quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/12/2013 08:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno presidente, se il tasto è quello sotto la "panchetta tv" attenzione, da istruzioni non deve assolutamente essere attivato con la valvola dello scambiatore aperta a motore acceso... il super esperto Topolone può confermare o meno. Anto72
STEGGIATO I NOVANTANNI DI MIA MADRE [:)][^][:I][:o)]
id="navy">
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/12/2013 18:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Auguri alla mamma!! Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/12/2013 18:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, hai proprio una BELLA MAMMA.... Auguri Buon Compleanno Un saluto a Laura
Simon722 quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/12/2013 18:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dietro ad una bella famiglia c'è sempre una grande donna.[;)] Auguri[:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/12/2013 18:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi Auguri anche da parte mia, Massimo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/12/2013 18:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri e complimenti alla mamma. Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/12/2013 18:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurissimi alla mamma [:X][:X][:X] Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/12/2013 18:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Auguri alla Mamma! che compie gli anni lo stesso giorno di mia figlia Sofia! solo che lei ne ha compiuti 6[:D] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/12/2013 18:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguroni alla mamma [:X][:X][:X][:)] -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/12/2013 18:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo notando ora... la scritta " BUON COMPLEANNO" rossaid="red"> su sfondo gialloid="yellow">[:0][:0][:0] mi sa che devi cambiare pasticciere[:D][:D][:D] o... hai cambiato squadra [?][:D][:D][:D] Tanti auguri ancora alla mamma. Marco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 10/12/2013 00:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco Secondo me é possibile,non ho mai provato ad utilizzare solo la parte elettrica ma credo dipenda molto dalla potenza alla quale hai tenuto impostata la Alde, a casa non tieni 2 o 3 Kw accesi per molte ore. Marco
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/12/2013 07:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo il tutto [;)][;)][;)] Nel 2009 avevo problemi con l'Alde (Gas) ero al CaravanParkSexten [:(] e così decido di andare a corrente non sapendo che si pagava a parte [xx(][|)] al momento della partenza erano passati 12 giorni ,quando sono andato a pagare mi hanno presentato un conto da paura [:0][:0] praticamente pagavo più di corrente che di soggiorno [V][V] Bonariamente ho discusso con la ragazza chiedendo se per caso ci fosse stato uno sbaglio [?][?] ma vedendo la lettura del contatore , veniva confermato il consumo,sono riuscito a trovare un accordo per me molto conveniente e ringraziando ho pagato g [8D][8D][8D] E da quel giorno molta precauzione [:)][^] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/12/2013 07:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per le informazioni. Ne farò tesoro in futuro. Vedrò di procurarmi [:D][:D][:D]una piccola pila atomica [:D][:D][:D]così risolvo definitivamente il problema. Claudio nel mio caso il costo al Kw era di 0.80. Poi sceso a 0.60 in totale 88 euro di campeggio (convenzione Adac 4 x 22) + 84 euro di energia elettrica. Salutoni e ancora grazie Nonno Gianfranco
Under the sun all is new