Purtroppo era un corriere venuto a ritirare due bancali [}:)]
[:D][:D][:D]
Prima o poi ne sequestro uno [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/12/2013 20:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tanto per capire [:D][:D][:D]
[;)][;)]
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/12/2013 20:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli del mestiere dicono che il Mercedes Actros sia il Top [;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/12/2013 21:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questo [?][?]
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/12/2013 21:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferisco questo
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/12/2013 20:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gabriel[;)][;)][;)]
[:D][:D][:D]
Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 19/12/2013 21:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei, ma quello, non e' il nuovo mezzo di Babbo Natale? Ne approfitto per fare gli auguri per le prossime festivita' a tutti i Chartaghisti. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 16/12/2013 18:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio che li ha uguali sono montati con 3 viti lunghe (che servano anche per la regolazione) su un telaietto metallico fissato al muso Hai provato a svitarle completamente?
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 20/12/2013 09:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, proveró Marco
--------------------------------------------
fantasia [:0] ma oggi a Cat... ne ho visti due chiaramente targati Tedeschi [:D][:D][:D]
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/12/2013 16:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un "piccolo" 2 posti ma con PISTA da BALLO Ciao e AUGURI Franco
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 20/12/2013 17:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ci faccio un pensierino [:D][:D][:D]
Sabato si rientra [:(]
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/12/2013 14:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato il nostro presidente che si gode il sole a Me[8D] a me , oltre che a lavorare mi tocca pure spalare.[:(][:(] Tanti auguri a tutti e buone feste[:)][:)]Mauro
MAMAURY quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 20/12/2013 20:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello questo minicamper [:D] secondo me sta nei 35 quintali [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/12/2013 20:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ci azzecchi sempre[:D][:D] auguri Topolone MAMAURY