quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/11/2013 18:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tinta unita no èèè [:D][:D][:D][:D] Comunque venerdì ti stupirò [;)][^][:)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 16/11/2013 10:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo se riesco con le foto
Forse ci sono riuscito, eccolo appena arrivato a casa
MAMAURY quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 19/11/2013 20:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][;)] Allora niente 62? [8D]
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 19/11/2013 20:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma bravoooooooo [:)][^][:I][:o)] complimenti per la scelta del colore [:p][:p][:p] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 19/11/2013 20:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLO BELLO BELLO[:p][:p][:p][:D][:D]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 19/11/2013 21:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo...oggi l'E line 47 è a mio avviso il camper più "azzeccato" ma .....non in patente B [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/11/2013 22:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma quello è un 51QB biasse [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/11/2013 22:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Assolutamente d'accordo, devo fare attenzione a non sforare i 45 q per fortuna che il mio equipaggio si compone solo di mia moglie ed i miei cani, penso che se dovessi partire per una vacanza con 4 persone sarei almeno a 47q. Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/11/2013 20:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/11/2013 18:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Mister president, siamo curiosi[:0][:0]non vediamo l'ora che sia venerdì MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/11/2013 22:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A mio parere non c'è molta differenza tra il 44 ed il 47. Tranne ll garage leggermente più grande ed un letto posteriore rettangolare. Anche perché di solito l'equipaggio di queste due piante è composto da due persone più cane[8D[:D][;)] e normalmente la moglie dorme a poppa ed il marito a prua[}:)] è quindi 7 cm di letto più largo non si sentono. Per un equipaggio da tre persone in su si parte dalla pianta 50 a salire..sempre a mio modesto parere[:D] e scarto il 49 volutamente. Il 44 in più ha il GRANDE vantaggio della patente B..che non è poco..limiti di velocità, pedaggi, revisioni..ecc..ecc.. Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 19/11/2013 23:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 44, Patente B ?? per finta si [:)] Per il resto condivido la tua analisi.... Sul nuovo 47 hanno messo la porta che può dividere la parte notte da quella giorno...ottimo per i vecchietti che russano [:(][;)] Sul 44 NO...
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 19/11/2013 23:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per chiaccherare... In Spagna con il mio 44 con Dometic 1600 sul tetto pagavo circa il 50% in più di pedaggi autostradali rispetto a quello che pagava Antonio con il C line. Hanno probabilmente dei sensori ed io superavo di qualche cm i 3 metri di altezza [|)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/11/2013 23:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sapevo della porta...finalmente hanno tolto la tendina[8D] Se facessero un 50 patente B sarebbe mio[:D][8D] Tanto nessuno ti controlla..sono tutte leggi nell'etere[;)] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 19/11/2013 23:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tanto leggo qualcosa di concreto [:)][^] Per il mio modesto parere (da esperto caxxo e non potete dire il contrario) la serie chic Eline è il 44 [:)][^] il 47 e 49 nel bidone della spazzatura [8D][8D][8D] poi si riparte dal 50 in su dove cogli cogli bene [:p] @Topolone in direzione ho parlato del tuo problema chiusura con porta vera della matrimoniale e dal prossimo salone ci sarà capito mi ai [:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/11/2013 07:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno Presidente, dove trovo un bidone della spazzatura di almeno 7,50 x 3,12 x 2,70 per buttare il mio adorato 49??[:D][:D][:D] Scherzi a parte, io il 49 lo sognavo dal 2009 quando presi il primo VR Laika Ecovip2, lo uso da Luglio e ne sono stracontento, sia per la scelta della pianta che per la qualità del marchio.[:D][:D][:D] Certo, piccoli problemini di gioventù ci sono stati, tutto nella norma,[^][^][^] comunque credo che Carthago ad ogni potenziale cliente dia la possibilità di cucirsi il proprio motorhome perfetto[:)][:)][:)] basta non accontentarsi del pronta consegna, in alcuni casi saper aspettare fino a 5 mesi. Anto72
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 20/11/2013 09:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A casa mia [:D][:D][:D] Il riferimento era al mio AMICO Simone [:D][;)][:)][^] Ha il 47 vuole fare il 49 e io gli propongo il 50 .... Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 19/11/2013 21:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora pubblico le mie prime impressioni dopo circa 6000km. Tutto abbastanza bene, motore potente e silenzioso , forse troppo che mi fa sentire dei fruscii provenienti forse dal coperchio del turbovent che hanno messo sopra la cucina al posto della cappa aspirante devo ancora verificare in quanto si percepiscono dai 90 km in sù , sospensioni, ho risolto installando quelle integrali ad aria della G... a quattro canali , alcune serigrafie laterali della fiancata non incollate bene ma me le cambieranno al prossimo tagliando ( spero ) Piccola infiltrazione di acqua nel gavone che si apre a pantografo vicino alla porta cabina , pare risolta nell'ultima visita dal conce ma devo ancora verificare in quanto da allora non ho più beccato un temporale. Toccando ferro per ora non ci sono altri problemi . Vi mando la foto dei componenti più belli del mio equipaggio Buoni km Mauro[:D][:D]
MAMAURY