-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/12/2013 19:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:quella caxxo di antenna mortaccisua la prenderei a martellate "la migliore see de sta cippa">> Mbeh.. [:0][:0]con un metro di neve sopra non c'è antenna che tenga, e se non c'è neve e si apre... evidentemente la neve sugli alberi copre il satellite[;)][;)]. Quell'antenna è la migliore[:)][^]...quando funziona[:D][:D][:D] Hai portato la slitta per Berto in formato husky [;)] così da poterti muovere in barba al meteo[?][?] [;)][:D][:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/12/2013 19:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora..aggiornamento![:D] ci hanno dirottati oltre S. Candido in un area sosta ai confini con l'Austria[8][8] a svilire ci sanno stati 30 cm di neve fresca per la strada..è tutti i Laikisti montavano i ferri da neve[8D][:D] mentre il Carthagattodellenevi con le sole termiche non ha perso un cm di aderenza[:)] Verso le otto di sera sono arrivati i pompieri in area sosta..ed hanno fatto sloggiare metà camper per pericolo caduta alberi[:(] Io non potevo muovermi perché quella caxxo di antenna mi si è bloccata..non si apre più ha già bruciato 3 fusibili[:(!][:(!][:(!] Domani SOLE[:)][:)] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 26/12/2013 22:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si può dire che non siano movimentate queste vacanze...[;)][;)][;)]. Dai consolati pensando a tutta quella bella neve fresca da sciiiiare[8D][8D][8D]. Dopodomani partiamo anche noi ...spero che il meteo migliori[8D]. Marco
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 27/12/2013 10:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A robe qui non puoi capire che succede... stanno tutti sul tetto a pulire e io in Italiano gli dico si sta dentro non fuori hahahahahaha tanto non mi capiscono ..e bevono bevono bevono... Guarda ricchi o poveri non li invidio gli sono nel cuore mi dispiace..qui bene o male l'organizzazione c'è e si vede merita tutto quello che si dice di questo campeggio..non sanno più dove mettere la neve...e comunque anche noi abbiamo avuto problemi di corrente.. Mister Topolone il sole non c'è i locali dicono che stasera ci ritocca grgrgrgrgrgr Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/12/2013 10:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui, dopo due giorni di pioggia intensa, SOLE A PALLA [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/12/2013 10:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo dalle webcam ore 11.oo
che avete spalato solo attorno
e che tanti "musi" non sono liberi
per eventuali uscite in emergenza
Resterete BLOCCATI sino al disgelo [;)]
Franco
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 27/12/2013 11:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io sono bloccato a S.Candido, i carabinieri non hanno previsioni di riapertura. Manca la corrente fino a Dobbiaco [:(!] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 27/12/2013 12:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, fino a S.Candido le strade sono ok! se ho notizie ti avviso. Davide Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 27/12/2013 12:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho parlato adesso con i Carabinieri...strada aperta! ci vediamo a Sexten[:D][:)] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 27/12/2013 11:59:18 (> Per chi ha posto in "garage" potrebbe portarsi per queste occasioni questi modelli!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ariens.com/en-us/sno...
Anche il metro di neve non da problemi e la lancia a oltre 20 mt.di distanza E' da oltre 50 anni che trattiamo questo marchio con tante centinaia di macchine in funzione. Ho ritirato altro mese il primo o secondo spazzaneve a turbina arrivato in regione del 1961 ,e lo terrò da esposizione piccolo ma (ANCORA FUNZIONANTE) [;)] Francoquote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/12/2013 13:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giulio, niente Andechs a questo giro !! però oggi a pranzo eravamo alla braustube di Tegernsee, mi mancava nell'agenda [:p][:p] ora siamo al parcheggio dell'olimpiazentrum a München, domani Deutsche Museum su richiesta di Karen, poi vorrei far tappa ad Erding, e poi vedremo dove passare il capodanno ritornando verso casa, dato che il giorno 2 sarò a lavorare. Purtroppo devo rimandare la Weihenstephan perché ho visto sul loro sito che sono chiusi da oggi fino ad inizio anno. -------------------------------------------- ciao Sergio
--------------------------------------------