rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 26/12/2013 07:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Credici credici non ho mai sudato in vita mia [:D][:D] per portare fuori Berto a fare pipi [|)][xx(]
Comunque è incredibile che fino ad ora non è passato lo spala neve per liberare le strade del campeggio per cui bloccati a mangiare e a [:D][:D][:D] è tutta una comica [:D][:D][:D]
@Gabriele ma qui non hai alcun problema le strade sono pulitissime
Claudiomare agli arresti domiciliari [:)][^][:I][:o)]
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/12/2013 09:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vorrei essere li' troppo bello[:)] A me e' capitato a Livigno oltre a sudare per portare fuori Carletto[^] Sudare per partire,[:(]dovevo andare via al mattino dopo si andava al lavoro[:(] Franco trop bellllllll[:p] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/12/2013 09:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marinaio in trasferta[:D][:D] hai messo un collarino con GPS o l'ARVA per ritrovare Berto nella neve[?][?][:D][:D], vedo bene che la neve è all'altezza della porta[?][?]. Era ora che nevicasse un qualche cm...[8D] e che cavolo dobbiamo sciare[:p][:p][:p][:D][:D][:D]. Marco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 26/12/2013 09:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per questo l'abbiamo superati all'alba[}:)] Io mi fermo non n'è posso più [:(][V][V] @irombiba ma vieni tranquillo anche il proprietario è sul trattore e puliva proprio la tua piazzola [:D][:D][:D] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
edentone del mio padroncino [:(][:(]
a proposito nevica ancora e tanto [:p][:)][:(] du [8][8]
claudiomare in libertà [^][^] conquistata a suon di palate [:D][:D][:D]
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/12/2013 12:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va la...ma va la... Saranno caduti si e no 15 cm di neve [:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/12/2013 12:35:41 (> Claudio ho visto da Facebook che al campeggio c'è anche un tizio con un Cruiser e al traino su carrello un Porsche Cayenne[8D]. Questa volta è salito con il SUV, ha fatto bene a non salire con le tre/quattro Ferrari che ha[:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/stepha...
Mamma quanto vi invidio, vorrei essere io in mezzo a tutta quella neve[:D] Buone feste Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandelaquote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/12/2013 12:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ciao Claudio, a saperlo ti imprestavo il mio "mini camper" come lo ha battezzato Topolone, così facevi meno fatica a far passeggiare il tuo Berto[8D][8D] Un saluto a tutti Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/12/2013 12:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ciao Claudio, a saperlo ti imprestavo il mio "mini camper" come lo ha battezzato Topolone, così facevi meno fatica a far passeggiare il tuo Berto[8D][8D] Un saluto a tutti Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 26/12/2013 14:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo prenderei volentieri [:)] Irombiba non può venire si ferma a Me...e sembrerebbe che chiudano l'autostrada [:(][:(] Il gas c'è , il gasolio c'è, il supermercato c'è il vino non manca ma che si vuole di più [:D][:D][:D] Vodafon non c'è ma Tim si [:0] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/12/2013 14:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gas c'è , il gasolio c'è, il supermercato c'è il vino non manca ma che si vuole di più un pò di neve. [:D][:D]
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 26/12/2013 13:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto si il camionista si è portato il Cayenne sul carrello .... Sta insieme ad un altro che ha ul carrello funebre chiuso e tutto nero ... Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 26/12/2013 17:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Gianfranco quella proprio no [V][V] basta e se pensi che continua a nevicare [:D][:D] Un bacione a Marisa Claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/12/2013 17:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani sole su tutta l'Italia ...[;)] per cui non rompere e spala...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/12/2013 18:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sará così maaa non sembrerebbe [:D][:D] continua a nevicare la tv è affankulen per dir meglio quella caxxo di antenna mortaccisua la prenderei a martellate "la migliore see de sta cippa" [V][V] A ragione Marcoghira quando dice che devo andare al mare [;)] Claudiomare agli arresti forzati "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/12/2013 20:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io[:D][;)] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.