CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1253 20 41590
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 29/12/2013 alle: 21:48:25
Caro Claudio,non ti avvilire, ma lo sai bene, quelli nella foto sono robetta, roba piccola, conosci bene il grande mondo della nautica alcuni sono talmente grandi che sostano alla fonda, perchè non entrano in " porto "
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 30/12/2013 alle: 10:04:35
Dopo la nevicata di questa notte..ecco come si presenta il CaravanparkSexten Ironbiba
14
bacci63
bacci63
02/04/2012 7
Inserito il 30/12/2013 alle: 11:38:12
Ciao a tutti mi rivolgo a voi per avere pareri e consigli. Sono al mio terzo camper ed ho intenzione di acquistare un Carthago C TOURER T PLUS 148 H. E' un semintegrale ma mi pare buono. Qualcuno di voi lo conosce?[;)] Grazie a tutti e buon anno! Federica
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 30/12/2013 alle: 12:44:20
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 30/12/2013  10:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> wuauw ! [:p][:D] mi ripeto, per tutta quella bella neve vi invidio, poi mi passa appena penso alla massa di gente che affolla le piste delle dolomiti in questi giorni ! Noi tra due giorni saremo a casa, ma ... il primo weekend finite le feste di sicuro ci scappa una bella sciata ! -------------------------------------------- ciao Sergio --------------------------------------------
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 30/12/2013 alle: 12:47:37
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/12/2013  18:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi dispiace Giulio ma non ti posso aiutare, volevo dirti di provare nel sito di un noto conce. zona Milano, ma te lo hanno già segnalato di la e poi guardandoci mi sa che non ci sono quelle che cerchi. -------------------------------------------- ciao Sergio --------------------------------------------
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 30/12/2013 alle: 12:51:25
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 30/12/2013  12:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Sergio, si ho visto anche io, non ci sono quelle che cerco Buon Anno a te e Famiglia __________________________________________________________________ Ciao Giulio
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 30/12/2013 alle: 13:05:40
quote:Risposta al messaggio di bacci63 inserito in data 30/12/2013  11:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, io ho il 145h da 10 mesi, quasi 18000 km e sono molto contento. Qualche piccolo problemino risolto in fai da te (anche perché volevo evitare di tornare da quello sfigato di conce. che mi ha venduto il camper !), ma la sostanza c'è ed anche adesso usandolo in queste vacanze invernali sono soddisfatto. Se stai valutando un mezzo nuovo, My 2014, hanno fatto ulteriori migliorie ai modelli tourer semintegrali, unificando il doppio pavimento a quello già montato nei tourer mh e questo dovrebbe aver risolto il problema di scarso riscaldamento del bagno (da me migliorato in fai ds te), poi hanno montato la porta con doppia chiusura anche questa montata in precedenza solo nei tourer mh. In questo gruppo ci sono altri due utenti con tourer 145h, ma nessuno con il 148h, ma differenza sta solo nei letti gemelli (148) invece del letto trasversale (145), e ovviamente il mezzo valutato da te è più lungo rispetto ai nostri. Ti consiglio caldamente di prenderlo su telaio heavy, tanto non credere di stare nei 35 q.li, cosi almeno avrai un telaio adeguato, poi valuta tu se immatricolarlo pat. B o C. Altra cosa da valutare attentamente per un semintegrale con basculante, ma molto soggettiva, è lo spazio a disposizione in versione giorno/notte in base al numero di persone che compone l'equipaggio. Noi siamo in tre e ci stiamo bene, se fossimo in quattro mi sentirei un po sacrificato. Ma questa cosa è indipendente da carthago o altre marche. -------------------------------------------- ciao Sergio --------------------------------------------
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 30/12/2013 alle: 15:47:22
quote:Risposta al messaggio di bacci63 inserito in data 30/12/2013  11:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> immagino, usato poco con poco più di 100km, indovinato!
