dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/11/2013 20:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gabriel mi sono dimenticato
Pelle carbonio e alluminio
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 12/11/2013 23:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Min .chia [:p][:p][:p][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/11/2013 21:35:41 (> No...tutti a sognare [:p]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Un pò di spazio in più per la Mirta non guasterebbe [:)]quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/11/2013 22:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupendo! in barba a chi sostiene che Concorde non è più quella di una volta. Questo mezzo racchiude tutte le richieste che noi avanziamo in pagine e pagine di forum[:D] Meccanica, telaio, impiantistica, confort...ecc.. Unici difetti: dalla cabina entra freddo?[:D][:D][;)] è poi non sarebbe entrato in campeggio a Cesenatico per il ns raduno[V][V][V][:D] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 13/11/2013 23:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mmmmmm quel "buco " che si vede a cabina alzata....sai che spifferi ..e che possibili infiltrazioni..dopo un paio d'anni.....visti i movimenti della cabina ...non ci voglio nemmeno pensare....
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 13/11/2013 22:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 4.2 è un bel mezzo ma difficilmente riuscirai a stare nei pesi. Devi per forza prendere il telaio light e il motore 2.3 stando anche molto attento a tutti gli optional che fanno lievitare il peso. Ci vuole pochissimo per arrivare a 3500 kg senza voi dentro... Per quanto riguardo la rigidità dell'anteriore questa sembra migliorata rispetto al passato anche se non ancora totalmente soddisfacente. Il problema delle infiltrazioni, per i mezzi venduti fino all'anno scorso, persiste...Non so se hanno risolto per la serie 2014. L'Arto e il Chic C line si equivalgono. Buona scelta [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/11/2013 09:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si equivalgono un corno [:D][:D][;)] Quest'anno la Niesmann mi ha deluso come non mai, in un paio d'anni son riusciti a farmi cadere un mito che avevo, il Flair, e l'Arto quest'anno l'ha seguito a ruota. NON fatevi ingannare dall'estetica, veramente stupendo esternamente, provate invece a picchiettare il pugno sulle ante dei mobili o sull'interno porta [;)]. C-Line tutta la vita per quanto mi riguarda [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/11/2013 17:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono assolutamente d'accordo con Roby93, senza parlare dell'autonomia idrica e di stivaggio, il doppio pavimento non può essere paragonato. Anto72
quote:Risposta al messaggio di da mariano inserito in data 14/11/2013 17:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stracontento [:)][^][:I][:o)] Ti aspettiamo in qualche nostro raduno [;)] Ciao Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/11/2013 21:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può venire anche molto più vicino [:D][:D] l'ho fatto anch'io sul Kevin con cuciture colore cuoio come la pelle dei sedili. [:p][:D] Se avete bisogno .... Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 15/11/2013 00:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse dico una fregnaccia [:D][:D][:D] io ho l'airbang al volante quindi nemmeno ci provo a smontarlo [:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/11/2013 07:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No è facilissimo[:)] ci sono tre fori dietro il volante, infili il cacciavite e fai leva[8D] stacchi gli spinotti air bag...e con una 24 sviti il dado del piantone...[:D] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 14/11/2013 21:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere dietro alla centralina dei fusibili, ossia sulla sinistra del volante.