quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 22/11/2013 09:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi risulta che sono omologati per mezzi pesanti [;)] sul sito non sono pubblicate le omologazioni se gli telefoni sono sul vago [xx(][|)] poi le foto lasciano il tempo che trovano [;)] i miei sopportano peso da 1350 kg [:)] Belli sono belli ma le mie chiappe sono più preziose[:D][:D][:D] vedere un cerchione aprirsi come una cozza non è gradevole[:D][:D][:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/11/2013 10:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, al momento non so risponderti. Appena riesco vado a chiedere, magari con in mano lo schema che hai postato. Poi domani vedo anche di sdraiarmi per bene sotto al camper e sbirciare sotto alle guaine di neoprene, per vedere cosa c'è oltre ai tubi [:D] -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di carolina inserito in data 21/11/2013 23:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacciono, ma come già detto non credo vadano bene per il mio e-line in quanto hanno un et 55 al posto del 68 e nella tabella applicazioni pur citando il ducato maxi non specificano il peso per cui sono omologati. Mi piacciono anche i nuovi cinque razze della goldsmhitt con un disegno molto pulito che dovrebbero le giuste caratteristiche. salutiMauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/11/2013 10:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domanda di riserva per piacere [V][V][xx(][xx(][|)][|)] sono troppo incaxxatooo [:(][:(] direi parole offensive e potrei pentirmene [}:)][}:)] non ho soldi a sufficienza per potermi permettere un buon AVVOCATO [8D][8D][8D][8D] la pazienza ha un limite e io lo raggiunto [}:)][}:)] da ieri ho cambiato medoto [xx(][xx(] fan***** ai cialtroni e millantatori del caxxo [:(!][:(!] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/11/2013 10:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è successo [?] Spero niente di grave... se è solo un ritardo nella consegna non incaxxarti cosi. Non serve a nulla [;)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 23/11/2013 10:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vanno le nuove ?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/11/2013 12:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado Giovedì, ti saprò dire...[:p][;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 23/11/2013 14:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristian nel sito Konig non leggo la sezione delle maglie, così a sensazione quelle indicate da te mi sembrano catene per autovetture io andrei su quelle per veicoli commerciali forse meno pratiche da montare ma più affidabili oltre ovviamente a consigliare gli pneumatici invernali. Marco
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 23/11/2013 16:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in 3 inverni usandolo in montagna anche in situazioni meteo "critiche" con gli pneumatici invernali NON ho mai montato le catene. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 23/11/2013 16:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sul mio precedente Mobilvetta non ho mai usato catene essendo sufficienti le gommetermiche ... ma era su meccanica Daily. Leggendo qualche informazione su questo forum ho appreso che il Ducato sembra essere critico in montagna con neve. --------------------------------------------------------------------------------------- "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) (Bob Fripp)
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 21/11/2013 23:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Altrimenti con questo lascia stare la marca i produttori sono tanti [:0]
Un falegname in due minuti ti fa il taglio poi ci incolla con del sika una lamina sottile di alluminio e il gioco è fatto non riconosci niente e non si fa danni [;)][;)]
Altrimenti vieni a trovarmi in cinque minuti ti sistemiamo il pavimento e te ne ritorni [:)][^]mica pettiniamo le bambole [:D][:D][:D]
A parte gli scherzi Sergio se conosci l'attrezzo è veramente facile pensa ci riesce anche l'Ing. Topolone [:D][:D] aspetto mazzate [:(][:(][:(]
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/11/2013 11:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno, prima di dare giudizi in merito le consiglierei di informarsi bene, i cerchi in lega in questione sono certificati TUV ed hanno una portata di 1250 kg. ho chiamato l'azienda e, non sono per niente evasivi, anzi! danno delle risposte ben precise.[:p][:p][:p] mi hanno riferito che sono inoltre fornitori ufficiali di Laika, Arca, ed ora non ricordo gli altri.... secondo lei i costruttori monterebbero cerchi non sicuri? saluti.
quote:Risposta al messaggio di libero150 inserito in data 23/11/2013 19:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che io non so leggere bene, la prego cortesemente di voler pubblicare l'omologa di questi cerchi e il suo ET su mezzi oltre i 3500 kg.[;)] Nella vita non si finisce mai di imparare e quindi aspetto fiducioso [:)][:)][:)] Poi, se con lei l'azienda è stata perspicace ed esaustiva, con me no ...[;)] Saluti Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"