quote:Risposta al messaggio di Adriano pr inserito in data 26/11/2013 22:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena prima di Port Grimaud nella baia di Saint Tropez (F). Camping des mures [^] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 26/11/2013 23:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ironbiba quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 26/11/2013 23:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belli sti cerchi "Garthago"[;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/11/2013 22:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 27/11/2013 00:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 27/11/2013 07:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche nei miei c'è la "G" [:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 26/11/2013 23:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>belli, quanto costano? E dove li hai presi .complimenti Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 27/11/2013 08:32:57 (> io li ho comperati a :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.wheelbasealloys.com
Ho pagato 490 € completi di kit antifurto e trasporto [:)] adesso sono in offerta completi di gomme [;)][;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
tp://i44.tinypic.com/335cbqb.jpg ">tp://i43.tinypic.com/zlof0h.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/2nimidw.jpg ">;)]
tolto quel rubinetto del caxxo [V][V]
il nuovo della IdealStandard [;)]
una cosa richiesta dalle nostre consorti [:)][^]
non sono riuscito a trovare in logo un vassoio rettangolare di inox [:(]
per oggi basta [:D][:D]
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/11/2013 10:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro peso sul groppone... povera aquila [:D] tra un pò non potrà più decollare[|)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/11/2013 09:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Grazie per la segnalazione e complimenti per i vari lavoretti [:)][:)][:)] A proposito di quel raduno culinario ,possono partecipare anche quelli che sono solo capaci di mangiare?[8][:D][:D]. Buona giornata Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/11/2013 10:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro che decollare... sta già sprofondando[:D][:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/11/2013 07:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azz..hai sempre un asso nella manica[:D]Potevi dirlo prima di sto sito[V] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/11/2013 10:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho bisogno di collaudare le sospensioni anteriori devo caricare ++++[:D][:D][:D] @Irombita, l'avevo scritto sei poco attento [:D][:D] @Mamaury, ci servono solo persone che sanno magna [:p][:p] i cuochi c'è ne sono [:0][:0] @marcoghira, [:D][:)][^][;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
ttp://i43.tinypic.com/2uondhk.jpg "> giaguari ho modificato il vano WiFi [;)][;)]
ora sono stanco chiudo e me ne vado a casa [:p][:p]
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/11/2013 15:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio allora, sono a posto, se i cuochi non mancano io farò la mia parte di assaggiatore magari portando qualche materia prima ( fontina ,lardo di Arnad, saucisse, boudin e vino). Tutta roba per cui i cuochi non servono[:D][:D][:D] Saluti Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 27/11/2013 21:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è acceso il led c'è un problema su quella linea. Se sei certo che i fusibili sono buoni cerca se non esistono altri fusibili su quelle utenze. Togli e rimetti i fusibili perchè potrebbe essere un problema di contatti.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/11/2013 22:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho già provato a toglierli e rimetterli..la cosa strana è che quando tolgo il terzo fusibile dall'alto, che non corrisponde a nessuna utenza, si spengono i led della 12v e del boiler. Però secondo te. può dipendere da questo il fatto che la centralina della CPE è morta? Ironbiba