quote:Risposta al messaggio di carthagoliner inserito in data 09/01/2014 14:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriano? [:I]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/01/2014 09:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Nel mio caso avendo la TV oltre 3 anni non mi sono scandalizzato più di tanto della richiesta. La garanzia serve appunto per coprire da problemi di fabbricazione. Mi pare di capire in ogni caso che l'intervento sia gratuito per chi è in garanzia a meno di non volere la versione nuova che richiede 199 Euro. La cosa che vorrei evidenziare è come la lettera sia inviata da Carthago/Alphatronics come a far intendere che il difetto possa avere (o abbia già avuto) effetti sulla tenuta a lungo della TV... Poi l'idea di inviare la TV ed attendere magari mesi non affascina certamente. Essendo femmina la mia TV ha probabilmente il ciclo...ieri e oggi funziona. Bah. Ciao.
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 09/01/2014 16:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io posso informarmi sulla cosa dal mio concessionario. Tra le altre cose te lo consiglierei se non fosse che non sei proprio vicinissimo da quanto vedo dal profilo. Ha preso Carthago da pochi mesi (ha diversi marchi di fascia alta) e a mio avviso è molto serio e competente. Se vuoi info chiama (+39 3487110936).
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 09/01/2014 17:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo proprio di aver capito a quale conc. ti riferisci, infatti anche un mio carissimo amico lo definisce come lo hai fatto te. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/01/2014 09:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Roby93, sicuramente il piede è molto importante, comunque 11.9lt/100km sono medie da ducato 2.3 130cv mansardato, ottimo risultato per un daily come il tuo. Anto72
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 10/01/2014 11:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anto72 [;)], quando pochi mesi fa dissi che su 5/6.000km avevo una media di 12.5lt/100km mi presero per pazzo [;)] Sicuramente mio padre non va forte, soprattutto per una questione di sicurezza, perché purtroppo oggi questi mezzi non hanno impianti frenanti all'altezza di una situazione di emergenza, e un mezzo come il mio, da 5.2ton in marcia, non si ferma in pochi metri [:I]; oltretutto per i pat.C c'è il limite dei 100km/h quindi in autostrada sempre intorno ai 90/95 [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/01/2014 12:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono del tuo stesso parere in merito alla sicurezza stradale, io viaggio intorno ai 95/105km/h riuscendo a mantenere una media dei 10lt/100km circa, un bel successo rispetto l' ecovippone2 3.0 mansardato [:D][:D][:D] Anto72
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/01/2014 12:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby..innanzitutto buon anno! Come ti capisco....io con il mio Tourer semintegrale durante la vacanza di fine anno ho percorso 1.800 km. di strade in Francia e Spagna con 2 colli alpini di mezzo, anche noi andiamo piano, di certo non bruciamo i semafori ed in vacanza amo godermi il paesaggio. Ebbene come media ho percorso 11,8 km/litro....e come sempre il dato verra' contestato...allora anticipo tutti ribadendo che non so contare, confondo i dati km/litro con litro/km, non ho fatto la prova da pieno a pieno e il mio contakm e' truccato[;)] al prossimo raduno Adriano.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/01/2014 09:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, se ti può essere di "conforto", sono a confermarti le medie chilometriche da te indicate alla guida di un Carver 771L su Iveco Daily 65C17 ... da computer di bordo 12,3lt/100km (velocità max 90km/h per ovvie ragioni di sicurezza da te già evidenziate). Valerio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/01/2014 09:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, secondo me devi far controllore il computer di bordo[:D][:D][:D] Scherzi a parte..a Sexten per forza di cose ho dovuto frequentare la sera a cena vari proprietari di Concorde Carisma 3 [8D] motorizzati tutti Iveco, quindi molto simili al tuo mezzo...mi hanno dichiarati di non riuscire ad andare oltre i 5km/litro.. Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 10/01/2014 14:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah...digli che devono togliere il freno a mano prima di partire! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/01/2014 14:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 10/01/2014 14:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che uno dei Concordisti che hai conosciuto sia Gabriele, alias Rapido7090, hai visto che mezzaccio che ha? [:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/01/2014 14:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si uno dei tanti è Gabriele...che saluto! Ti confesso che se fosse per me, e non avessi Paola che mi tiene per la maglia[8D][:D][:(!], un pensierino sul Concorde l'ho fatto![:)] Ironbiba