quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 23/12/2013 17:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti quella è la dieta prescritta dal DIETOLOGO [:D][:D][:D][:D] e Sergio l'applica scrupolosamente per tutta la famiglia in particolar modo per Tina Maze [:D][:D][:D] Anche io ormai sono a pochi km dalla meta [:(] sto ARRIVANDOOOOOOOOOO al famoso CampingParkSexten [:)][:)][:)] Gabriele tu quando arrivi [?][?] Davide te [?][?] vi aspetto sbrigatevi [:D][:D][:D] Claudiomare in viaggio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 23/12/2013 12:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Natale ! vedo che sei a dieta...[:D] Adriano non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 23/12/2013 18:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non siamo razzisti [:I][:o)][^][:)] Mentre wlavita guida io intrattengo le relazioni [:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/12/2013 18:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Claudio, io arrivo il 26 nel pomeriggio! Neve permettendo[:D][8D][:D] Non vedo l'ora! Paola ha già prenotato massaggi...[8D] ho idea che sto capodanno al Caravanparksexten mi costerà più che un viaggio alle Maldive[8D][:D][:(!] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 23/12/2013 19:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo fermi alla reception wlavita sta facendo l'ingresso [:)][^] Certo dal caldo al freddo bisogna essere matti da legare [:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 23/12/2013 17:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ma guarda che a sciare dandoci dentro viene appetito ... poi alla sera un brodino ed un'insalata. P.S. per chi scierà a Sexten, consiglio pranzo al rifugio Rudi, in cima alla telecabina croda rossa. Noi siamo appena arrivati a Leogang (Austria) parcheggio della telecabina asitzbahn. Sono parcheggiato all'ombra di un Cruiser su Man[:0] WiFi gratuito dalla società degli impianti di risalita. Temperatura -6°, bella differenza dai +3 che ho lasciato a san Vigilio oggi pomeriggio. Ma nei prox giorni dovrebbe scaldare anche qui [xx(] -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 23/12/2013 21:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, confermo al rifugio In cima alla telecabina del Croda Rossa si mangia benissimo! Dopo capodanno vengo in Austria a fare qualche discesa a Solden! Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 23/12/2013 21:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dopo aver passato per 18 anni le vacanze di natale in camper , quest'anno siamo a piedi[:(] . auguriamo a tutti un sereno Natale e un felice Anno nuovo Daniele Claudia daniele
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 23/12/2013 22:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Daniele, se non sbaglio dovrebbe arrivarti il migliore dei Carthago[:)][:D] Ironbiba
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 24/12/2013 07:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ho scampato le scosse di Me....ma non scamperò le nevicate di Sexten[:)][^]
Comunicato importante la Carthago presenterà in anteprima al salone di Stoccarda una edizione Speciale del 50 con un full di accessori ad un prezzo eccezionale [;)][:)][^]
Capito perché non ho comperato il 50 a Parma [:0][|)][|)] e ho preferito imbellettare questa meraviglia
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/12/2013 08:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che meraviglia Tuning[8D][:D] Oggi avevo delle commissioni da fare...ma mi obblighi ad andare in cerca di una luminaria extra tuning per addobbare il mio ormai vecchio 50[;)] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 24/12/2013 08:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stamattina quando ho portato Berto a sgranchirsi le zampe [:D][:D] ho notato una varietà indescrivibile di luminarie [;)][;)] per cui non devi vedere le mie luci ma ben altre meraviglie [:D][:D] raga sta iniziando a nevicare fitto fitto [:p][:p] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/12/2013 08:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo le luminarie sei in altro posto ?
Auguri e buone sciate
Franco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/12/2013 08:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio e ciao a tutti e buone Feste, toglimi una curiosità, ma il Phoenix che è lì fermo da almeno un anno (non sto scherzando[:D]) è abitato oppure posso venire io a passarci il Capodanno?[:D][:D][:D][:D] Saluti a tutti e Buon Natale Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela