quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 11/11/2013 16:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Melina Ma il tuo mezzo è montato su telaio Al-Ko Light[?][?][?] Grazie
Simon722
http://s5.tinypic.com/2evd9gg_th.jpg
fabio
Fabio and Cris quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/11/2013 13:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " Gianni tutto ok"id="red"> ,in che senso? Variazioni sul tema? Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Athena inserito in data 11/11/2013 18:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, bellissimo [:p]
quote:Risposta al messaggio di Athena inserito in data 11/11/2013 18:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mortaccidepippo QUANTO E' BELLO [:p][:p][:p][:p] lo voglio pure ioooooo come devo fare [?][?] fammi sapere se è possibile [;)][;)] Gianni ti telefono domani [;)] sono arrivato ora claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Athena inserito in data 11/11/2013 18:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volante senza airbag[?][?] Marco
quote:Risposta al messaggio di Athena inserito in data 11/11/2013 18:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bello..ma la scritta Carthago è ricamata? Come fai per airbag? Ironbiba
www.digiva.it
e siccome il mio è un euro 4 ho sostituito il pomello del cambio con quello dell'euro 5 . Credo che come la ditta digiva ci siano altre realtà similari in tutta Italia . Fabio and Crisquote:Risposta al messaggio di Athena inserito in data 11/11/2013 21:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahahahahahaahah.... E' la volta buona che quel gratta cuxo del presidente si degna di venirmi a trovare [}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 12/11/2013 13:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao @anto72 io l'ho fissata al centro della parete posteriore con un sistema simile a quello di @Simon722 visibile sul sito di Roby. https://sites.google.com/site/cartaghisti/ Adesso ho visto che Simon l'ha spostata sulla parete interna, lui sarà più preciso. Buon lavoro.[;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 12/11/2013 13:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io la ruota di scorta l'ho posizionata al centro della parete posteriore, e fermata banalmente con una cinghia a cricchetto che fa il giro sopra la ruota e si ancora a due dei golfari in dotazione sulla canalina. Ora non riesco a postare una foto perché non ho il camper a casa in quanto sotto i ferri ... per montare il preriscaldatore motore. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 12/11/2013 17:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio Ci prepariamo alle temperature rigide ehhh..., stai programmando qualche viaggetto[?][?][;)][;)]. Marco
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 12/11/2013 17:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
eh eh [8D][8D] no nessun viaggio esotico in Lapponia !
spero proprio che tra pochi week end si possa iniziare la stagione sciistica ... ho la mia piccola Tina Maze che scalpita http://www.carthago.com/de/carthago-welt/aktuelles/detail/article/carthago-mit-skirennlaeuferin-tina-maze-auf-olympiakurs.html?tx_ttnews%5BbackPid%5D=60&cHash=479977ac95a4a9a9ea4536f1f40957cf (lo sapevate vero che la campionessa del mondo slovena, da un paio di anni è sponsorizzata da un Carthago modello economico ! ).
--------------------------------------------
ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 12/11/2013 17:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il massimo...x i campioni...! Ciao Sergio, quando ti restituiscono il Tourer? Tutto ok? Un caro saluto Adriano non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
tp://i42.tinypic.com/2e4kep2.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 12/11/2013 13:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Anto72
Ti posto delle foto ,come ha già detto Marco ho spostato la ruota dalla parete posteriore a quella anteriore per comodità in caso di utilizzo e anche perchè in caso di frenata il sistema di fissaggio è meno sollecitato,il tutto è provvisorio perchè sto realizzando un sistema di fissaggio amovibile in alluminio molto leggero per fissare la ruota senza cinghie nello stesso punto dove la vedi posizionata
Ciao
Simon722