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 30/12/2013 alle: 17:38:31
Dobbiamo far chiedere in direzione al "presidente" perchè la Webcam del CaravanparkSexten è bloccata al 27.12 ore 15.oo Siete ancora senza CORRENTE ? Franco
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 30/12/2013 alle: 20:04:28
Alde con scarico nero[?], a qualcuno è capitato e ha idea da cosa dipende[?][?] Marco
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 30/12/2013 alle: 21:06:58
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 30/12/2013  20:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco buon anno. Mi butto ma penso di ciccarla in pieno: Bombola del gas con gas liquido scadente. Hai per caso cambiato la bombola del gas non dal solito fornitore? Altrimenti non me lo spiego. Cordialità Nonno Gianfranco Under the sun all is new
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 30/12/2013 alle: 21:31:20
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 30/12/2013  21:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianfranco Infatti il dubbio mi viene perchè sono collegato all'impianto gas del camping. Marco
13
Mamaury
Mamaury
15/05/2013 292
Inserito il 30/12/2013 alle: 23:21:48
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 30/12/2013  21:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. Ciao Marco, anche a me è venuto subito da pensare ad una scarsa qualità del gas in quanto sul mio precedente camper mi si era tutto annerito lo scarico della truma ed il riparatore che ha eseguito la pulizia dei condotti aveva appunto diagnosticato una possibile causa nella qualità del gas. Dopo quel episodio ho montato dei filtri che forse riescono a prevenire. Saluti Mauro MAMAURY
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 31/12/2013 alle: 07:58:49
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 29/12/2013  21:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] @Franco, le cose si stanno sistemando a poco a poco [;)] qui di danni ne ha fatti davvero tanti e mi immagino la rimessa giornaliera che ha subito il campeggio [:0][V][V] @ a tutti quelli che hanno problemi di riscaldamento sull'anteriore [:)] ora lo posso dire perchè ho collaudato il tappetino riscaldante da collegare all'impianto Alde È ECCEZIONALE funziona alla grande [^][:)] adesso quella zona ê vivibile [:p][:p] unica pecca costa uno sproposito [V][:(!][|)][xx(] Internet continua ad andare a rilento con Vodafon e Tim non funziona [|)][|)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 31/12/2013 alle: 17:16:21
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 30/12/2013  23:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Problema Alde risolto[:)], ho fatto regolare "meglio" [:(!][:(!] il riduttore di pressione dal personale del camping[;)] Marco
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 31/12/2013 alle: 18:32:02
visto seppur a rilento è tornata la linea internet dopo che vi ho fatto gli auguri di Buon Natale, ora vi faccio [:)][^]id="size2">id="navy">
GLI AUGURI PIÙ SINCERI PER UN 2014 PIENO DI SERENITÀ E SALUTE [:)][^][:I][:o)][;)]id="navy">id="size6">
wlavita & claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 31/12/2013 alle: 19:01:27
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/12/2013  18:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tantissimi Auguri di un Anno Nuovo pieno di felicità, prosperità e prima di tutto salute a tutti i Carthaghisti vecchi e nuovi. Un brindisi virtuale con tutti voi. Claudia & Marco id="size5"> Marco
17
bepy52
bepy52
02/02/2009 573
Inserito il 31/12/2013 alle: 19:48:31
id="size3"> Il 2013 è quasi al suo apice, è solo più un ricordo, e come in tutte le gallerie che abbiamo attraversato, in fondo finalmente appare la luce del nuovo anno, il 2014, ragggiungiamolo portandoci appresso tutte le nostre speranze ed nostri sogni... Auguri di buon Anno beppe & flò La stupidità e l'infinito non hanno fine, però ho dei dubbi sulla seconda... (l'ha detto qualcun'altro oltre me)
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 31/12/2013 alle: 20:26:32
Anche da parte nostra un sincero augurio di un felice 2014. Nonno Gianfranco e Nonna Marisa Under the sun all is new
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 01/01/2014 alle: 05:45:34
I nostri più sinceri Auguri di Buon Anno a tutti gli amici Carthaghisti!! Daniela e Gianniid="size6">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
30 minuti fa
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link