tp://i44.tinypic.com/2dh77no.jpg ">tp://i42.tinypic.com/23tqhsp.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 01/12/2013 16:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quale preferisci?
L'ultimo trainava certa roba[:0][:0][:0]
Ciao[;)]
"A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/12/2013 19:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi lascia la strada id="red">vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova[:D][:D][:D] Battute a parte.... non troppo spartano [:D][:D][:D] Per ora mi tengo il mio Cartha e come aveva detto l'amico Gabriel cerchiamo di farlo dimagrire[:)][;)]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 01/12/2013 20:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Portamelo da me [:p][:p] gli faccio fare io la cura dimagrante [:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Maurizio C42 inserito in data 01/12/2013 21:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, Meglio averlo fatto adesso che fuori garanzia...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 01/12/2013 16:41:02 (> Letto matrimoniale sempre pronto,6x6 e in pronta consegna.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.unicat.com/it/info/E...
Cosa vuoi di più dalla vita [:D] Ha pure due serbatoi da 500 litri cad per il gasolio, ossia 1000 litri, che faranno la felicità dei distributori. Fare un pieno ti costerà solo 1700 € [}:)][:(][|)][:o)] In compenso potrai fare circa 3500 km [:0]. Ti ci vedo bene alla guida ...[^] Non è scritto quanto costa ma per un imprendittore del tuo calibro non dovrebbero esserci problemi...[:D] Hasta la vista [:)] [:0]quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 02/12/2013 16:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il forno è sopra il frigo è il deflettore posteriore del frigo che si surriscalda o "fonde" auguri! Ci sarà un camino fumi,o scarica con il frigo? Per fortuna il mio è sotto il fornello "Laika" e scarica nella cappa Non lo uso mai e in trenta anni nemmeno una prova [;)] Avrei preferito 2-3 cassetti! Franco
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 02/12/2013 16:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vai ai leggere i miei post di aprile 2012 vedrai cosa dicevo e cosa mi era successo con il forno [V] se vuoi prova e togliere la chiusura sopra il forno ( è a strap) e vedi cosa succede con il forno acceso. In poche parole in quel vano, qualcun altro provò con uno strumento apposito si raggiungono quasi 100 ° senza nessuna protezione se poi, come a me, ci passavano vari cablaggi stai super attento [V] possono sciogliersi i cavi (come da foto). La cosa da fare è coibentare l'esterno del forno con del materiale che ho trovato e che usano sulle barche per fasciare i tubi di scappamento dei motori marini e che abbattono notevolmente la temperatura. Ti consiglio inoltre di mettere una bella griglietta per migliorare l'areazione. Dato che mamma Carthago non ne vuole sapere, in quanto dicono che la Dometic dice che va montato così e quindi come dargli torto, ti conviene fare come ho fatto io.. . . .farti il lavoro da te in quanto il concessionario non potrà intervenire. Massimo P.S. ovviamente tutto questo se il forno è sopra il frigo come il mio. P.S. 2 per Franco il forno scarica con un camino sul tetto e non nella griglia del frigo così come indicato dalla dometic. P.S. 3 ovviamente il lavoro, come scritto NON è autorizzato da Carthago ma eseguito in fai da te dal sottoscritto e quindi trai le conclusioni [;)] Io ti posso però assicurare che dopo il lavoro è più di un anno che utilizzo il forno e non mi ha dato più problemi e che il vano sopra raggiunge temperature poco sopra i 30 °
cavi che ho trovato sopra il forno . . . .
coibentazione con tessuto specifico per alte temperature
griglietta areazione carthago
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 02/12/2013 17:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro Massimo[:)] Domani smonto il forno e controllo se mi ha fuso dei cablaggi. speriamo di no[:(!] avevo intuito che l'odore fosse quello di una guina protettiva! Bene ho trovato un nuovo [8D][:D][:(!] lavoretto da fare Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di matpietro inserito in data 02/12/2013 22:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra i fallati, ti ho scritto in privato.. Ciao non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di matpietro inserito in data 02/12/2013 22:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista la riservatezza ti ho mandato mail con nominativi da contattare [;)][;)] Purtroppo è così i tempi sono quasi sempre BIBLICI inutile nascondersi dietro un dito [V][V] PECCATO speriamo che riescano a risolvere questo grande problema [:)][^][;)] Mi fermo qui [:0][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Maurizio C42 inserito in data 01/12/2013 21:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per il momento sono salvo [:D] hanno sostituito il supporto e sembrerebbe che vada tutto OK [;)] A freddo fa sempre rumore ma poi a motore caldo e sopratutto allo spengimento non sento più rumori strani [;)] speriamo [B)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/12/2013 08:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)] Claudio pensa che a me avevano imputato il difetto del botto al motorino di avviamento prima e al volano dopo . Mi sono rifiutato allo smontaggio del motore e in seguito grazie alle indicazioni di Antonio ho sostituito i SINEBLOCK e tutto funziona a meraviglia da più di due anni.
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 03/12/2013 08:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È questo che mi hanno sostituito [;)] Devo solo sperare[:D] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 03/12/2013 08:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simom Per il botto mattutino a motore freddo, ancora in garanzia, in un primo momento mi hanno sostituito il braccio centrale, ma non era sufficiente, mi hanno sostituito anche i due bracci laterali smontando mezzo motore, vistol'esiguo spazio di operabilità dei carthago. Il botto è diminuito dell'80% circa, ma c'è ancora. Purtroppo con queste operazioni in garanzia, preferiscono le sostituzioni integ4rali. Ho provato a suggerire le sostituzioni dei sineblock, come consigliato da Antonio, ma non c'è stato nulla da fare. Dovrò riprovare a mie spese, visto che la garanzia è finita. Un carosaluto ad Antonella ciao beppe La stupidità e l'infinito non hanno fine, però ho dei dubbi sulla seconda... (l'ha detto qualcun'altro oltre me)