quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 27/11/2013 22:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti posso solo segnalare quello che mi è capitato una volta. Parto con il camper e dopo 5 minuti ci fermiamo per fare delle spese. Mi accorgo che il pannello di comando era spento con pulsante centrale rosso ; centralina in autoprotezione come se una batteria fosse scesa sotto il livello minimo. Prendo il tester e controllo le BS e la BM; tutto a posto. La centralina però non risponde più. Riparto e faccio 35 km . Arrivato a casa di mia madre apro il gavone e controllo tutti i fusibili ; intatti. Provo ad accendere dal pannello centrale ; niente. Tolgo, controllo tutti i fusibili e li rimetto. Dopo riprovo e tutto torna a funzionare... Misteri della CBE... [xx(] Non mi è più capitato per cui amen...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/11/2013 22:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che dire...[:0] domani tolgo e metto[:D] fusibili tutto il giorno[8D] Grazie comunque. Speriamo non si sia bruciata la CBE Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 27/11/2013 22:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre a quello che ti ha detto Gabriel [:)] controllerei anche nella scatola fusibili della Cbe se arriva tensione sulle due linee o l'uscita delle due batterie altro non saprei [8)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/11/2013 09:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio , mi sono fatto fare un preventivo dalla gold italia per i cerchi GSM4 ma c'e una bella differenza (€948,00+iva+trasporto)dal prezzo che ho visto sul sito che mi hai segnalato dove sarà l'inganno[?][?]
http://www.ecovippari.com/petiz...
grazie gerry Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bolognahttps://www.change.org/it/petiz...
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 28/11/2013 10:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io mi ero fatto fare un preventivo [:(][:(] ilprezzo era quello sconti nemmeno a parlarne [V][V] li ho trovati da un concessionario in Germania e me li metteva 180 ma non li poteva spedire in quanto non era zona sua praticamente dovevo andarmeli a prendere io [;)][;)] Cercando su Internet li ho trovati sul sito che ho postato[:)] ti assicuro che non c'è alcun inganno sono loro con garanzia Gold... è una Azienda seria [;)][;)][;)] ciao claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 28/11/2013 20:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/11/2013 20:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RIPOSTA ...RILEGGI RICIAO
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 28/11/2013 20:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica siamo su Facciadalibro....Mi piace, condivido, e rispondo [:D]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 28/11/2013 20:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io non ho ricevuto nulla. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/11/2013 01:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto tutti i controlli possibili..ma niente[V] Ho chiamato il mio conce, il quale mi ha inviato con un traco 10, un display comando della cbe ed un cablaggio con istruzioni creato da Carthago per escludere la cbe e poter usare le utenze bai passando la centralina. Bene, era il display rotto[:0] cambiato ed ora funziona di nuovo tutto[:D][:D][:D] Devo ringraziare Rocco è il conce di M... per la disponibilità e professionalità. [:)] quando se lo meritano bisogna riconoscerlo apertamente [8D] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/11/2013 21:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Topolone, guardando il tuo piatto di cozze...a SX mi è venuto in mente la mia piazzola di questa estate, sotto quel gigantesco pino marittimo, vero che eravate lì... ciao a tutti foggy65
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 29/11/2013 15:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fai riferimento alla foto in cui si vede il pentolone di cozze eravamo nella piazzola di Antonio che si trovava sotto i pini grossi. Noi siamo stati un paio i giorni li vicini in terza fila in quanto la piazzola in prima fila che avevo prenotato era inagibile per i camper. Da questo punto di vista sono dei banditi [}:)]. E' pieno di piazzole in prima fila adatte solo per le roulotte o camper 4x4 ma questi te la vendono sapendo perfettamente che se ci entri non esci più. Dopo qualche giorno si è liberata una piazzola in prima fila mare agibile anche se con qualche difficoltà Certo che stare in prima fila è spettacolare [^]
tp://i40.tinypic.com/fzau4o.jpg ">Ing Topolone mi sono installato il tappeto Alde riscaldato per i miei piedini [:D][:D][:D]
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/11/2013 16:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro [;)] Senza neanche perdere una goccia di fluido [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/11/2013 17:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No quello l'ha preso tutto nel muso Andrea [:D][:D][:D] mortaccisua mi ero raccomandato "Gabriel mi ha detto di fare attenzione perchè esce il gricole " [:)] lui niente ha tagliato e giù oltre un litro e mezzo di liquido in faccia e in terra [xx(][|)] Ottimo acquisto pessimo prezzo [V][V] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/11/2013 17:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/11/2013 19:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sappiamo che ci pensi [;)][;)] Baci a chi sai Caudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"