hai novità da Verona? Un saluto a Laura e una carezza a Berto. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di carolina inserito in data 10/11/2013 17:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meccanicamente hai fatto un bel lavoro ma ho il timore che montato cosi non serva a nulla, in quanto lo hai fissato non al telaio ma al prolungamento del telaio che non è fatto per reggere il peso del veicolo. Io completerei queste rotelle con un dispositivo che suoni in cabina appena toccano terra in modo da potere fermare il camper subito. Non voglio neanche pensare a quello che può succedere se quelle due rotelle devono sollevare una parte del peso del camper. il discorso è identico anche senza ruote...bisogna evitare assolutamente il contatto tra il terreno e quella parte di telaio. Se mi dovessi sbagliare tanto meglio...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/11/2013 18:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Topolone, mi dici che tipo di led hai montato nella plafoniera estena? Sono semplicissime strisce? Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di carolina inserito in data 10/11/2013 17:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>È un ottima idea, esiste già sui modelli Highline. Per gli e line è optional. Ho visto qualche tedesco in giro per l'Europa con un accessorio simile ma con le ruote di diametro maggiore. Ironbiba