quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 24/11/2013 12:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)] Troppo pesante nel camper...Non va bene ...[:D] Questo PM applicazione procedura invernale... Apertura delle valvole di svuotamento, apertura di tutti i rubinetti e portato l'Efoy in casa... Mo può gelare [;)] Buona serata a tutti [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/11/2013 20:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mancava questa foto, conclusione della mattinata !
Anche io ieri ho attuato le buone precauzioni invernali per i camper che dormono in cortile. E ti dirò che mi hai messo paura ed ho portato in casa l'efoy anche io.
[:D] ma il prossimo fine settimana si da fuoco alle polveri, .. Anzi alle scioline! Ha fatto neve in quantità ovunque e apriranno più o meno tutti i comprensori, anche sui nostri appennini, come al Cimone.
--------------------------------------------
ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 24/11/2013 21:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pizze [^] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Per L'Efoy non voglio mettere paura a nessuno... Il mio non ha passato l'inverno di due anni fa.... Bisogna dire che le temperature sono scese a livelli fuori dalle norme ( fino a - 20 ° C ) . Adesso preferisco prevenire [:0] piuttosto che dovere spedire in Germania l'aggeggio [:(]
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 24/11/2013 21:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io una con mozzarella + boccale birra [:p][:p][:p] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 24/11/2013 21:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/11/2013 21:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono appena rientrato da tre giorni di relax termale in Svizzera , ed sotto la neve a -5 Efoy ha fatto il suo dovere[:)] mi state facendo venire l'ansia [8D][8D] Il prox we si va a sciare..e danno temperature in calo[:0] che faccio? compro il cappotto a Efoy?[:p][:)] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 24/11/2013 22:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei in camper nessun problema...[;)] Solo se il camper sta in rimessaggio con temperature polari bisogna stare attenti [8)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/11/2013 22:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In effetti mi chiedevo come potesse gelare..visto che come mi avevi consigliato tu, l'ho installato tra il telaio della cinture..a 10 cm da un radiatore[:D] Nessun pericolo allora..il mio dorme al caldo[8D] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/11/2013 22:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma in quanti siete a mangia[?][?][:0][:0] [xx(][xx(] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/11/2013 22:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ti devi vergognare [:(][:(] questo è un 3D tecnico non culinario [}:)][}:)] Comunque va bene cosi [:D][:D][:D] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/11/2013 22:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> culli... cullinario [:D][:D][:D]