quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/12/2013 09:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai fai il bravo e vai al sexten a difendere un poco la bandiera dei Cartha. Sia guardando le webcam che quello che ho visto ieri in vallata sexten è solo artiglieria pesante ! Ieri sera mentre scendevo da sexten ad Innichen ho incontrato un charisma3 con rimorchio centinato ... sicuro dentro aveva una bella macchinina! Nota per gli sciatori : la neve sulle piste è migliore nel comprensorio di Sexten rispetto al kronplatz. Buon Natale a tutti !! -------------------------------------------- ciao Sergio
--------------------------------------------
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 22/12/2013 11:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Allora il Presidente va in questa zona [;)][;)]
Claaudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/12/2013 14:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente dove sei stato la volta precedente [;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 22/12/2013 17:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente [:)][^] nelle Premium non mi ci mandano anzi non mi ci vogliono [V][V] troppo piccolo [|)][|)][|) mortacciloro [:D][:D] Se tutto procede nel verso giusto dovrei arrivare in serata [;)] Ciao Francooooooo Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 23/12/2013 08:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Visto..scusate! Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 23/12/2013 08:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzo allora facciamo un mini raduno [:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/12/2013 09:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi se vai a casa stamane passi davanti alla mia,sono a Cerveteri,mi avrebbe fatto piacere incontrarti,anche fugacemente,ti ho anche cercato al telefono,segreteria attivata,alla prossima e buon viaggio.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/12/2013 08:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si..miniraduno di fine anno![:D] Ironbiba
rifugio CAI al kronplatz, quello appena all'inizio della Silvester [:p]
--------------------------------------------
ciao Sergio
--------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 23/12/2013 12:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Natale ! vedo che sei a dieta...[:D] Adriano non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!