quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 25/11/2013 20:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Potremmo anche trovarci per un caffè! Se mi dici dove vai e a che ora (sempre che tu sia libero) mi farebbe piacere incontrarti. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 25/11/2013 20:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto volentieri Gianni, sono alla Gol*****tt, devo stare in giro tutto il giorno. Marco
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 25/11/2013 15:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti può interessare ho le Michelin alpin II (n 6 gomme) della stessa misura con 500 km Puoi scrivermi Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 25/11/2013 23:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max io ho eseguito un ordine collettivo del 3 D [:D][:D][:D] Dovevo montare le Nokia perchè a loro dire erano le migliori [:)][:)] sono per installare sempre il MEGLIO [:p][:p] Ora tu mi dici che le Michelin sono il meglio [V][V] mannaggia sono troppo nuove per poterle cambiare [:D][:D] Ma quando chiedevo consiglio tu dove eri èèè [:D][:D][:D] Buona giornata Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/11/2013 07:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E delle catene da neve , dicono per camper, Spikes- Spider cosa mi dite? ( in casi di urgenza o criticità oltre alle invernali). Nicola61
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 26/11/2013 09:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno Nicola, anche quelle tengo siccome sono leggero [:(][:(] posso caricare ancora peso [:D][:D]
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
tp://i40.tinypic.com/25jibna.jpg ">tp://i41.tinypic.com/30s8qjt.jpg ">tp://i40.tinypic.com/j0z0hy.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/2m7tezo.jpg ">onsive" src="https://i43.tinypic.com/2m7tezo.jpg">
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/11/2013 11:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro pulito [;)] Non riduce però il peso ...[:0]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/11/2013 15:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo che stavi ancora a digerire [^][^][^][^] con quello che vi siete mangiati avrete bevuto la soda caustica [:D][:D][:D] Anche Sergio si è difeso bene [:D][:D] Alle 14 ho ricevuto una telefonata Tedesca [:D][:D] è troppo bella domani ci sentiamo [:D][:D][:D][:D] Non avendo un caxxo da fare mi sono cambiato il rubinetto della cucina mi faceva proprio kakare [:D][:D] modificato anche l'impianto con attacchi rapidi [;)][;)] In compenso il tappetino della Alde ancora non è arrivato è stato spedito mercoledì [xx(][xx(][|)][|)] Bello questo mondo del VR ma vaf...lo [8D][8D] non avevo mai visto tanta cialtroneria improvvisata [:D][:D] Mi chiedo ma perché uno si deve incassare per il divertirsi [?][?][?][?] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/11/2013 15:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le poste italiane si preparano a volare in alto. Mica hanno tempo da perdere per migliorare il servizio [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/11/2013 15:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzi a parte dalla Germania devi contare non meno di una settimana. Quasi nessuno usa il next day che costa uno sproposito... Vedrai che ti arriverà domani o Giovedì [:I]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/11/2013 11:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzo sei troppo forte [:D][8D][:0] -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 26/11/2013 09:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dico la mia opinione anche per le catene, poi ovviamente devi decidere con la tua testa. Lascerei stare attrezzi costosi tipo spyder. Semplici catene per trasporto leggero/suv e, se non sei già pratico di catene, ti alleni in cortile con calma per montarle. Non è affatto complicato, certo è utile provare prima perché se ti trovi a doverle montare in mezzo ad un tornante, sotto una nevicata e con la fila di macchine dietro che .."mandano a caxxre quel patacca di un camperista" e tu devi tirar fuori il foglietto con le istruzioni ... allora hanno ragione loro ! Oltretutto ti dirò che secondo le mie esperienze, tra catene di marca e non di marca, non ho trovato grandi differenze, se non la comodità nel tensionarle meglio con quelle più prestigiose. Io sia con le Konig che con quelle da prezzo ho rotto varie maglie quando si parte in salita e si arriva con la ruota a dare due "rasponi" sull'asfalto o sul ghiaccio duro .. le mie sono piene di rappezzi con maglie saldate, e mi capiterà di montarle mediamente due volte l'anno, montando le gomme invernali già da una decina di anni. -------------------------------------------- ciao Sergio
--------------------------------------------
FINE [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/11/2013 21:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel ... ma vaff..cuore [}:)][}:)][}:)] anche a te Antonio[:(!][:(!][:(!] Con affetto [;)][;)][;)]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/11/2013 21:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>