quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/01/2014 12:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, auguri e da un po' che non ci si vede! Comunque per tornare all'argomento consumi mi trovi perfettamente allineato con i tuoi. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/01/2014 14:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Roby, sono stato anch'io a Sesto. Ho visto molti concorde e pochi carthago. Comunque anche io confermo il consumo del daily. Peso più di 60 quintali....
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 10/01/2014 14:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io e mio padre ce lo facciamo quasi tutti i giorni un pensierino [:D] sia sul Charisma 3 che sul Palace [:p] maaa...manca il liquido [:D][:D] Per il bagno puoi ovviare con l'ultima pianta che han presentato, secondo me molto bella e funzionale, la 905L, su Mobile.de ce n'è qualcuno in vendita [;)]
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 10/01/2014 16:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo tanti auguri! [8D] Non vedo più da un po' il mezzo davanti alla Adi****r [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 10/01/2014 16:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristian [;)], sei anche stato fotografato sai [?][:p][:D] vai su "altro camper in "camper visti in vacanza" [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/01/2014 14:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, devo dire che il tuo babbo ha davvero il piede fatato [8)], Io consumo mediamente 14 litri per 100km e da quella media non c'è verso di migliorare!! Un salutone a tutti dal Gabon Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 10/01/2014 19:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come te lo devo dire....leva il freno a manoooo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 10/01/2014 19:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più di un umano ha visto... fidati [:0]
e ha pazientemente riparato [}:)] ...[8)]
Tutto ha un prezzo...
Basta essere consapevoli che esistono dei rovesci alla medaglia.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/01/2014 20:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un grande [:)][:D] Max
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/01/2014 20:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meravigliosa foto come ti ividio [:)] non riesco a fare foto così belle [:p][:p][:D] una curiosità ma guidavi con il caschetto [?][?][:D][:D] buongiorno a chi legge [;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/01/2014 18:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nipote caro, con tutto il rispetto per gli altri marchi, preferisco il marchio CarthaFallato [;)] Io come sai ogni due anni cambio il camper ma credimi mi sto guardando intorno è non trovo niente di simile al mio che copre in toto le mie esigenze anche i falli [;)] non esistendo il Carthago senza alcun dubbio sceglierei Hymer [:)][^] Non per sentito dire, ma per aver constatato di persona, anche all'ultimo salone di Parma, approfittando della mancanza di pubblico, ho potuto osservare&verificare tranquillamente [;)][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 10/01/2014 22:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Gabriele, mi spiace non averti conosciuto, mi auguro di poterlo fare al più presto. La tuningilluminazione l'ha voluta mio figlio#128121;#128121; (7 anni ed appassionatissimo di camper). A presto#128540;#128540;
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/01/2014 08:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh ma perché a te zio piacciono le sfide ardue! [:D] Di là nel topic Hymer mi sembra di capire che stiano uscendo più pazzi di noi da un paio d'anni [:D][:(] Io non sceglierei mai Hymer, ci siamo stati vicini quando prima di prendere Chicco stavamo per prendere un S800 su Sprinter 518 automatico [:p] poi non ci ha convinto la qualità [;)] Io avessi i sghei oggi mi fionderei su Charisma 3 o Morelo Palace, o perché no Liner de Luxe [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/01/2014 08:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio riferimento era a mezzi fino a 7 mt. [;)] Roby ripeto ho visto e ispezionato i marchi che tu menzioni nelle parti che non tutti osservano e ho la mia [:)] Comunque avremo modo di parlarne al prossimo raduno [;)][;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"