quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/12/2013 16:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ottimo lavoro Presidente e, "complimenti per il colore"[:D][:D][:D] MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/12/2013 18:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo attenta valutazione il consiglio di amministrazione le concede un periodo di riposo, dova potrà riposare pettinando le bambole, fino al giorno 5 gennaio 2014. Colgo l'occasione per porgerle i miei Cordiali saluti Il Topolone [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/12/2013 22:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Domani pomeriggio provvederò ad eseguire le sue osservazioni [:)][^][:I][:o)] dopo di chè entrerò in stambay per pettinare le bambole [:p][:p] Claudiomare l'attapirato "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/12/2013 17:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio un camper da PRESIDENTE!![:)][:)]Ciao a tutti. Gianni p.s. Claudio la sospensione anteriore come va?
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 13/12/2013 07:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni le sospensioni le tengo sotto controllo ad oggi tutto OK [;)] ci stiamo conoscendo [:D][:D] credimi è stata una faticaccia [xx(][xx(][|)][|)] senza schemi e con pannelli da adattare o mancanti [}:)][}:)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
ttp://i40.tinypic.com/2lvb629.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2cwkk91.jpg ">)] ma ora basta [:)][:)]
GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/12/2013 16:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, molto meglio cosi [:)]
[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/12/2013 00:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'entro male con le mani non posso usare la spatolina [;)] dovrei smontare il retrovisore [:(][:(] per fare un lavoro preciso [:)][:)] A proposito di officine ho residui da smerigliatura sulla parte alta [:(!][:(!][V][V] avevamo dato colpa alla polvere [?][?][V][:(!][}:)] bisognerebbe riscrivere le solite lamentele [xx(][xx(][V][|)][xx(][}:)] Non so se mai cambierò Eagle [8)] ma se dovesse succedere [^] vi assicuro che non sarà più tramite concessionaria [V][V] i lavori me li faccio io [:p][:p] sono proprio INCAXXATO [:(][xx(][|)][V][V] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/12/2013 08:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Presidente, il mio del 2013 nasce così, comunque ci sono diverse imperfezioni sotto i fascioni adesivi "sporchini di polvere" per non parlare del fascione rosso posteriore intorno ai fari "una bolla unica" in questo caso però sostituiremo il tutto, tornando a Eagle il lavoro visto in foto sembrerebbe fatto da un professoinista del settore[;)][;)][;)] complimenti... Anto72
tp://i41.tinypic.com/28txra8.jpg ">][:D][:D]
Le foto sono state scattate con i booth [:D][:D] non avevo il telefonino [V][V]
@Anto 72, sotto la guida di Yuotube e tanta applicazione alla fine mi sono accontentato bel lavoro considera che quando faceva freddino dovevo smettere perché il tessuto non si stendeva [V][V]
@Gabriele, non so se mi piacerebbe ripetere l'esperienza [:0][:0] [:D][:D][:D][:D] ma per gli amici mi rimetto in discussione [:)][^] sono in possesso di una misera attrezzatura specifica per questo lavoro[:D][:D] e bisogna usarla[;)][;)] sono riuscito ad infilarmi una lama sotto il piede che se ci ripeto un 1000 volte non ci riesco [:D][:D]
@Topolone ma che prove stai facendo [?][?] dobbiamo usare il motto di Ceciocid "SI FA DA SE' MA IL FALLO SI RISOLVE IN TRE"
ciao a tutti vado a casa domani preparativi per la partenza destinazione ME.....
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/12/2013 14:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova Gopro [:D]
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 14/12/2013 16:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)] Adesso mi tocca fare i looping con il camper [:D]
x Topolone : ma cosa stavi provando sul tuo camper, una webcam live che troveremo presto sui vari siti di webcam ?
--------------------------------------------
ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/12/2013 16:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio ... è abbagliante[:p][:p][:p] ci vogliono gli [8D][8D][8D]. Spettacoloooo[;)][;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 15/12/2013 18:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensa che non era stato ancora lavato [:)] se lo vedi oggi [:p][:p] Ora speriamo che per due o tre giorni non piove [8)][:D][:D][:D] Gran caldo arriviamo [:p][:p][:p] Claudiomare e la sua band "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"