quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/11/2013 16:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sfugge qualche cosa....ma non sei tu che stazioni in una foto ricorrente a "pidini nudi sul candido manto nevoso quasi incurante dell'atmosfera che ti circonda?"e poi ti installi lo scaldino??? Ciau nè Foggy65
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/11/2013 16:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo, l'unico posto è proprio sotto quell'immenso pino marittimo, che non sprofondi nella sabbia. Bei ricordi Ciao anche a te e signora Foggy65
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 29/11/2013 19:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono iooooooo [:)][^] ma quando sei in rimessaggio a leggere o vedere la tv avere i piedini caldi fa molto piacere [:p][:p] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/11/2013 19:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettiti i calzini, barbone [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 28/11/2013 23:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni POSTA Simon
Simon722 quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/11/2013 16:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente Ma il suo mezzo è immatricolato a 75 qli[?][?][?][?][?] io gonfio le gomme a elio per alleggerirlo[}:)][}:)][}:)]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 29/11/2013 21:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gonfia, gonfia... che prima o poi fai il botto [8D]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 29/11/2013 21:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quel punto dovevo prendere provvedimenti [:0] per chi vuole andare in montagna è davvero freddo [:)] non so quanto pesa perchè non c'erano le istruzioni (siamo riusciti a montarlo con l'aiuto di Gabriel) ma credimi è leggerissimo per assurdo pesa più il clarinetto che ho dovuto costruire che il tappetino [:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
ttp://i42.tinypic.com/3492iac.jpg ">(][:(] adesso per davvero dico BASTA [:0][:0]
sono riuscito a trovare il vassoio che voleva wlavita [;)]
per i criticoni che avevano visto tre cavetti alla rinfusa [:(!][:(!] il lavoro non era ancora finito questo è il finale [:D][:D]
Ho qualcuno di voi si accatta Eagle II così potrò giocare sul nuovo [:p][:p] oppure mi date un Carthago da sistemare così posso passare il tempo [:D][:D] il lavoro viene eseguito gratis [8)][:)][^][:I][:o)]
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
[url]www.arcatribe.eu
[url]www.facebook.com/groups/arcatribe/ quote:Risposta al messaggio di furla51 inserito in data 30/11/2013 15:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo che mi ricordo di voi [:D][:D] come state [?][?] spero bene [;)] Siete benvenuti tra noi [:I][:I] non vi devo spiegare nulla [8)] sapete tutto ci seguite da molto tempo con PASSIONE [:D][:D] Un abbraccio claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 30/11/2013 16:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ma io ho specificato Carthago [:D][:D][;)] Comunque le cose difficili [:0][:0] anche di altre marche non mi spaventano mi ci vorrà di più per capire ma poi so caxxi sua [;)][;)] lo domo [:p][:p][:p] ciao Gianpie claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/11/2013 15:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio sto seriamente pensando di mettere un radiatore della Alde dove c'è il gradino del sedile autista come i modelli 2014, tu non ci hai pensato? perchè non fai da apripista?[;)] che poi copioooo[:)][:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di furla51 inserito in data 30/11/2013 15:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti anche da parte mia. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 30/11/2013 16:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ciao, e semplice alle spalle avevo l'Ing. che mi seguiva passo passo [:p] mi sono arrivati via etere anche due ceffoni [:D][:D] ma alla fine ho capito [;)] non possiamo svelare così facilmente le operazioni è un segreto professionale e tale rimane [:D][:D] Innanzitutto devi acquistare i nuovi mobiletti produzione 2014 e poi ...sorpresa [:D][:D] Ingegnere è il momento di farsi pagare informazioni strettamente professionali [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 30/11/2013 16:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MOLLEGGIATO come è andata [?][?][?][?][?] era più soffice la strada da PD a CASA[?][?][?][?]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 30/11/2013 17:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, ti dai ai furgonati[?][?] siii molleggiata[:p][:p][:p], ma ero talmente rinco che sono arrivato a casa come un automa[:0][:0], ora è solo da usare poi ti dirò[;)]. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 30/11/2013 18:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, ti dai ai furgonatiid="red"> Sai non è da escludere ,siamo in 2 e un mezzo compatto e magari su misura non mi dispiacerebbe[;)][;)][;)]
Simon722