quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/12/2013 16:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello Bello quando ce vo ce vò!! Ciao e saluti alla signora Foggy
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/12/2013 18:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono tante •Meda è una città della provincia di Monza e della Brianza nella regione Lombardia •Meldola è una città della provincia di Forlì-Cesena nella regione Emilia-Romagna •Melegnano è una città della provincia di Milano nella regione Lombardia •Melendugno è una città della provincia di Lecce nella regione Puglia •Melfi è una città della provincia di Potenza nella regione Basilicata •Melito di Napoli è una città della provincia di Napoli nella regione Campania •Melito di Porto Salvo è una città della provincia di Reggio Calabria nella regione Calabria •Melzo è una città della provincia di Milano nella regione Lombardia •Merano è una città della provincia di Bolzano nella regione Trentino-Alto Adige •Merate è una città della provincia di Lecco nella regione Lombardia •Mesagne è una città della provincia di Brindisi nella regione Puglia •Messina è una delle città più grandi della Sicilia ed è inoltre un capoluogo di provincia •Mestre è una città della provincia di Venezia nella regione Veneto
o gli adesivi con il logo Carthago [:0] li metterò il prossimo anno [:D][:D][:D][:D]
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/12/2013 18:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capito Giulio dove sono [?][?][?][?][?][?] Facilissimo [:D][:D][:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
Qualche anima buona mi spiega come smontare il faro anabaggliante [?][?][?]
Così a prima vista mi pare che si debba smontare mezzo frontale[?]
C'è qualche barbatrucco[?][?][?]
Grazie.[;)]
Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 16/12/2013 18:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente c'è il barbatrucco... Purtroppo non lo conosco [|)] mi dispiace [:(]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/12/2013 20:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 16/12/2013 20:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di ricordare che vanno girati devono fare uno scatto [:)] li smontai su Eagle I nel 2009, prova [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/12/2013 18:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sia un pellegrinaggio a Medjugorje Raduno per camper e benedizione! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/12/2013 09:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/12/2013 09:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eagle II deve portarlo a Lourdes , Santiago de compostela e Medjugorje ma forse non basta [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/12/2013 08:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio proverò...[;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 17/12/2013 12:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se quello che si vede in foto indicato dalla freccia è un taglio ha sicuramente ragione Claudio.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/12/2013 12:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel in quel taglio (presente in tutti 3 i fari) si inserisce una parte, forata, delle cornici cromate che poi sono bloccate dall'interno con una spinetta.[:(!]. Io avevo cominciato a smontare le cornici cromate ( 3 viti + le spinette interne ), il dado dove appoggia il cofano, e le varie viti che tengono insieme la bandella/montante laterale e il prestampato dei fari[:(!][:(!][xx(][xx(]... non si risolve nulla. Io speravo venisse via tutto lo stampato dei fari... ho rimontato tutto[:0][:0] nei prossimi giorni provo come dice Claudio. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 17/12/2013 16:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tal caso ritiro quello che ho detto a meno che quella scanalatura serva anche per lo smontaggio dei fari ma dopo quello che hai detto dubito sia cosi. Ma non hai il faro nuovo ? E non si capisce come montarlo/smontarlo ?
ti voi [:)][^] in particolare però a quegli amici che si sono allontanati dal Forum, Car47 e Rioplus [;)][;)]. sperando che con l'inizio dell'anno ritornino tra noi [:)][^][:I][:o)]
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/12/2013 19:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Du foto ? Ciao girovago [;)]