-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 01/01/2014 17:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono rientrato ora domattina ti faccio sapere "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
Sergiooooo dove seiiiii[?][?][?]
Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 01/01/2014 19:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:(][^][:D] rientrati a casa !! ho anche già dato una prima risciacquata antisale a carthaghino, soprattutto sotto e in zona pinze freni !! Domattina alle 7 sarò al lavoro [8D][8D] Bellissimo paesaggio, anche noi amiamo fare la Marmolada con gli sci ! Se non saltano fuori controindicazioni nel fine settimana del 11 e 12 andremmo ad Arabba e di sicuro un giro sulla "Marmellata" come dicono i tedeschi, si farà. Voi siete al Sass Dlacia, vero ? Dev'essere molto bello anche in quel campeggio il paesaggio con la neve che ha fatto quest'anno ! -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 01/01/2014 20:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla Carthago[}:)] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 02/01/2014 08:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'azienda non vende a privati quindi solo a loro puoi rivolgerti [}:)] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 01/01/2014 17:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SBRIGATI A PARTIRE TI HO TROVATO IL POSTO [;)][;)] A presto Claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/01/2014 08:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby93 + Cla2011 + Pierolux hanno cominciato il rientro [V]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/01/2014 08:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tutti a pettinar le bambole...[:D][8D][:D][8D] daniele
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/01/2014 08:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche te però, invece di star a pettinare i pupazzi di neve, potresti intercedere per far ripristinare le webcam !! Sono bloccate da dieci giorni...oppure c'è qualche camionista vip che non si vuol far vedere e le ha fatte oscurare ? [:D][8D][:)] -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 05/01/2014 10:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Sergio e da ieri mattina che nevica [:0] due [8][8] però è bello dai [:p][:p] Il cavo della Web è tranciato quindi fuori servizio [|)][|)] ma ne hanno di cose da ripristinare prima della web [:D][:D][:D] Noi e Matteo resistiamo ad oltranza [:)][^] Saluti nevosi a tutti Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"