Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 24/12/2013 15:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Novembre era li oggi l'ho ritrovato li e sempre disabitato [:D][:D] parlo con il capo campo se è possibile perché no [:D][:D][:D] Ragazzi io vedo un sacco di piazzole vuote [:0] ma se telefoni ti dicono siamo al completo [|)][|)] non ci capisco una mazza [:D][:D] Stasera i camionisti si stanno massacrando perché c'è la gara di chi costruisce con il ghiaccio il bar più bello [:D][:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 24/12/2013 09:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sono nella piazzola sotto alla 188 comunque il camper è quello che la luminaria fa una forma di elle [;)][:)] ciao claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/12/2013 18:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L come Lavativo [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/12/2013 18:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
--------------------------------------------
ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 24/12/2013 20:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beccato stai sabotando gli sci di Karen TinaMaze perchè è più veloce [:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 25/12/2013 08:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notizie meteo a San Candido piove [:(] al Caravan nevica da stanotte [^][:o)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
]
E continua a nevicare a nevicare a nevicare per chi deve arrivare ieri pomeriggio a Brunico pioveva [;)]
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/12/2013 07:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci credo![:D][:D][:D] Ironbiba