quote:Risposta al messaggio di carolina inserito in data 03/12/2013 18:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo in rarissimi casi i pannelli passano dalla centralina. Se il mezzo è rimessato all'aperto non è possibile che le batterie di servizio vadano giù. Se questo succede hai un grosso problema all'impianto elettrico oppure e guasto il regolatore di tensione. Ma anche se fosse guasto il regolatore le batterie dopo 20 giorni non devono essere a terra.
a qualcuno è già successo e mi sa indicare come procurarsi e sostituire il vetro o molto più probabilmente il faretto tondo intero?[?][?][?]
Simon tu che avevi fatto quel lavoro con i fari xenon forse mi sai dare qualche indicazione[?][?][?]
Grazie.
Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 03/12/2013 21:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco Questo è il faro ,lascia perdere il prezzo lo puoi acquistare a un prezzo migliore e per te non dovrebbe essere un problema[:D][:D][:D][:D] http://accessoricaravan.it/shop/fanaleria-anteriore/5424-hella-proiettore-anabbagliante-singolo-.html Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 03/12/2013 22:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Simon Marco
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 03/12/2013 22:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ri-grazie Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 03/12/2013 21:22:02 (> Io ne ho appena preso uno qui (verifica il codice prima):Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.teiledirekt.de/produ...
arrivato a casa in 4 giorni. Ciaoquote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 04/12/2013 08:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la tua segnalazione. Marco
tp://i41.tinypic.com/27yo7dy.jpg ">rrrr prrrrrrrrrr [:0] prrrrrrrrrrr[;)][;)]
Invece di lavorare andate al MARE barboni [:D][:D][:D][:D]
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/12/2013 15:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, io al mare preferisco la Montagna, tantè che sono in partenza (domani mattina) per i mercatini di Natale. Soggiornerò al Camping Gamp di Chiusa utilizzando la convenzione Adac e i collegamenti dell'Alto Adige molto comodi. Quando mi bagnerò nella giornata di sabato nelle acque calde delle terme di Merano, spero che ti fischieranno le orecchie. Ciao da Nonno Gianfranco e Nonna Marisa (la miracolata)
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di carolina inserito in data 04/12/2013 18:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi ho verificato i pannelli solari ma in questa stagione non vanno oltre 11, 2Vid="red"> Non è possibile [:(] hai un problema serio...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/12/2013 15:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro presidente ... io nordista sono [:D][;)] e lei è mooolto fortunato che con l'ipad non sono capace di mandarle qualche foto [:D] perché credo che la farei molto arrabbiare[:(!]. Certo che passerò dai 32 gradi a -10 di Campitello di Fassa in meno di tre giorni!! Max
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 02/12/2013 16:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La modifica suggerita da Maxime l'ho fatta praticamente subito dopo di lui. Ha risolto completamente il problema.[:)]
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 04/12/2013 22:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo fare [:0][:0] [:(][V][:(!][}:)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/12/2013 06:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/12/2013 06:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre con noi.... Foggy65
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/12/2013 15:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che io ci vedrei bene una pariglia di canne da surf casting su quella bella spiaggia...ma al momento vedo solo cime ben imbiancate qui al nord....comunque domenica abbiamo inaugurato la stagione sciistica sulle nevi abbondanti del Sestriere Ciau né Foggy65