quote:Risposta al messaggio di furla51 inserito in data 30/11/2013 17:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,vedo ora che non abitiamo molto distante , abitiamo a Padova e anche noi abbiamo un C line 4.2[:)][;)]. Benvenuti. Ciao. Daniela e Gianni
quote:Risposta al messaggio di furla51 inserito in data 30/11/2013 17:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao furla51 Se apro la finestra ti potrei salutare [:D][:D][:D] Benvenuto
Simon722 quote:Risposta al messaggio di furla51 inserito in data 30/11/2013 15:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Benvenuti anche da parte nostra Mauro e Loredana MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 30/11/2013 18:29:57 (> Per il mio amico Simon...[;)] Non mi entusiasma troppo ma male non è...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.unicat.com/it/info/E...
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 30/11/2013 21:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono troppo nuovi... non credo che nessuno sia già proprietario di tali mezzi... La struttura di base è sicuramente buona...per il resto è presto per giudicare... Ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di challenger171 inserito in data 30/11/2013 19:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti [:)] No non credo che si possa fare o che qualcuno di noi si è inventato qualcosa di simile alla tua richiesta [;)] Topolone potrà essere più preciso [;)] Ieri sera abbiamo deciso di comune accordo con wlavita dove passare le ferie natalizie SICILIA [:p][:p] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 30/11/2013 18:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon forse preferisce cose più sobrie[:D]
Ottimo sistema antri-intrusione[;)]
Doccia separata[:D][:D]
Buona vivibilità interna con comodi letti[:0][:0]
Marco
quote:Risposta al messaggio di challenger171 inserito in data 30/11/2013 19:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una veranda no ma un telo si. E' possibili sfruttare la guida solo su certi modelli di camper e se sei alto [;)] Sulla serie c line è stato fatto. Io la mia guida non riesco neanche a toccarla. Ho dunque scartato questa possibilità. Se il tuo problema è invece quello di non fare fori nella parete la soluzione esiste. Basta incollare con il Sikaflex la staffa a tutta lunghezza trovando un sistema per premerla e bloccarla senza viti. Una possibile soluzione per tenere la pistra durante l'incollagio è la seguente
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/12/2013 09:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Topolo " SEI SEMPRE ER MEJO" [:D][:D][:D] questi sono brevetti mica caxxi [:)][^][:I] Ciappa incarta e porta a casa [:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 01/12/2013 09:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel "coso" Simon lo passa subito sotto il lancia fiamme [:D]
quote:Risposta al messaggio di challenger171 inserito in data 01/12/2013 10:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è riempire bene i fori con il Sika prima di avvitare le viti... Meglio ancora se non si usano viti ma come detto bisogna trovare il sistema di bloccare e premere la staffa fino ad indurimento del Sika[;)]
tp://i44.tinypic.com/21cgw3k.jpg ">tp://i44.tinypic.com/156v5te.jpg ">tp://i44.tinypic.com/jqjhqa.jpg ">mg class="img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/jqjhqa.jpg">
ma 4x4
[img
]
interni
[img
][/img]
I mobilio però con questa colorazione
[/img]
[;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 01/12/2013 15:29:15 (> Scusate l'intrusione[8)] questo è il più bel camper mai fatto[:p] lo acquisterei gia solo per la motrice[;)] Se ti interessa qui ce n'è uno usato non 4x4, gia che ci sei ti vedi pure il Liner col garagino[:D] E' davvero una rarità trovarne uno in Italia di sti La Strada[xx(]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.groppetti.it/autoges...
Appena arrivato. Ciao[:)] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandelaquote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/12/2013 16:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pravet Grazie per l'informazione ma... Se cambio , lo vorrei senza basculante con letto posteriore matrimoniale come ho postato le foto e 4x4, consapevole che dovrei ordinarlo [:)][:)][:)] Per il momento mi accontento di fantasticare ,non costa niente ma l'idea mi stuzzica molto[:D][:D]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 01/12/2013 15:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello...[:p][:p][:p] Marco
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/12/2013 16:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È vero è molto raro...e questo è lì perché l'ex proprietario è un po' "stravagante" [:D][:D]