CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1258 20 41590
16
BMW 1200
BMW 1200
17/10/2009 116
Inserito il 10/01/2014 alle: 16:04:40
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/01/2014  12:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, auguri e da un po' che non ci si vede! Comunque per tornare all'argomento consumi mi trovi perfettamente allineato con i tuoi. Salutoni
Fast Liner
Fast Liner
-
Inserito il 10/01/2014 alle: 16:14:00
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/01/2014  14:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Roby, sono stato anch'io a Sesto. Ho visto molti concorde e pochi carthago. Comunque anche io confermo il consumo del daily. Peso più di 60 quintali....
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 10/01/2014 alle: 18:22:00
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 10/01/2014  14:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io e mio padre ce lo facciamo quasi tutti i giorni un pensierino [:D] sia sul Charisma 3 che sul Palace [:p] maaa...manca il liquido [:D][:D] Per il bagno puoi ovviare con l'ultima pianta che han presentato, secondo me molto bella e funzionale, la 905L, su Mobile.de ce n'è qualcuno in vendita [;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 10/01/2014 alle: 18:23:30
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 10/01/2014  16:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massimo tanti auguri! [8D] Non vedo più da un po' il mezzo davanti alla Adi****r [;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 10/01/2014 alle: 18:24:49
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 10/01/2014  16:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cristian [;)], sei anche stato fotografato sai [?][:p][:D] vai su "altro camper in "camper visti in vacanza" [;)]
17
pelottino
pelottino
07/05/2009 273
Inserito il 10/01/2014 alle: 19:32:09
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/01/2014  14:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roby, devo dire che il tuo babbo ha davvero il piede fatato [8)], Io consumo mediamente 14 litri per 100km e da quella media non c'è verso di migliorare!! Un salutone a tutti dal Gabon Max
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 10/01/2014 alle: 19:43:45
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 10/01/2014  19:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma come te lo devo dire....leva il freno a manoooo [:D][:D][:D]
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 10/01/2014 alle: 19:55:42
salve ,sono un nuovo carthafallato,mi sono presentato circa un mese fà chiedendo consigli prima dell'acquisto di un eline 44 usato,l'indecisione era per una somma di rumori e scricchiolii che non pensavo di trovare su un marchio cosi' blasonato,alla fine ho ceduto alla tentazione di mettermi nuovamente in gioco,nonostante le pessime indicazioni del presidente,ecco quindi la sfida, se cosi' vogliamo chiamarla,il merito è anche in parte di Claudiomare,a cui va il personale ringraziamento per la disponibilità e i consigli profusi. Sono due giorni che stò smontando la cabina guida,scopro cose che voi umani non avete mai visto,[:0][:0]sono arrivato alla conclusione che, sono veicoli per chi non è in grado di metterci le mani[|)][|)],ma si affida al meccanico di turno[?],sperando che ci capisca qualcosa.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 10/01/2014 alle: 20:10:40
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 10/01/2014  19:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Più di un umano ha visto... fidati [:0] e ha pazientemente riparato [}:)] ...[8)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 10/01/2014 alle: 20:21:45
In compenso nessun altro camper ti offre una visuale cosi ampia ... Tutto ha un prezzo... Basta essere consapevoli che esistono dei rovesci alla medaglia.
