© Edited by
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 21/12/2013 07:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Bel posta Ba....[;)] noi stasera ritorniamo a Ro...[:)][^] Contraccambiamo gli auguri e Berto mi dice di dare una carezza a Wizzy che da quando gli ha mandato la foto con la rosa, pensa sempre a lei [:X][:X] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:avete mai pensato che si possa aver fatto qualche errore progettuale?>> Errori progettuali ne sono hanno fatti senza risparmiarsi nulla, forse più che errori ... ingenuità; direi comunque nella norma di tutti i costruttori che fanno progettare camper a ingegneri NON CAMPERISTI (cosi' come le moto a ingegneri NON MOTOCILCLISTI etc. etc.) Scricchiolii ve ne sono, ma nella norma, accettabili e non "ossessivi" --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian p.s: quanto sopra SEMPRE SECONDO MIO MODESTO E RELATIVO PARERE cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/12/2013 08:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Presidente, rispondi tu a chi critica Carthago per gli gli scricchiolii, io non posso, ho il T...(addirittura serie Tourer che Sergio definisce "economico")...e non scricchiola. Mi sembra di viaggiare in prima classe (ammortizzatori anteriori Fiat euro 5 a parte). Arriverò a Ba...per Capodanno....forse! Passando là.......... dove mi hai detto Tu[:D][:D][:D][;)] una carezza a Bertomare ed un abbraccio a Te ed alla First Lady non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 21/12/2013 14:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adrianooooooooo, non posso rispondere [:0] lui si lamenta io invece conoscendo la musica adoro questa armonia di rumori, è un mixer di strumenti musicali, praticamente è come andare ad un concerto [:p][:p][:D][:D][:D] E poi scusami il mio è perfetto UNICO ESEMPLARE millesimato [:D][:D] [:X][:X][:X] Claudiomare e la sua band "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 21/12/2013 14:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adrianooooooooo, non posso rispondere [:0] lui si lamenta io invece conoscendo la musica adoro questa armonia di rumori, è un mixer di strumenti musicali, praticamente è come andare ad un concerto [:p][:p][:D][:D][:D] E poi scusami il mio è perfetto UNICO ESEMPLARE millesimato [:D][:D] [:X][:X][:X] Claudiomare e la sua band "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 21/12/2013 15:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci a me sappi che sono ATEO [:D][:D] per cui nessuna difesa di parrocchia [xx(][|)] Certe cose sul forum non vanno scritte perchè c'è sempre qualcuno che interviene senza cognizione di causa ma solo per il piacere di parlare a vanvera [;)] Non volevo entrare nella discussione anche perchè Topolone era stato alquanto esplicito [;)] Comunque sappi che forse sono l'unico ad aver fatto modifica all'avantreno (quello che tu chiami quadrilatero) ma mi sembra di capire che stai partendo con il piede sbagliato anche perchè li è di importanza relativa [:)] bisogna intervenire sotto cruscotto ma se non conosci il mezzo non sai dove mettere le mani e rischi di fare danno [:(][:(] Se vuoi puoi contattarmi ma sul forum qui mi fermo..[;)] claudiomare@mac.com Ciao Claudiomare e la sua band "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 21/12/2013 16:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo per pura cortesia [:)] ti ho già scritto che sul forum di queste cose non ne parlo, comunque visto che sei diventato un Carthaghista Fallato, al prossimo raduno ti farò vedere la modifica effettuata [;)] Alle prossime ciao Claudiomare e la sua band "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 21/12/2013 19:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzi a parte, qualche rumore è normale..non è un'auto...è un agglomerato di mobili e tecnologia assemblati. Io quando prendo i dossi sento le pentole ed i piatti che fanno rumore[:D] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/12/2013 09:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti fanno entrare al CaravanParkSexten con quel cesso di camper che ti ritrovi [:D]
Guarda cosa c'è in giro in questo preciso momento [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/12/2013 11:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo metteranno nelle altre zone dove soni i mezzi "normali"
Se passo ,andrò a fare un saluto
Franco