Dopo la nevicata di questa notte..ecco come si presenta il CaravanparkSexten
Ironbiba quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 30/12/2013 10:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wuauw ! [:p][:D] mi ripeto, per tutta quella bella neve vi invidio, poi mi passa appena penso alla massa di gente che affolla le piste delle dolomiti in questi giorni ! Noi tra due giorni saremo a casa, ma ... il primo weekend finite le feste di sicuro ci scappa una bella sciata ! -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/12/2013 18:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace Giulio ma non ti posso aiutare, volevo dirti di provare nel sito di un noto conce. zona Milano, ma te lo hanno già segnalato di la e poi guardandoci mi sa che non ci sono quelle che cerchi. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 30/12/2013 12:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sergio, si ho visto anche io, non ci sono quelle che cerco Buon Anno a te e Famiglia __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di bacci63 inserito in data 30/12/2013 11:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io ho il 145h da 10 mesi, quasi 18000 km e sono molto contento. Qualche piccolo problemino risolto in fai da te (anche perché volevo evitare di tornare da quello sfigato di conce. che mi ha venduto il camper !), ma la sostanza c'è ed anche adesso usandolo in queste vacanze invernali sono soddisfatto. Se stai valutando un mezzo nuovo, My 2014, hanno fatto ulteriori migliorie ai modelli tourer semintegrali, unificando il doppio pavimento a quello già montato nei tourer mh e questo dovrebbe aver risolto il problema di scarso riscaldamento del bagno (da me migliorato in fai ds te), poi hanno montato la porta con doppia chiusura anche questa montata in precedenza solo nei tourer mh. In questo gruppo ci sono altri due utenti con tourer 145h, ma nessuno con il 148h, ma differenza sta solo nei letti gemelli (148) invece del letto trasversale (145), e ovviamente il mezzo valutato da te è più lungo rispetto ai nostri. Ti consiglio caldamente di prenderlo su telaio heavy, tanto non credere di stare nei 35 q.li, cosi almeno avrai un telaio adeguato, poi valuta tu se immatricolarlo pat. B o C. Altra cosa da valutare attentamente per un semintegrale con basculante, ma molto soggettiva, è lo spazio a disposizione in versione giorno/notte in base al numero di persone che compone l'equipaggio. Noi siamo in tre e ci stiamo bene, se fossimo in quattro mi sentirei un po sacrificato. Ma questa cosa è indipendente da carthago o altre marche. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di bacci63 inserito in data 30/12/2013 11:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immagino, usato poco con poco più di 100km, indovinato!
Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 30/12/2013 20:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco buon anno. Mi butto ma penso di ciccarla in pieno: Bombola del gas con gas liquido scadente. Hai per caso cambiato la bombola del gas non dal solito fornitore? Altrimenti non me lo spiego. Cordialità Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 30/12/2013 21:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco Infatti il dubbio mi viene perchè sono collegato all'impianto gas del camping. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 30/12/2013 21:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ciao Marco, anche a me è venuto subito da pensare ad una scarsa qualità del gas in quanto sul mio precedente camper mi si era tutto annerito lo scarico della truma ed il riparatore che ha eseguito la pulizia dei condotti aveva appunto diagnosticato una possibile causa nella qualità del gas. Dopo quel episodio ho montato dei filtri che forse riescono a prevenire. Saluti Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 29/12/2013 21:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] @Franco, le cose si stanno sistemando a poco a poco [;)] qui di danni ne ha fatti davvero tanti e mi immagino la rimessa giornaliera che ha subito il campeggio [:0][V][V] @ a tutti quelli che hanno problemi di riscaldamento sull'anteriore [:)] ora lo posso dire perchè ho collaudato il tappetino riscaldante da collegare all'impianto Alde È ECCEZIONALE funziona alla grande [^][:)] adesso quella zona ê vivibile [:p][:p] unica pecca costa uno sproposito [V][:(!][|)][xx(] Internet continua ad andare a rilento con Vodafon e Tim non funziona [|)][|)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 30/12/2013 23:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problema Alde risolto[:)], ho fatto regolare "meglio" [:(!][:(!] il riduttore di pressione dal personale del camping[;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/12/2013 18:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi Auguri di un Anno Nuovo pieno di felicità, prosperità e prima di tutto salute a tutti i Carthaghisti vecchi e nuovi. Un brindisi virtuale con tutti voi. Claudia & Marco id="size5"> Marco
Under the sun all is new