17
pelottino
pelottino
07/05/2009 273
Inserito il 10/01/2014 alle: 20:58:57
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/01/2014  20:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei un grande [:)][:D] Max
14
rapido 7090
rapido 7090
11/12/2011 290
Inserito il 10/01/2014 alle: 22:21:06
Ciao a tutti Chartaghisti incalliti è stato un vero piacere poter trascorrere un po ' di tempo con voi al caravanparksexten sperando di poterci ritrovarci quanto prima (sicuramente mi infiltrero' in qualche vostro raduno)un saluto in particolare a CLAUDIOMARE e consorte due persone squisite e simpatiche (uno romano l'altra toscana che vuoi di più),saluto anche Ironbiba (Buona forchetta si è mangiato uno stinco da 1 kg). Roby mancavi solo tu !!saluto anche Fastliner che purtroppo non ho potuto conoscere di persona ma ho visto il suo mezzo con illuminazione da tuning (spettacolare) gabriele
14
rapido 7090
rapido 7090
11/12/2011 290
Inserito il 10/01/2014 alle: 22:23:52
Chiedo venia per una grave dimenticanza devo salutare anche Berto [:D] gabriele
19
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 10/01/2014 alle: 22:26:11
per quanto riguarda i consumi, non controllo "da pieno a tappo a pieno a tappo" ma semplicemente segno OGNI VOLTA (s.ga mentale) i litri segnati dalla pompa ed i km a quel momento ebbene i 3300 km recenti (italia-Madrid, a-r, tutto fuori autostrada, fatto il pieno prima di partire, azzerato il conta km, rifatto il pieno al prima di metterlo al rimessaggio e relativa lettura conta km) hanno dato un risultato di circa 9,26 km/litro, equivalenti a 10,77 litri per 100 km riferito ai 9482 km di controllo (da quando ho cominciato a farmi le paturnie mentali), 1061 litri di gasolio corrispondenti a 8,93 km/litro o a 11,195 litri per 100 km i quasi 9500 km sono percorsi al massimo ai 100 km/ora di navigatore in autostrada, con carichi medi superiori ai 3500 (si sa che i nostri mezzi, leggeri non sono), cercando di non sgommare in partenza, scalando il possibile, ecc. sempre riferito ai 9000km abbondanti di controllo, visto che il navigatore, tiene anche traccia delle tipologie di strade percorse (e relative percentuali rispetto al percorso fatto), so di aver fatto più del 70 % di strade non autostradali, il che purtroppo alza i consumi, ma sino alle medie dichiarate da qualcuno... a fronte di alcuni risultati, complimenti a chi riesce ad avere il piede fatato - visti i risultati, mi sento virtualmente più vicino a Pellottino, nonostante il nostro mezzo sia ancora abbastanza lontano dai suoi pesi (e consumi)

Modificato da robyexcigs il 10/01/2014 alle 22:37:58
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 11/01/2014 alle: 07:42:08
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/01/2014  20:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Meravigliosa foto come ti ividio [:)] non riesco a fare foto così belle [:p][:p][:D] una curiosità ma guidavi con il caschetto [?][?][:D][:D] buongiorno a chi legge [;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 11/01/2014 alle: 08:08:38
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/01/2014  18:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nipote caro, con tutto il rispetto per gli altri marchi, preferisco il marchio CarthaFallato [;)] Io come sai ogni due anni cambio il camper ma credimi mi sto guardando intorno è non trovo niente di simile al mio che copre in toto le mie esigenze anche i falli [;)] non esistendo il Carthago senza alcun dubbio sceglierei Hymer [:)][^] Non per sentito dire, ma per aver constatato di persona, anche all'ultimo salone di Parma, approfittando della mancanza di pubblico, ho potuto osservare&verificare tranquillamente [;)][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
Fast Liner
Fast Liner
-
Inserito il 11/01/2014 alle: 08:28:12
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 10/01/2014  22:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Gabriele, mi spiace non averti conosciuto, mi auguro di poterlo fare al più presto. La tuningilluminazione l'ha voluta mio figlio#128121;#128121; (7 anni ed appassionatissimo di camper). A presto#128540;#128540;
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/01/2014 alle: 08:54:32
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/01/2014  08:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh ma perché a te zio piacciono le sfide ardue! [:D] Di là nel topic Hymer mi sembra di capire che stiano uscendo più pazzi di noi da un paio d'anni [:D][:(] Io non sceglierei mai Hymer, ci siamo stati vicini quando prima di prendere Chicco stavamo per prendere un S800 su Sprinter 518 automatico [:p] poi non ci ha convinto la qualità [;)] Io avessi i sghei oggi mi fionderei su Charisma 3 o Morelo Palace, o perché no Liner de Luxe [;)]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 11/01/2014 alle: 09:19:29
Quello del "consumo carburante" e' un argomento che mi ha sempre interessato tanto che col nostro Gigio sono ormai piu' di 7 anni che annoto sempre i rifornimenti ed i relativi km. Chi ha la mia paturnia potrebbe scrivere anche a quanti giri motore rileva la velocita' di 80, 100 e 120 km/h in autostrada ? (e con quale motorizzazione) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 11/01/2014 alle: 14:11:29
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/01/2014  08:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio riferimento era a mezzi fino a 7 mt. [;)] Roby ripeto ho visto e ispezionato i marchi che tu menzioni nelle parti che non tutti osservano e ho la mia [:)] Comunque avremo modo di parlarne al prossimo raduno [;)][;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link