quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/12/2013 11:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche ad ovest sole quasi a palla[8D][8D]ma tutti in casa al calduccio [:D] ( i miei sono i soliti tre,) gli altri sono amici in visita. Buon anno a tutti Mauro
MAMAURY quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 27/12/2013 20:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che belli [;)]
Starai mica pettinando le bambole di nascosto [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/12/2013 08:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, anche voi avete dei bellissimi amici pelosi, prima o poi, vedremo di fargli fare conoscenza. Buona giornata Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/12/2013 08:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no è...il mio è LUSTRO guarda bene [}:)][}:)] ero abituato a condensatori, transistor, diodi e quant' altro inerente alla mia ex professione [^] ma lo spalatore no [:0] sono tre giorni che spalo spalo spalo ho anche testimonianze certe [;)] altro che pettinare le bambole [:D][:D][:D] Oggi posto qualche foto Vodafon permettendo Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 28/12/2013 21:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,quando premi il pulsante per aprire il gradino senti il motorino che gira a vuoto? Se è così si tratta di una questione meccanica (ingranaggi del leveraggio).Il mio si apriva fino ad un certo punto e poi si sentiva "sgranare", me lo hanno appena cambiato. Altrimenti dovresti controllare se arriva alimentazione al motorino,potrebbe essere il fusibile di protezione o un falso contatto . Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/12/2013 11:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, non preoccuparti se torna a nevicare ( tanto ormai sei allenato)[img][/img][:D]è solo una leggera perturbazione che transitava da noi ieri sera e che forse arriverà anche ad est ma è di scarsa entità. Tant'è che oggi ad ovest sole a palla [8D]http://img541.imageshack.us/img541/8991/3lt6.jpg[8D] MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 29/12/2013 10:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ero dimenticato di ridimensionare la foto[:(][:(] scusatemi Mauro
MAMAURY quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 29/12/2013 08:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente da fare Gianni, I fusibili sono tutti ok, li ho tolti, verificati e reinseriti, ma il motore dello scalino non da segni di vita. Potrebbe essere quella faccenda del D+ simulato (io nemmeno so cosa sia) che richiede una certa procedura di accensione del camper ? --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 29/12/2013 14:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molti scalini si possono spostare a mano I Project 2000 si , basta sollevarli-inclinarli e spingere lo avrò fatto 50 volte , per lavoretti forse si riesce a far scattare qualche fine corsa incrostato[:(] e si rimette in funzione ! Male non fà [;)] Franco Per questo gli ho inscatolati e protetti dalla neve e sale in questo modo: Fotografati gli scalini [:)] con la loro protezione a polvere e ghiaino Porterò la mia idea a Laika e a Project 2000 Ma sono certo che nulla servirà!
La lucidatura al primo lavaggio !
Infatti nessuno ha capito solo gli amici camperisti
tp://i43.tinypic.com/mip6t.jpg ">http://i43.tinypic.com/2ahv62a.jpg ">tp://i44.tinypic.com/aut5wk.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/2d6m5v6.jpg ">tp://i44.tinypic.com/288117n.jpg ">tp://i41.tinypic.com/29xgefa.jpg ">tp://i41.tinypic.com/n1vwcp.jpg ">erie [?][?]
Ecco la giornata tipo dei camionisti di lusso [:D][:D]
si stanno consultando come iniziare a lavarlo[8D][8D]
dimostrazione di come si lava [:0][;)]
adesso tutti a lavare una bella cooperazione [:D][:D]
altro camion altamente specializzato [;)]
che macchina sarà [?][?]
dall'alto ci controlla [:D][:D][:D][:D][:D]
a domani Internet permettendo [:(][:(][:(]
claudiomare e continua a nevicare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61" quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/12/2013 17:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti un po' con loro se, in cambio di una bottiglia di vino, mi lavano il mio piccolo carthaghino ... è nero di sale e porcheria stradale. Se ti dicono di si il 1 tornando a casa passo di li [:D][:D] -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 29/12/2013 17:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo e anche il mio se li mettono sotto gamba [:D][:D][:D] comunque il mio non glielo faccio lavare [:0] usano l'idropulitrice [V][V][:(!][:(!][}:)][}:)] un bacio a Karen TinaMaze claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
tp://i41.tinypic.com/14qikj.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/f2msch.jpg ">]
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/12/2013 18:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ein gute karrarmaten fur schnee [:p][:D] ma dai anche quello con un arnese del genere viene li a far il patacca al sexten, se me lo da nelle mani vado subito per le carraie della Lapponia !! -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/12/2013 18:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col le catene[?][?][:D][:D][:D][:D][:D] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
GUARNIZIONE POSTA SUL TELAIO DI BATTUTA DEL PORTELLO